Non li sopporto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    mi sembra una cosa volgarissima l' abitudine di trarre godimento dal cibo, è peggio di una perversione sessuale.
    te nn 6 normale.
    il cibo é uno dei + grandi piaceri della vita, io lo metto al seconod posto...solo dopo al sesso!

Commenta

• Ippo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2749
      • 4
      • 0
      • zigo zago (Padova)
      • Send PM

ascolta... prova a fare una cosa a metà tra il training autogeno un pranzo:

prova a prendere qualcosa di cui nutrirsi che possa anche essere buono, magari, che ne so tipo un pomodoro gratin o una pasta col tonno, dico per dire, e quando porti un boccone in bocca provi a chiudere gli occhi e a sentire il sapore che lentamente ti pervade fino in fondo e quando cominci a sentire il gusto, il sapore, il profumo che ti riempie provi a pensare a quanto bene ti senti e come gli altri trovano che tu sia affabile, buono d'animo, piacevole nella compagnia... e via così boccono dopo boccone... magari così ti passa sta idea di non piacere...

Love

ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31235
        • 920
        • 503
        • Send PM

oggi ero in palestra, stavo per iniziare la seconda serie alla panca stretta, mi girava un po' la testa ma stavo per posizionare le mani, poi ho mollato tutto di colpo, sono corso a spogliarmi e poi fuori di cosa alla macchina e poi di corsa ancora , maledicendo le altre automobili che mi rallentavano, avevo proprio l' ansia, non resistevo più, sono andato al supermercato e ho comprato una schifosissima torta al cacao, di quelle da 4 soldi della barilla, e 3 lion, e prima di salire in macchina i lion li avevo già finiti, e nei 5 minuti tra il supermercato e casa ho mangiato la torta sbriciolandola tutta con le mani e pigiandomela in gola, poi sono arrivato a casa e ho vomitato tutto. non è possibile, io non ce la fo più, divento matto, tanto è tutto inutile, la palestra, tutto, è tutto uno schifo, io sto sempre peggio, non ce la fo mica più, a che serve tutto

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

questo 3d sta prendendo una brutta piega....
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Infatti: vorrei tanto potermene fregare, non mi piacciono mica tutti questi sacrifici, al punto che l' olio non lo uso per condire, ma lo bevo a parte, e l' unica cosa decente che mangio sono le mele. Il punto, però, è sempre lo stesso: per me è frustrante vedere che c' è gente che conduce una vita normalissima, fatta anche di serate in pizzeria e di paste la domenica, che senza dannarsi troppo riesce ad ottenere molto più di me in ambito sociale. Quand' ero grasso a 12 anni mi prendevano in giro, ora che ho un bel fisico però non mi ricompensano per niente
            uno sgarro a settimana non ha mai ucciso nessuno o non ha mai rallenatato i risultati di nessuno.
            non sei un agonista.

e cmq lo ripeto come consiglio da amico:ti ci vuole uno psicologo.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

oggi ero in palestra, stavo per iniziare la seconda serie alla panca stretta, mi girava un po' la testa ma stavo per posizionare le mani, poi ho mollato tutto di colpo, sono corso a spogliarmi e poi fuori di cosa alla macchina e poi di corsa ancora , maledicendo le altre automobili che mi rallentavano, avevo proprio l' ansia, non resistevo più, sono andato al supermercato e ho comprato una schifosissima torta al cacao, di quelle da 4 soldi della barilla, e 3 lion, e prima di salire in macchina i lion li avevo già finiti, e nei 5 minuti tra il supermercato e casa ho mangiato la torta sbriciolandola tutta con le mani e pigiandomela in gola, poi sono arrivato a casa e ho vomitato tutto. non è possibile, io non ce la fo più, divento matto, tanto è tutto inutile, la palestra, tutto, è tutto uno schifo, io sto sempre peggio, non ce la fo mica più, a che serve tutto
              alla luce di questo post invito tutti a non darti + consigli perchè veramente ARTURO ti ci vuole un medico subito e bravo.
              noi sul forum non possiamo,non avendone le competenze,darti una mano.

VAI IMMEDIATAMENTE DA UNO PSICOLOGO BRAVO.

Commenta

• Ippo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2749
                • 4
                • 0
                • zigo zago (Padova)
                • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                alla luce di questo post invito tutti a non darti + consigli perchè veramente ARTURO ti ci vuole un medico subito e bravo.
                noi sul forum non possiamo,non avendone le competenze,darti una mano.

VAI IMMEDIATAMENTE DA UNO PSICOLOGO BRAVO.
                CONCORDO CON MRX. i casi di sto tipo non hanno bisogno di dei nostri consigli. Al limite del nostro incoraggiamento e della nostra comprensione ma non dei nostri consigli.

Arturo, cosa ne dici di sentire qualcuno che ti possa darti supportare? Magari solo per sentire cosa ne pensa...

Love

ippo
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31235
                  • 920
                  • 503
                  • Send PM

No, scusate ragazzi, devo calmarmi e stare sereno, devo fare le mie stronzatine che non sanno proprio di nulla e vedere cosa succede, e pazienza se è andata così, questo sarà l' ultimo sgarro che avrò fatto nella mia vita...devo essere forte e mettercela tutta per non avere rimpianti, che non potrà essere sempre così, non lo permetterò, sarò un soldato, sarò inflessibile, mi prendo a *****tti la prossima volta che mi viene da comprare un dolce.

Commenta

• Hagalaz
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 136
                    • 0
                    • 0
                    • Quasi a Milano
                    • Send PM

Anche secondo me, se non ne esci da solo, hai bisogno di andare da un medico. Forse uno psicologo, non so, il tuo medico generico ti saprà dire sicuramente a chi rivolgerti.
                    Parlane magari anche ai tuoi genitori prima che la cosa ti scappi di mano. Non prendere il tuo problema sotto gamba, sei paragonabile a un anoressico o a un bulimico.
                    Per quanto diventare uno scrittore...perché no...però se sei conciato così più che diventare un Pavesi ti vedo di più come un Bukowski.

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31235
                      • 920
                      • 503
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hagalaz
                      Per quanto diventare uno scrittore...perché no...però se sei conciato così più che diventare un Pavesi ti vedo di più come un Bukowski.
                      Magari!! Comunque anche Pavese non era messo tanto bene, vista la fine che ha fatto. Quello che penso io è che se uno ce la mette tutta in una cosa, sia lo sport o lo studio o lo scrivere, qualcosa di buono alla fine dovrà uscirne. E sento di avere qualcosa da dire: "avevo la sensazione che ci fosse qualcosa dentro di me. Magari solo merda indurita, ma sempre meglio di niente".
                      Comunque, come ho raccontato in passato, anoressico lo ero fino a qualche anno fa, e l' analisi la faccio già, solo fino a maggio, però, perchè non me la sento più di far spendere ai miei 10 milioni l' anno solo perchè non riesco a vivere normalmente, preferisco che quei soldi se li tengano da parte: se dovessi restare sempre così forse non sarò in grado di badare a loro quando saranno vecchi.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

No, scusate ragazzi, devo calmarmi e stare sereno, devo fare le mie stronzatine che non sanno proprio di nulla e vedere cosa succede, e pazienza se è andata così, questo sarà l' ultimo sgarro che avrò fatto nella mia vita...devo essere forte e mettercela tutta per non avere rimpianti, che non potrà essere sempre così, non lo permetterò, sarò un soldato, sarò inflessibile, mi prendo a *****tti la prossima volta che mi viene da comprare un dolce.
                        forse è meglio che ti spari 4 bombe
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31235
                          • 920
                          • 503
                          • Send PM

forse è meglio che ti spari 4 bombe
                          o bravo, via! bell' intervento, molto intelligente e costruttivo. guarda che se uno non ha niente da dire non è obbligato a rispondere.

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

o bravo, via! bell' intervento, molto intelligente e costruttivo. guarda che se uno non ha niente da dire non è obbligato a rispondere.
                            credo che intendeva dire che è meglio se ti distrai un pò...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

ma scusa se sei già in analisi e spendi pure 10 milioni all'anno e non hai risultati perchè non provi a cambiare approcio terapeutico ???? sarà una domanda stupida ma visto che ti senti cosi.....
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31235
                                • 920
                                • 503
                                • Send PM

ma scusa se sei già in analisi e spendi pure 10 milioni all'anno e non hai risultati perchè non provi a cambiare approcio terapeutico ????
                                Cioè? Certo gli psicofarmaci non li userò mai, non voglio rischiare di ingrassare per colpa loro quando sto così attento alla dieta! Comunque i risultati li ho avuti: fino a poco tempo fa ero così fuori che il giorno della marcia su roma mi vestivo d' orbace e andavo a predappio, e il mio obbiettivo era diventare duce. Sono stato anche un po' in clinica e mi avevano diagnosticato una sindrome marginale, una patologia di passggio tra nevrosi e schizofrenia, ma ormai quello mi è passato. Sono preoccupato però perchè su un testo di pscicanalisi che ho letto alla voce sindrome marginale dice che i soggetti sono refrattari al trattamento e finiscono quasi sempre col rinchiudersi in un tenace isolamento, precludendosi qualsiuasi possibilità di realizzarsi nella vita. Se è così, allora c' è poco da fare. è per questo che mi sembra tutto inutilie, anche lo sport...
                                Last edited by Arturo Bandini; 23-03-2004, 13:55:56.

Commenta

Working...
                                X