Non li sopporto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    Ma voi non vi incazzate quando andate a fare la spesa guardando nei carrelli degli altri? Tutto quel ben di dio, dolci, formaggi, pizze surgelate, pastine, cioccolata, cocacola. Io me le sogno la notte queste cose. Perchè mi devo sacrificare in questo modo senza neanche avere la soddisfazione di sapere che questi maiali si vergognano del proprio aspetto? Perchè mentre per me sarebbe inconcepibile avere più del 10% di grasso, tutti gli altri se ne fregano, mangiano porcherie e sono felici lo stesso? Perchè io per avvicinare uno straccio di ragazza devo sentirmi perfetto, e gli altri invece vanno bene così come sono? Mi fa impazzire questa cosa! Adesso sono grassi e flaccidi, ma riescono a vivere bene ugualmente, come se la percezione del loro corpo non gli arrivasse nella sua oggettività, come se neanche gli altri vedessero come sono brutti. Poi diventeranno vecchi, vecchie, sempre più brutti, sfatti, al bar a giocare a ramino e con le vicine di pianerottolo a fare piccole passeggiate in campagna raccogliendo pisciacani e parlando dei loro stupidi grassi nipotini con orgoglio! Moriranno senza mai essersi vergognati di sè stessi, diobono! Come si fa a vivere senza vergognarsi neppure un pochino di essere al mondo? Contenti così: col l' occhiale fico, il peugeottino o la golf, perchè *****: non vorrai andare in disco con la stilo? Io ho un fisico migliore del loro, ma loro hanno l' auto tamarra, vedi che tutto si equilibra? Non è giusto, a me tutto questo mi costa tanti sacrifici... perchè devo essere l' unico a sacrificarmi mentre gli altri se la spassano impuniti???
    1-nessuno ti obbliga a stare a dieta o a fare certi sacrifici.
    2-non ti puoi permettere di definire tali persone come "MAIALI" perchè offendi anche la MIA FAMIGLIA!.
    3-perchè si dovrebbero vergognare del proprio aspetto?
    non è tutto e se stai bene con te stesso è questo che conta.
    4-ti devi sentire perfetto?non è che forse non sei sicuro ed è questo un piccolo problema?
    5-OGGETTIVITA'? chi ti da tale diritto di dire che loro sono BRUTTI e chi ha il fisico palestrato no?

per me il problema è + psicologico tuo che vivi in piena insicurezza dettata dal fisico e dall'apparire.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Ma io lo fo perchè lo considero un semplice dovere, mi sembra una cosa volgarissima l' abitudine di trarre godimento dal cibo, è peggio di una perversione sessuale. Quello che non mi piace è vedere come tutti quei beoti non si vergognano nè del loro aspetto, nè della loro debolezza, e magari sotto sotto qualcuno mi critica perchè non accetto di condividere i loro sconci rituali conviviali, non c'è *****, neanche ai matrimoni la spuntano con me.
      guarda te lo dirò una volta sola:NON OFFENDERE COSì le persone che semplicemente nella vita hanno fatto scelte diverse dalle tue.
      non sei nessuno per dare del BEOTA ad un altro.
      o alla fine si EDITA.

e pensaci sopra:forse il DEBOLE sei proprio tu.

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

Certo che ho un calo di autostima! Io mi sacrifico per essere accettato ma non serve a niente, è un altro sabato sera da solo! C' è una ragazza che mi piaceva e che s' è messa con uno che sarà 10 kg sovrappeso.
        Come mai quello lì non fa nessun sacrificio e non solo, arriva fresco fresco e mi soffia la ragazza, a me, che sono l' immagine stessa del sacrificio, che mi ammazzo di sport e di diete?
        forse perchè quello,pur non avendo il fisico,ha maturità,intelligenza,equilibrio...cioè molto altro da offrire

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Ma io non sono fissato con il mio corpo, io cerco solo di fare quello che vogliono gli altri da me, io mi metto anche un naso da pagliaccio, se vogliono questo le ragazze. Io non capisco: ora, lo sanno tutti che le ragazze guardano solo all' aspetto fisico, e io ho un fisico discreto e un bel viso, e non è neanche la testa, Mizard: ho un q.i. di 134, ma allora perchè non scelgono me?
          Arturo sicuro di stare bene?
          le ragazze guardano SOLO l'aspetto fisico?
          ma sai cosa è una ragazza?
          mia sorella non è mai stata così materiliasta e nemmeno le mie + care amiche?

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31235
            • 920
            • 503
            • Send PM

guarda te lo dirò una volta sola:NON OFFENDERE COSì le persone che semplicemente
            nella vita hanno fatto scelte diverse dalle tue.
            non sei nessuno per dare del BEOTA ad un altro.
            o alla fine si EDITA.
            E che offesa sarà mai! Guarda che non ho offeso mica solo i tuoi genitori, che per me sono degli estranei, ho offeso anche i miei, e uno i genitori non se li può scegliere, e ho offeso la mia migliore amica, che a sua volta mi critica molto per il mio modo di nutrirmi. Se io dico di odiare i juventini, questo significa che odio solo quella parte di essi che ha a che fare con il tifo sportivo, del resto i miei amici sono quasi tutti juventini; lo stesso intendo quando dico che odio quelli che mangiano normalmente...

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31235
              • 920
              • 503
              • Send PM

le ragazze guardano SOLO l'aspetto fisico?
              ma sai cosa è una ragazza?
              mia sorella non è mai stata così materiliasta e nemmeno le mie + care amiche?
              Non parlo di materialismo o di amore platonico: dico che a livello inconscio tutte le scelte sono motivate e guidate dalla pulsione di vita, che l' amore in realtà è solo istinto, e in quanto tale va soprattutto alla ricerca di quei parametri biologici e sociali (i soldi) che possono essere determinanti per il successo procreativo.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

riduttivo.
                molto riduttivo.
                il bello dell'uomo èche ha oltrepassato certi limiti dettati dalla natura.
                vive anche di cervello,di passione,emozioni,attimi,sensazioni.

p.s.quelle sono offese eccome.
                tu non condividi il loro modo di vivere,fare ma non puoi sparare un giudizio universale.

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31235
                  • 920
                  • 503
                  • Send PM

Noo, non è che non condivido, è che non mi sembra giusto che loro non facciano alcun sacrificio mentre io mangio cose repellenti e mi ammazzo di sport, e nonostante tutto loro hanno molto più di quanto io abbia. Ho l' impressione che a me non si perdoni nulla, e si pretende che io sia perfetto mentre gli altri possono avere anche la pancia e i denti gialli. Cavolo, se mi piacerebbe mangiare pizza e cioccolata, io li invidio, non li compatisco nè li rimprovero!

Commenta

• Ippo
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2749
                    • 4
                    • 0
                    • zigo zago (Padova)
                    • Send PM

Noo, non è che non condivido, è che non mi sembra giusto che loro non facciano alcun sacrificio mentre io mangio cose repellenti e mi ammazzo di sport, e nonostante tutto loro hanno molto più di quanto io abbia. Ho l' impressione che a me non si perdoni nulla, e si pretende che io sia perfetto mentre gli altri possono avere anche la pancia e i denti gialli. Cavolo, se mi piacerebbe mangiare pizza e cioccolata, io li invidio, non li compatisco nè li rimprovero!
                    Secondo me, te lo dico col cuore in mano, qualsiasi cosa tu stia prendendo devi ridurla drasticamente...

love

ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

io non ti capisco e mi sembri assurdo in certi ragionamenti!
                      ma come fai a dire che non ti sembra giusto che loro non facciano i tuoi sacrifici?
                      NON é UN OBBLIGO PER NESSUNOOO!
                      tu scegli di farli loro no!
                      semplice.

vi è una legge che ci obbliga?

consiglio pure mio:vai da uno psicologo.

Commenta

• Ippo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 2749
                        • 4
                        • 0
                        • zigo zago (Padova)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                        consiglio pure mio:vai da uno psicologo.
                        ehm... bravo fra... io cercavo di frglielo capire, ma forse la via diretta è più efficace...

Ippo
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• joepiada
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 3946
                          • 45
                          • 15
                          • piacenza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ippo
                          ehm... bravo fra... io cercavo di frglielo capire, ma forse la via diretta è più efficace...

Ippo
                          già lo fa..
                          c'è da convincerlo a cambiarlo...
                          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31235
                            • 920
                            • 503
                            • Send PM

Infatti: vorrei tanto potermene fregare, non mi piacciono mica tutti questi sacrifici, al punto che l' olio non lo uso per condire, ma lo bevo a parte, e l' unica cosa decente che mangio sono le mele. Il punto, però, è sempre lo stesso: per me è frustrante vedere che c' è gente che conduce una vita normalissima, fatta anche di serate in pizzeria e di paste la domenica, che senza dannarsi troppo riesce ad ottenere molto più di me in ambito sociale. Quand' ero grasso a 12 anni mi prendevano in giro, ora che ho un bel fisico però non mi ricompensano per niente

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Infatti: vorrei tanto potermene fregare, non mi piacciono mica tutti questi sacrifici, al punto che l' olio non lo uso per condire, ma lo bevo a parte, e l' unica cosa decente che mangio sono le mele. Il punto, però, è sempre lo stesso: per me è frustrante vedere che c' è gente che conduce una vita normalissima, fatta anche di serate in pizzeria e di paste la domenica, che senza dannarsi troppo riesce ad ottenere molto più di me in ambito sociale. Quand' ero grasso a 12 anni mi prendevano in giro, ora che ho un bel fisico però non mi ricompensano per niente
                              La questione è ke se vivi il tuo aspetto fisico in generale come un'ossessione, a questo livello (l'olio bevuto a parte?????!? ) la gente ke ti circonda se ne accorgerà... e le persone ossessionate, nn sono tra le più desiderate..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maniscalco
                                Per farsi le fighe serve
                                tanta tanta simpatia.
                                ahaahahahahahaaaa!!!

per farsi le fighe bisogna essere come mike o'hearn altro che simpatia. A calci in bocca come mikey rourke
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X