Non li sopporto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30864
    • 880
    • 493
    • Send PM

Non li sopporto!

Ma voi non vi incazzate quando andate a fare la spesa guardando nei carrelli degli altri? Tutto quel ben di dio, dolci, formaggi, pizze surgelate, pastine, cioccolata, cocacola. Io me le sogno la notte queste cose. Perchè mi devo sacrificare in questo modo senza neanche avere la soddisfazione di sapere che questi maiali si vergognano del proprio aspetto? Perchè mentre per me sarebbe inconcepibile avere più del 10% di grasso, tutti gli altri se ne fregano, mangiano porcherie e sono felici lo stesso? Perchè io per avvicinare uno straccio di ragazza devo sentirmi perfetto, e gli altri invece vanno bene così come sono? Mi fa impazzire questa cosa! Adesso sono grassi e flaccidi, ma riescono a vivere bene ugualmente, come se la percezione del loro corpo non gli arrivasse nella sua oggettività, come se neanche gli altri vedessero come sono brutti. Poi diventeranno vecchi, vecchie, sempre più brutti, sfatti, al bar a giocare a ramino e con le vicine di pianerottolo a fare piccole passeggiate in campagna raccogliendo pisciacani e parlando dei loro stupidi grassi nipotini con orgoglio! Moriranno senza mai essersi vergognati di sè stessi, diobono! Come si fa a vivere senza vergognarsi neppure un pochino di essere al mondo? Contenti così: col l' occhiale fico, il peugeottino o la golf, perchè *****: non vorrai andare in disco con la stilo? Io ho un fisico migliore del loro, ma loro hanno l' auto tamarra, vedi che tutto si equilibra? Non è giusto, a me tutto questo mi costa tanti sacrifici... perchè devo essere l' unico a sacrificarmi mentre gli altri se la spassano impuniti???
  • maniscalco
    Inattivo
    • Nov 2001
    • 1382
    • 0
    • 0
    • nord italia
    • Send PM

La vita è una sola goditela!! Ma che fai le gare?? Per farsi le fighe serve
    un bell'aspetto e tanta tanta simpatia.

Commenta

• prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      Ma voi non vi incazzate quando andate a fare la spesa guardando nei carrelli degli altri? Tutto quel ben di dio, dolci, formaggi, pizze surgelate, pastine, cioccolata, cocacola. Io me le sogno la notte queste cose. Perchè mi devo sacrificare in questo modo senza neanche avere la soddisfazione di sapere che questi maiali si vergognano del proprio aspetto? Perchè mentre per me sarebbe inconcepibile avere più del 10% di grasso, tutti gli altri se ne fregano, mangiano porcherie e sono felici lo stesso? Perchè io per avvicinare uno straccio di ragazza devo sentirmi perfetto, e gli altri invece vanno bene così come sono? Mi fa impazzire questa cosa! Adesso sono grassi e flaccidi, ma riescono a vivere bene ugualmente, come se la percezione del loro corpo non gli arrivasse nella sua oggettività, come se neanche gli altri vedessero come sono brutti. Poi diventeranno vecchi, vecchie, sempre più brutti, sfatti, al bar a giocare a ramino e con le vicine di pianerottolo a fare piccole passeggiate in campagna raccogliendo pisciacani e parlando dei loro stupidi grassi nipotini con orgoglio! Moriranno senza mai essersi vergognati di sè stessi, diobono! Come si fa a vivere senza vergognarsi neppure un pochino di essere al mondo? Contenti così: col l' occhiale fico, il peugeottino o la golf, perchè *****: non vorrai andare in disco con la stilo? Io ho un fisico migliore del loro, ma loro hanno l' auto tamarra, vedi che tutto si equilibra? Non è giusto, a me tutto questo mi costa tanti sacrifici... perchè devo essere l' unico a sacrificarmi mentre gli altri se la spassano impuniti???

Non vedo perchè colpevolizzare le persone grasse, l'obesità è un problema serio che può portare a gravi limitazioni fisiche e problemi psicologici, più che puntare il dito contro di loro bisognerebbe capire perchè sono così e magari darsi da fare dandogli dei consigli, se poi loro non vogliono stare a sentire perchè non gli importa una mazza della loro vita e preferiscono strafogarsi di schifezze allora cavoli loro, l'importante è stare bene con se stessi a prescindere dall'aspetto fisico.

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Guarda che ognuno fa' la vita che vuole e se stanno bene con loro stessi non puoi permetterti di giudicarli...e il discorso vale anche al contrario,cioe' per un bber o atleta che sia.

Commenta

• Ippo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 2749
          • 4
          • 0
          • zigo zago (Padova)
          • Send PM

Secondo me hai qualche piccolo calo di autostima... io sono in sovrappeso da una vita e mi importa relativamente, sono più che accettato socialmente, godo di una buona salute, faccio molto sport, non ho giocato, non gioco e penso non giocherò mai al bar a ramino nè tantomeno mia moglie (peraltro dotata di un fisico asciuttissimo) chiacchererà sul pianerottolo con le vicine pettegole. Ho una discreta autostima di me stesso e penso solo che i maniaci del fisico (leggi FOBICI, coloro i quali pensano che senza un fisico perfetto non riuscirebbero a fare nulla nella vita) avrebbero bisogno di un supporto psicologico.
          A me un po' dà fastidio vedere che nei carrelli c'è un sacco di pubblicità e poco buon senso ed educazione alimentare. Nei carrelli ci sono caca cola, merendine, paidoro, buste di pasta surgelata dai mille gusti, yogurt con miliardi di fermenti lattici e chili di zucchero, e magari olio di oliva di pessima qualità, pochi cibi integrali, poca frutta e verdire, pochissime proteine (ma questo magari perchè la gente ha pochi soldini).
          Penso che se spendesse meglio i propri soldi nel cibo potrebbe anche vivere meglio ed essere più sana.
          Una ultima cosa: prendi la vita con un po' di filosofia!

Love

Ippo
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30864
            • 880
            • 493
            • Send PM

Ma io lo fo perchè lo considero un semplice dovere, mi sembra una cosa volgarissima l' abitudine di trarre godimento dal cibo, è peggio di una perversione sessuale. Quello che non mi piace è vedere come tutti quei beoti non si vergognano nè del loro aspetto, nè della loro debolezza, e magari sotto sotto qualcuno mi critica perchè non accetto di condividere i loro sconci rituali conviviali, non c'è *****, neanche ai matrimoni la spuntano con me.

Commenta

• prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

Putroppo la cultura alimentare è sparita da un pezzo, adesso i bambini si fanno crescere con le merendine ed altre schifezze (comodo dico io)...e cosi' in francia eliminano la pausa per la merenda a scuola perchè ci sono troppi obesi...stiamo andando nella direzione sbagliata.

Commenta

• Ippo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2749
                • 4
                • 0
                • zigo zago (Padova)
                • Send PM

mah.. caro Arturo, credimi, prendi la vita con un po' più di filosofia... a 40 anni non ci arrivi di sto passo...

Love

ippo
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30864
                  • 880
                  • 493
                  • Send PM

Secondo me hai qualche piccolo calo di autostima
                  Certo che ho un calo di autostima! Io mi sacrifico per essere accettato ma non serve a niente, è un altro sabato sera da solo! C' è una ragazza che mi piaceva e che s' è messa con uno che sarà 10 kg sovrappeso.
                  Come mai quello lì non fa nessun sacrificio e non solo, arriva fresco fresco e mi soffia la ragazza, a me, che sono l' immagine stessa del sacrificio, che mi ammazzo di sport e di diete?

Commenta

• prince996
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 1255
                    • 14
                    • 6
                    • Send PM

Ma io lo fo perchè lo considero un semplice dovere, mi sembra una cosa volgarissima l' abitudine di trarre godimento dal cibo, è peggio di una perversione sessuale. Quello che non mi piace è vedere come tutti quei beoti non si vergognano nè del loro aspetto, nè della loro debolezza, e magari sotto sotto qualcuno mi critica perchè non accetto di condividere i loro sconci rituali conviviali, non c'è *****, neanche ai matrimoni la spuntano con me.
                    Attualmente sono a dieta per una gara e già sono sceso di 10Kg, sto facendo molti sacrifici ed ho imparato ad apprezzare il cibo anche quello piu' semplice, non sono ancora arrivato a sognarmi di mangiare un bel piatto di lasagne però ti posso assicurare che il peccato di gola è uno di quelli a cui difficilmente si può scampare, l'importante è seguire un alimentazione e uno stile di vita corretti, gli sgarri sono belli proprio per questo.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ma io lo fo perchè lo considero un semplice dovere, mi sembra una cosa volgarissima l' abitudine di trarre godimento dal proprio corpo, è peggio di una perversione sessuale. Quello che non mi piace è vedere come tutti quei palestrati non pensino che al loro aspetto fisico, che denota la loro debolezza mentale, e magari sotto sotto qualcuno mi critica perchè sono cicciottello oppure non mi interesso al mio corpo come fanno i palestrati, non c'è *****, perche' ai matrimoni non si ingozzano come me senza farsi paranoie?.
                      ti rigiro il discorso dal punto di vista di una persona alla quale non conta l'aspetto fisico piu' di tanto come a te,leggi sopra,non tti da' fastidio?

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Certo che ho un calo di autostima! Io mi sacrifico per essere accettato ma non serve a niente, è un altro sabato sera da solo! C' è una ragazza che mi piaceva e che s' è messa con uno che sarà 10 kg sovrappeso.
                        Come mai quello lì non fa nessun sacrificio e non solo, arriva fresco fresco e mi soffia la ragazza, a me, che sono l' immagine stessa del sacrificio, che mi ammazzo di sport e di diete?
                        beh,la ragazza non ha scelto te perche' magari non hai la testa a posto,e quella puoi palestrarla quanto ti pare ma rimane la stessa se continui di questo passo

Commenta

• prince996
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2002
                          • 1255
                          • 14
                          • 6
                          • Send PM

Caro arturo l'aspetto fisico è importante ma di sicuro non è fondamentale come quello che uno ha dentro la testa, io sarei il primo a dire dire no a una bella gnocca perchè ha il cervello di un oca.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maniscalco
                            La vita è una sola goditela!! Ma che fai le gare?? Per farsi le fighe serve
                            un bell'aspetto e tanta tanta simpatia.
                            Sostituendo la simpatia con un ricco portafogli, son d'accordo con te.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                              Caro arturo l'aspetto fisico è importante ma di sicuro non è fondamentale come quello che uno ha dentro la testa, io sarei il primo a dire dire no a una bella gnocca perchè ha il cervello di un oca.
                              prince,scriviamo e pensiamo troppo uguale,decidiamoci,o scrivi tu oppure io!!

Commenta

Working...
                              X