If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In tema di convivenze che ne pensate di convivere a 19 anni? dopo essere stati insieme poco + d un anno? precisando che è un amore meraviglioso ....
esperienze personali??? opinioni??
ciao a tutti!!!!
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
In tema di convivenze che ne pensate di convivere a 19 anni? dopo essere stati insieme poco + d un anno? precisando che è un amore meraviglioso ....
esperienze personali??? opinioni??
ciao a tutti!!!!
ciao amico, mi fa piacere sentire che sei felice, è tanto che non ti vedevo, ti ho anche scritto tempo fa ma non hai risposto.
Riguardo a questa domanda, anche se sei giovane, fallo se ti senti di farlo, segui il tuo istinto, occhio pero anche alla ragione
fatti sentire mi raccomando
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma che dire...sicuramente il tuo entusiasmo è dato dal fatto ke è solo 1 anno ke siete insieme,e all'inizio è tutto rosa e fiori.con la convivenza impari a conoscere tutti i pregi della tua metà,ma anche tutti tutti i difetti.è una decisione importante ma se ti senti di farlo prova.auguri xtian
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
godi fanciullo mio, stato soave, stagion lieta è codesta...
Altro dirti non vo ma la tua festa, c'anco tardi a venir, non ti sia grave.
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Prova... probabilmente ti troverai benissimo, esperienza unica...
... però non aspettarti di rimanere assieme e straultrafelice-realizzato per tutta la tua rimanente vita...
Infatti, goditi al meglio l'amore e questa possibile convivenza ma ricordati sempre di far ragionare il cervello, mantieni insomma quel minimo di realismo nei confronti della vita dalla quale puoi aspettarti di tutto
up per nap.al di là dello scherzo,anche secondo me devi goderti la vita...e non trascurare l'elemento "dinero"
e se non volessi farlo...beh..CHE ERRORE!!
Parlo per esperienza personale...mi è capitato anche a me per 5 anni e proprio in quell'età poi è finita.Ovvio è la mia storia a te auguro molto meglio.
L'unico csa di cui mi sono accorto è che al mondo di oggi è ESTREMAMENTE difficile che lei (ha 19 anni hai detto?), come te d'altronde, alla lunga non vogliate altre esperienze.
Ho paura che l'amore vi acciechi questo aspetto per il momento...
Ripeto parlo per esperienza personale, e mi rivedo un po' in te, per questo ti ho voluto dare qst consiglio.
Auguri.
------------------------------------------------ SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
se il tuo cuore ti dice di farlo fai questo passo. ci sono coppie che stanno insieme dieci anni vanno a convibere epoi si lasciano, altre che sono insieme magari dapoco m ache hanno un rapporto bellissimi.
secondo me non bisogna aspettare troppo. Dopo uno o due anni un passo bisogna farlo.
La convivenza è un po come una prova, può andare bene o male ma comunque vada sarà un'esperienza importante per la tua vita.
Io sto sitemando una casa e spero tra un anno o due max di fare anchio questo passo.
- B A R L O - Istruttore e collaboratore di Cultura Fisica - (sono a pag. 71 del numero di luglio)
barlo@libero.it
La cosa più bella della vita? L'amore...Ele Ti amo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta