Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Allenamento dorian e ronnie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Video Allenamento dorian e ronnie

    Ciao, dopo aver visto sia the umbelievable di coleman e blood and gun di dorian posso dire che dorian si allenava molto molto meglio rispetto al mr olympia, meno slanci e leve, meno veloce più contrazione di picco e minor velocità nella fase eccentrica...nn so dire chi dei due fosse più forte, ma vedevo entrambi che facevano 3 serie di riscaldamento crescenti e una effettiva (forse coleman 2 effettive) ma dorian si allenava con meno esercizi. quello che ho visto è che coleman usava lo squat frontale nn quello normale indietro e dorian invece nn usava proprio lo squat,usava press e leg curl,forse era un ciclo che nn li usava opoi li avrebbe usati successivamente. cmq dorian usava molto le macchine a camme che consigliava Mike...e ci impiegava meno tempo per workout.e poi faceva allenare anche il suo partener,cosa che nn faceva coleman... che ne pensate?li avete visti i video?

    #2
    ah,poi nessuno dei dueallenava gli addominali,come mai? Dorian faceva anche iperestensioni,oltre a stacchi, cosa che nn faceva coleman..

    Commenta


      #3
      Io li ho visti entrambi ma nn penso che da un video si possa capire come si allenavano, magari Coleman quel giorno faceva lo squat frontale e la settimana dopo tornava a quello normale...stessa cosa per Yates che usa si molte macchine ma nn e' detto che magari nn faccia anche lo squat...

      Insomma la vedo dura giudicare...
      Sciopero

      Commenta


        #4
        si,ma hai visto come si allenava coleman rispetto a dorian?dorian si allenava con più testa e con meno cheating...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da La lama
          si,ma hai visto come si allenava coleman rispetto a dorian?dorian si allenava con più testa e con meno cheating...
          Si usava cheating per le spalle, quando faceva le alzate laterali mi pare, ma per quanto riguarda altri gruppi nn mi sembrava farne tutto quest'uso, il petto a d esempio, su panca inclinata con manubri da 200 libbre(quasi 100 Kg ) e su piana con 220 lo faceva bene...poi me lo sono visto 1 sola volta...comunque a me ha impressionato molto di piu' quello di Colemann, una vera macchina per alzare ghisa, le spalle le vedevi ingrossare a vista d'occhio, a fine allenamento le aveva il doppio!!!
          Sciopero

          Commenta


            #6
            li ho visti in rapida sequenza... la mia impressione e' che quello di coleman fosse un grande spot pubblicitario, anche perche' era abbastnza in forma (parlo di "panza"). ho notato anch'io che gli unici esercizi corretti erano suii pettorali e sulle gambe... se si allena sempre davvero cosi mi fa davvero credere nella sua superiorita' genetica...
            per la precisione di esecuzione voto nettamente il video di yates, almeno ti insegna qualcosa...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da madmaxx
              li ho visti in rapida sequenza... la mia impressione e' che quello di coleman fosse un grande spot pubblicitario, anche perche' era abbastnza in forma (parlo di "panza"). ho notato anch'io che gli unici esercizi corretti erano suii pettorali e sulle gambe... se si allena sempre davvero cosi mi fa davvero credere nella sua superiorita' genetica...
              per la precisione di esecuzione voto nettamente il video di yates, almeno ti insegna qualcosa...
              bravo, è proprio vero...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da La lama
                Ciao, dopo aver visto sia the umbelievable di coleman e blood and gun
                Blood and Guts...

                Non si può giudicare uno stile di allenamento a partire da un video. Nessuno dei due è stato ripreso mentre faceva addominali...ma questo non significa che non li allenino (e chi mancherebbe...). Molto più probabilmente sono stati tagliati dal montaggio in quando molto poco spettacolari da vedere rispetto al resto.

                Coleman che fa stacchi con 850 libbre (400kg!) x 3 reps a 5 settimane da un Mr. Olympia (quindi col 4% di grasso) è da vedere. Alla faccia di quelli che sostengono che gli altovolumisti si allenano coi pesi dei puffi.

                Saluti,
                Enrico Quaglia
                SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da QuagliaE
                  Blood and Guts...

                  Non si può giudicare uno stile di allenamento a partire da un video. Nessuno dei due è stato ripreso mentre faceva addominali...ma questo non significa che non li allenino (e chi mancherebbe...). Molto più probabilmente sono stati tagliati dal montaggio in quando molto poco spettacolari da vedere rispetto al resto.

                  Coleman che fa stacchi con 850 libbre (400kg!) x 3 reps a 5 settimane da un Mr. Olympia (quindi col 4% di grasso) è da vedere. Alla faccia di quelli che sostengono che gli altovolumisti si allenano coi pesi dei puffi.

                  Saluti,
                  Blood and guts,si,errore di battitura... ma quelli sono alto volumisti altamente dotati e dopati...nn li puoi paragonare ad un normale ragazzo "amatore" del BB. Cmq per la cadenza etc.credo che loro nel video si allenavano come si erano sempre allenati, nn credo che avevano cambiato cadenza proprio per il video,no?

                  Commenta


                    #10
                    Mi sembra che la forza superiore di Ronny sia evidente....come la sua massa spropositata. Giorni fa ho visto l'xvid di Ruhl "Made in Germany" devo dire che come massa in quel video fa paura pure lui per non parlare della compagna enorme pure lei....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bot
                      Mi sembra che la forza superiore di Ronny sia evidente....come la sua massa spropositata. Giorni fa ho visto l'xvid di Ruhl "Made in Germany" devo dire che come massa in quel video fa paura pure lui per non parlare della compagna enorme pure lei....
                      Il video è bello?che fa vedere?

                      Commenta


                        #12
                        mi e piaciuto molto quello di dorian......molto serio mi a dato un bel stimolo.


                        coleman troppo mostruosi i pesi.......e poco tecnico sembra che sollevi i pesi solo per il video....... .....pero' spettacolare......

                        Commenta


                          #13
                          purtroppo ho visto solo quello di coleman ma anche a me non è piaciuto affatto il suo stile di esecuzione... carichi immensi ma esecuzione scadente... almeno in alcuni esercizi e ovviamente sempre secondo il mio modesto parere.

                          ciao,
                          Sergio
                          "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

                          Commenta


                            #14
                            Raga,sti video dove li posso trovare???

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da La lama
                              Il video è bello?che fa vedere?
                              Le solite cose è girato in germania..lui che racconta la sua vita, si allena, qualche esibizione tra amici, al supermercato dove fa incetta di burro d'arachidi...l'unico pacco è che parla tedesco per più di metà video....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎