Fine primo tempo 0-0, buona Juve, meglio della Lazio, abbiamo avuto un paio di occasioni non male, una clamorosa, lo scorso anno ci sarebbe andata dentro; speriamo di continuare così
Lazio-Juve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 996 gt2...2-0...è ufficiale, il nuovo TINO sono io.
vabbè era destino che andasse d merda quest anno... pazienza
tudor impazzito, legrottaglie meglio del solito (il che è tutto dire...) appiah nn so quanti palloni abbia perso! thuram sembra mia nonna, pessotto il solito, capitan conte anonimo (te credo, è spompo), tacchinardi gran personalità e zero tecnica, camoranesi dribbla e basta, nedved nervoso, di vaio c ha provato....
buonissimo chimenti, un rigore parato e due paratone
vabbè quest anno è andata cosi, siamo in vacanza
p.s. fiore... ma vaffanculo!!!!!oh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e anche la c.italia è andata.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
FUORI DALLO STADIO HANNO ACCOLTELLATO UN GIOVANE TIFOSO DELLA GIUVA...LO HANNO BECCATO ALL'ARTERIA FEMORALE E STA RISCHIANDO DI CREPARE.....POSSIBILE CHE STA GENTE ANCORA ESISTA?
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeFUORI DALLO STADIO HANNO ACCOLTELLATO UN GIOVANE TIFOSO DELLA GIUVA...LO HANNO BECCATO ALL'ARTERIA FEMORALE E STA RISCHIANDO DI CREPARE.....POSSIBILE CHE STA GENTE ANCORA ESISTA?
Mad
non ho parole....cmq qs è lo schifo del calcio !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xho visto solo i momenti salienti al tg.
da quello che ho visto era quasi da pareggio,primo tempo nostro,secondo loro.
però noi non mettiamo dentro la palla nemmeno a porta vuota ormai,mentre prendiamo gol come una squadra parrocchiale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta