If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi qual'e' il miglior corso per istruttori di bodybuilding?
tra quello della FIF www.fif.it e quello della FIAF www.fiaf.it quale secondo voi e' il piu' valido?
tnx
Io sto seguendo quelli della FIF che reputo i migliori anche come aggiornamenti (i vari master) e per tutto il percorso formativo (anche Daniel sta seguendo i corsi FIF chiedi anche a lui)
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Io sto seguendo quelli della FIF che reputo i migliori anche come aggiornamenti (i vari master) e per tutto il percorso formativo (anche Daniel sta seguendo i corsi FIF chiedi anche a lui)
tnx !!! voi dove li seguite? come vi state trovando?
Io a Bologna, Daniel penso a Roma, ma lui ha finito già il primo livello a quanto mi aveva detto sta frequentando i master per il secondo livello......
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Nozionisticamente parlando ho sentito dire molto bene dell'Accademia Olympia... credo che il problema risieda nel fatto che tutti quanti vorremmo anche qualcosa di realmente valido ai fini legali... in quel caso l'unica federazione attualmente abilitata e' la FILPJ che ha organizzato un buon corso in due anni, di solito presso le sedi CONI o presso le sedi universitarie di Scienze motorie delle principali citta' italiane.
Nozionisticamente parlando ho sentito dire molto bene dell'Accademia Olympia... credo che il problema risieda nel fatto che tutti quanti vorremmo anche qualcosa di realmente valido ai fini legali... in quel caso l'unica federazione attualmente abilitata e' la FILPJ che ha organizzato un buon corso in due anni, di solito presso le sedi CONI o presso le sedi universitarie di Scienze motorie delle principali citta' italiane.
scusa nn sai come posso informarmi per i corsi FILPJ? c'è un sito o un indirizzo dove chiamare?thanks..
Albe tu dove lo segui, a Milano o Roma?
Qualche informazione.....su come ti stai trovando.....tnx
l'ho seguito a milano e il 24 aprile ho l'esame per il cft3
secondo me è davvero completo sopratutto la parte relativa alla fisiologia applicata al fitness, il corso è tenuto da più docenti tra cui un medico e un professore di scienze motorie dell'università di torino
l'ho seguito a milano e il 24 aprile ho l'esame per il cft3
secondo me è davvero completo sopratutto la parte relativa alla fisiologia applicata al fitness, il corso è tenuto da più docenti tra cui un medico e un professore di scienze motorie dell'università di torino
grazie delle info Albe solo che ho visionato il loro calendario, ma il prossimo corso a Roma comincia il 16 ottobre quindi penso che mi buttero' su quello della FIF che parte il 3 Aprile...
grazie delle info Albe solo che ho visionato il loro calendario, ma il prossimo corso a Roma comincia il 16 ottobre quindi penso che mi buttero' su quello della FIF che parte il 3 Aprile...
auguri !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
allora entro lunedi dovrei fare l'iscrizione al corso della FIF, mi sono documentato piu' o meno su cio' che faranno e mi pare valido, ,ma qualcuno di voi lo conosce, lo ha fatto, ne ha sentito parlare, sia del corso che della FIF?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta