If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragioniamo in modo freddo e razzionale.
Direi, opinione personale, ke la politica dei piccoli passi, per questo genere di cose è sempre valida.
JPP stiamo parlando di una creatura nn di decidere dove andare in ferie.
Solo voi due avete la possibilità di guardarvi dentro e sapere al 100% se è quello che volete.
Cervello ne hai (te lo dissi già una volta) usalo .
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
ragioniamo in modo freddo e razzionale.
Direi, opinione personale, ke la politica dei piccoli passi, per questo genere di cose è sempre valida.
JPP stiamo parlando di una creatura nn di decidere dove andare in ferie.
Solo voi due avete la possibilità di guardarvi dentro e sapere al 100% se è quello che volete.
Cervello ne hai (te lo dissi già una volta) usalo .
credo che possa essere la svolta che cercavo. Devo ancora capire alcune cose poi deciderò.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
DAVIDe io sinceramente proprio non ti capisco.
ma come diavolo ragioni?
la conosci da 2 sole settimane e già pensi ad un figlio?
ma scherzi o sei fuso completamente?
svolta?
e un figlio è una svolta?
è un passo così grande che non te lo immagini.
DAVIDe io sinceramente proprio non ti capisco.
ma come diavolo ragioni?
la conosci da 2 sole settimane e già pensi ad un figlio?
ma scherzi o sei fuso completamente?
svolta?
e un figlio è una svolta?
è un passo così grande che non te lo immagini.
headfuck jpp
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
può anche essere, è da 2 week appunto che ho cambiato totalmente modo di assumere il parlodel associandolo ad altri 2 prodotti che ancora non rivelo perche' sto facendomi da cavia e non voglio che nessuno si faccia male. Ho notato che sto diventando psicotico.
Ad ogni modo come ho già detto ci sto pensando. Anche perchè se non lo faccio adesso dubito che poi in seguito ci riuscirei. credo siano gli ultimi....
Aho,quello non sono io ...
Cmq sono appena rientrato per preparare il container e il 15 aprile riparto.
Ci sono momenti in cui non riesco a capire se i tuoi post prevedano risposta(nel senso che cerchi commenti) o sono semplicemente uno sfogo,un pò come parlare ad un amico senza però aver nessuna voglia di sentire il suo parere.
Anyway,come ti avevo detto nell'altro post,ho passato diversi momenti simili ai tuoi e con una serie di ragionamenti contorti(devo mettere la testa a posto,questo tipo di vita non mi porta a nulla etc) mi sono ritrovato in uno pseudomatrimonio che è stato l'errore più grosso che abbia mai commesso.
Non cercare cambiamenti che solo tu puoi fare in situazioni o persone esterne...
Predica finita,torno nel covo dei drogati
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
può anche essere, è da 2 week appunto che ho cambiato totalmente modo di assumere il parlodel associandolo ad altri 2 prodotti che ancora non rivelo perche' sto facendomi da cavia e non voglio che nessuno si faccia male. Ho notato che sto diventando psicotico.
Ad ogni modo come ho già detto ci sto pensando. Anche perchè se non lo faccio adesso dubito che poi in seguito ci riuscirei. credo siano gli ultimi....
Scusami se mi permetto JPP ma tu non sei veramente innamorato di quella persona...
Parli di metterti con lei per il resto della tua vita o di fare un figlio in una maniera calcolatrice e matematica che denotano una completa mancanza di trasporto...
Ti assicuro che la decisione di fare o meno un figlio con una persona non si prende nel modo in cui lo stai facendo tu.
Senza polemiche, amico!
Scusami se mi permetto JPP ma tu non sei veramente innamorato di quella persona...
Parli di metterti con lei per il resto della tua vita o di fare un figlio in una maniera calcolatrice e matematica che denotano una completa mancanza di trasporto...
Ti assicuro che la decisione di fare o meno un figlio con una persona non si prende nel modo in cui lo stai facendo tu.
Senza polemiche, amico!
si mi sono innamorato e d'altra parte ho bisogno in qualche modo di esprimere quello che ho dentro verso un'altra persone, che deve essere appunto mio figlio
Aho,quello non sono io ...
Cmq sono appena rientrato per preparare il container e il 15 aprile riparto.
Ci sono momenti in cui non riesco a capire se i tuoi post prevedano risposta(nel senso che cerchi commenti) o sono semplicemente uno sfogo,un pò come parlare ad un amico senza però aver nessuna voglia di sentire il suo parere.
Anyway,come ti avevo detto nell'altro post,ho passato diversi momenti simili ai tuoi e con una serie di ragionamenti contorti(devo mettere la testa a posto,questo tipo di vita non mi porta a nulla etc) mi sono ritrovato in uno pseudomatrimonio che è stato l'errore più grosso che abbia mai commesso.
Non cercare cambiamenti che solo tu puoi fare in situazioni o persone esterne...
Predica finita,torno nel covo dei drogati
non pretendere di capire quello che ho nella testa. E' impossibile, in tanti anni ci sarei riuscito io. nSenti un po' passami un po' di quel prodotto buone che c'e' nel container
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta