Scaricare musica ... legalmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Da Punto Informatico:

Le major chiedono ad un provider italiano di cancellare un account perché, tramite eMule, un utente avrebbe posto in condivisione dei film. Il provider si limita ad avvertire l'abbonato. Il testo della diffida. La prima di una serie?

Notizia completa su http://punto-informatico.it/p.asp?i=47444

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• vperman
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 3264
      • 2
      • 0
      • Sassari/Bologna
      • Send PM

Ma infatti se mai dovessero riuscire ad applicarla sta ***** di legge il futuro è l' FTP....... appena riesco a sistemare in questo senso i problemi che ho con fastweb mi riorganizzo come qualche tempo fa....... ho molti agganci per procurarmi quello che mi serve e che naturalmente passerei a chiunque vuole. Conosco gente che prende i film direttamente da chi li registra nelle sale (mai sentito di un certo Oper@ ?? )

A me la cosa non mi preoccupa più di tanto
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
        Ma infatti se mai dovessero riuscire ad applicarla sta ***** di legge il futuro è l' FTP....... appena riesco a sistemare in questo senso i problemi che ho con fastweb mi riorganizzo come qualche tempo fa....... ho molti agganci per procurarmi quello che mi serve e che naturalmente passerei a chiunque vuole. Conosco gente che prende i film direttamente da chi li registra nelle sale (mai sentito di un certo Oper@ ?? )

A me la cosa non mi preoccupa più di tanto
        A me invece preoccupa che non hai installato MsN per farci 4 chiacchiere

Commenta

Working...
        X