Meglio sposarsi o convivere ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da 996 gt2
    Max perchè sei così deciso a non averne?
    Non so se ci sia qualcos'altro dietro, che solo uno psichiatra in gamba saprebbe tirar fuori, ma rispondo che non voglio vederli crescere in questo squallido mondo. Potra' sembrare semplice e banale, ma non si puo' dire lo stesso del sentimento che invece ci suggerisce di averne !?

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
      Mi ci vedrei anch'io, ma non in questa vita.
      La mia e' un'opinione strettamente personale; se mettessi al mondo qualche figlio poi non potrei guardarmi allo specchio.
      Preferisco cosi', piuttosto che farli crescere in un mondo di merda (scusate il francesismo).
      Lo so che in passato ci furono momenti ben peggiori e purtroppo o per fortuna si e' continuato a seguire l'istinto di procreare, ma la MIA ragione me lo impedisce. Ripeto, opinione personale, non giudico nessuno.

Bye
      Ti do ragione Max ma la mia speranza è che il mondo presto possa cambiare e che tutti i soprusi e le prepotenze che generano fenomeni tipo terrorismo o che l'inquinamento e lo sfruttamento delle risorse naturali possa cessare....apero che il genere umano si redima e che capisca che la "vita" di tutti è più importante del potere e dei quattrini...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

dipende dalle persone.
        dire in generale cosa siameglio oggi lo trovo impossibile,inutile e privo di senso.
        se due si amano davvero non sarà di certo il matrimonio a rendere tale amore + grnade e profondo.

Commenta

• Napalm
          L'eletto
          • Nov 2000
          • 19260
          • 309
          • 216
          • Marche
          • Send PM

Non so se ci sia qualcos'altro dietro, che solo uno psichiatra in gamba saprebbe tirar fuori, ma rispondo che non voglio vederli crescere in questo squallido mondo. Potra' sembrare semplice e banale, ma non si puo' dire lo stesso del sentimento che invece ci suggerisce di averne !?

Bye
          Ma invece di tirare fuori tutte ste cazzate...perchè non dici semplicemente che non trovi una che ti si prende?
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
            Al giorno d'oggi a vostro parere, sarebbe meglio sposarsi o convivere con una donna ?
            Prendete in considerazione ovviamente, la realtà sociale in cui viviamo
            beh se guardi il mondo in cui vivi anke la convivenza è un problema.
            Dipende sempre da noi: che valore dai alla famiglia. Se per te è importante (e sei un cattolico praticante) il matrimonio è il passo da compiere.
            Se no puoi sempre avere una famiglia senza essere costretto a sposarti e convivere felicemente.
            ad esempio io nn condivido l' opinione di Max di avere figli, ma, la rispetto.
            Meglio avere idee precise su questi argomenti piuttosto ke mettere al mondo bambini giusto xkè ci si è sbagliati o per motivi poco serii (ho sentito di persone ke l' hanno fatto per sentire l "emozione" di diventare padre...ma ke ***** vuol dire!!!).
            Bravo Max.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
              Ma invece di tirare fuori tutte ste cazzate...perchè non dici semplicemente che non trovi una che ti si prende?

Dici che e' come la storia della volpe e l'uva ?!
              Quand'ero piccolo pensavo alle ipotesi piu' fantasiose e questa rientrava tra quelle. Poi ho aperto gli occhi.
              Vedendo certi rospi ignoranti in compagnia di avvenenti fanciulle (giudicando meramente il lato estetico) non posso, obiettivamente, trovarmi d'accordo con la tua ipotesi (che era goliardica, ma qualcuno potrebbe prenderla sul serio).
              Insomma, tu mi hai visto dal vivo, credi che, nonostante non sia certo un bronzo di riace, supplicando un centinaio di ragazze (come a volte vedo fare dai miei coetanei) non troverei prima o poi quella che "ci sta" !?

Bye
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Kadath
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 199
                • 0
                • 0
                • Rome,Italy
                • Send PM

Basta con la monogamia è un' assurdità, tanto come dice er Califfo "una donna innamorata, anche quella più pulita prima o poi le corna te le fa, tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solo questa libertà". E poi a me a vedere le coppie mi viene il volta stomaco. Le donne usano la coppia solo perchè così possono sfruttare da sole le risorse aurifere di un uomo, solo e soltanto per questo.
                Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

Commenta

• Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                  Bravo Max.

Oltretutto, siamo ormai piu' di 6 miliardi sulla terra.
                  Non voglio certo fare la parte di chi si sacrifica, ma se non potete esser certi di garantire per lo meno un futuro decente, che cacchio procreate a fare ?!
                  E qui penso alle zone povere dell'africa, dove l'istinto di procreare, unito alla sballate e anacronistiche decisioni del papa, fanno malissimo.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kadath
                    Basta con la monogamia è un' assurdità, tanto come dice er Califfo "una donna innamorata, anche quella più pulita prima o poi le corna te le fa, tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solo questa libertà". E poi a me a vedere le coppie mi viene il volta stomaco. Le donne usano la coppia solo perchè così possono sfruttare da sole le risorse aurifere di un uomo, solo e soltanto per questo.
                    ma dimmi un pò ti ha appena mollato una tipa....oppure muori dalla voglia di averne una ma non ti fila nessuna ????
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

MAX per me NAP ha ragione...anche supplicando per te nada...

no seriamente io fino a qualche hanno fa lo avevo come grosso desisderio quello di avere figli,poi col tempo ho cambiato idea fino ad arrivare all'opposto,a quello che pensa ora MAX.
                      ho riflettuto molto su ciò e anche la spiegazione-deisderio-sogno di CONNY mia da poca sicurezza.

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Insomma, tu mi hai visto dal vivo, credi che, nonostante non sia certo un bronzo di riace, supplicando un centinaio di ragazze (come a volte vedo fare dai miei coetanei) non troverei prima o poi quella che "ci sta" !?

Bye
                        no no...certo....

Anzi...se quella sera non fosse rientrata tua madre

Fai salpare la nave va che ti devo dire una cosa importante
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Bhè ci sono persone che per un tradimento subito si suicidano o non se danno pace per tutta la vita....io credo che il tradimento, per quanto sia cosa sbagliata, può capitare e se venissi tradito anche se molto diaspiaciuto non ne farei poi un dramma infinito....nell'arco di una vita rimanere coirnuti un paio di volte ci può anche stare....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Conny ma tu sei cornuto ogni giorno te credo!

Commenta

• spaccotutto
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 3611
                              • 13
                              • 26
                              • primorje(slovenia)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Ok, ok è una tua opinione ma pensao che un giorno la cambierai....mettere al mondo un bimbo è il raggiungimento di una meta, una cosa fantastica....solo al pensiero di vivere una vita intera senza figli mi rende triste....e poi, tra tanti anni, anche esser nonno deve essere un'emozione unica, irripetibile....
                              Mi ci vedo, anziano con pochi capelli, la barba bianca, la sedia a dondolo con la pipa in bocca a spiegare la storia ad un bel ragazzino seduto affianco a me....anzi direi che non vedo l'ora di esser vecchio, pensionato e nonno....
                              Quoto alla stragrande
                              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Kadath
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2002
                                • 199
                                • 0
                                • 0
                                • Rome,Italy
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                                ma dimmi un pò ti ha appena mollato una tipa....oppure muori dalla voglia di averne una ma non ti fila nessuna ????
                                nessuna delle due, so proprio così di mio
                                Inoltre, fondamentale per la produzione di gh è lo zinco! pensa che hanno aumentato di 7,5 cm mediamente in poche settimane l'altezza di un gruppo di nani che nelle zone dove vivono mangiano alimenti carenti di zinco! pensa quanto è importante!

Commenta

Working...
                                X