Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allergia Nickel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allergia Nickel

    Ciao ragazzi!!

    ho bisogno di un aiuto: la mia ragazza e' molto allergica al nickel e la maggior parte dei metalli lo contiene anche seppur in piccola parte.

    lei ovviamente ha fatto tutti i test del caso e sa bene cosa mangiare e cosa no, ma c'e' un problema, LE POSATE

    mangiare cn le posate in plastica del supermarket e' cosa impossibile quindi usa sempre quelle in metallo cn conseguenze disastrose sulle sue belle labbra.

    quindi chiedo a chiunque di voi se e' mai capitato di vedere qualche sito o qualche negozio nella propria citta' che vendesse posate in plastica dura, in ceramica o quant'altro, tranne il metallo.

    Fatemi sapere perfavore... ve ne sarei grato!!!

    #2
    Originariamente Scritto da Molok
    Ciao ragazzi!!

    ho bisogno di un aiuto: la mia ragazza e' molto allergica al nickel e la maggior parte dei metalli lo contiene anche seppur in piccola parte.

    lei ovviamente ha fatto tutti i test del caso e sa bene cosa mangiare e cosa no, ma c'e' un problema, LE POSATE

    mangiare cn le posate in plastica del supermarket e' cosa impossibile quindi usa sempre quelle in metallo cn conseguenze disastrose sulle sue belle labbra.

    quindi chiedo a chiunque di voi se e' mai capitato di vedere qualche sito o qualche negozio nella propria citta' che vendesse posate in plastica dura, in ceramica o quant'altro, tranne il metallo.

    Fatemi sapere perfavore... ve ne sarei grato!!!
    la sorella del mio amico è allergica al nickel....chiedo e poi ti faccio sapere
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #3
      mia moglie ha 3 croci come livello di allergia, pr cui è veramente altina...


      Le posate... beh.. mia moglie ha trovato a Padova delle posate in plastica abbastanza dura e usa un coltello inceramica della Kyocera. Cmq dovresti trovare qualcosa della Guzzini abbastanza solido.

      Faccio tanti auguri alla tua ragazzza perchè so veramente cosa vuol dire... pentole, posate, portatovaglioli d'argento... E poi ammorbidenti, detersivi .. è veramente una vita difficile.

      Cmq lo sai che esiste un vaccino? se hai voglia scrivimi sul messsenger che sono sempre in linea.

      Love

      Ippo
      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

      Commenta


        #4
        grazie poer le risposte ragazzi, speravo tanto!

        @albe
        fammi sapere anche tu grazie!

        @Ippo
        i tuoi consigli sn molto utili, facendo una ricerca sul web ho trovato i coltelli della Kyocera ed anche un rivenditore nella mia citta' (noto che i prezzi sn parecchio alti) resto in dubbio per la forchetta, cercando guzzini nn ho trovato nulla perche' e' piu' una marca di stile che altro percio' ti sarei ancora molto grato se potessi darmi qualche dritta in +.

        cmq mi interessa parlare anche del vaccino, io ti ho contattato tramite icq, ti aspetto.

        grazie ancora!!!

        Commenta


          #5
          mi correggo, della guzzini ho appena trovato qualcosa, ma nn capisco se sono in plastica o meno coltello e forchetta, i cucchiai luccicano quindi saranno in metallo, sn questi che usa tua moglie? http://www.fratelliguzzini.com/prodo...POSATE%20GOCCE#

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Molok
            mi correggo, della guzzini ho appena trovato qualcosa, ma nn capisco se sono in plastica o meno coltello e forchetta, i cucchiai luccicano quindi saranno in metallo, sn questi che usa tua moglie? http://www.fratelliguzzini.com/prodo...OSATE%20GOCCE#
            ne, mi spiace...casomai prova ad andare da qualche rivenditore di srticoli percampeggio... al limite ti mando giù un po 'di rba da padova.. di dove sei?

            Love

            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7
              Io sono di Pavia, provero' cm dici, magari qualche cosa per il campeggio esiste, nn ci avevo pensato...

              Grazie

              PS
              aspetto la tua autorizzazione su icq :-)

              Commenta


                #8
                152768925 è quello giusto...

                ippo
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta


                  #9
                  senti ippo nn riesco a trovare nessuna documentazione su internet riguardo il vaccino... mi sai dire qualche link?

                  Commenta


                    #10
                    no... mi spiace. L'informazione la ho avuta in ospedale. Cmq prova a sentire o Allergologia o Medicina de Lavoro in Ospedale. Lì ho avuto queste informazioni.

                    love

                    ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎