Scusa..ma ti sei arreso cosi presto?
sabato sera sono uscito con un topo...
Collapse
X
-
oddio non è che mi sia arreso...è che adesso ci devo andare con i piedi di piombo...visto anche esperienze che ho avuto in passato dove ho rischiato anche il mio bel visinoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeoddio non è che mi sia arreso...è che adesso ci devo andare con i piedi di piombo...visto anche esperienze che ho avuto in passato dove ho rischiato anche il mio bel visinoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmMa tu con sta tipa vuoi una storia? O fare solo zip zip?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albediciamo che questa mi ha colpito particolarmente quindi vorrei qualcosa di più........l'unico speranza che ho è che non mi ah risposto subito perchè di fronte al mio interessamento non sapeva cosa dire e ieri sera me lo ha dettoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmmi raccomando...non gioco a zona ma pressing a uomo!
stando attenti al difensore...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albestando attenti al difensore...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalmil difensore deve giocare pulito altrimenti va a farsi la docciaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex Socio
ho saputo che c'è una terza incognita vediamo se almeno con questa si riesce a concludere qualcosaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioPiallala, anke se è cessaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xcriceto?
che l'è pure pelosa?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xsei un animalista alla fine..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta