Originariamente Scritto da Albe
sabato sera sono uscito con un topo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max2710Non ha più soldi sul cell... ora lo ricarica e ti risponde. Di che hai paura Albe ? Se gli piaci, uscirà con te e se ne fregera dell'amica. le ragazze sono più bastarde di noiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeci credo poco alla scusa del credito del cell......ma secondo me ha avvertito l'amica e l'ho preso nel culo da entrambe...si sentono prese in giro è non posso dagli torto come diavolo faccio a sistemare le cose ????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XALBE prima di idre che è compromesso tutto aspetta una risposta.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albel'sms l'ho spedito ieri sera....mi sembrava una cosa carinaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
scusatemi se sono un pò pesante oggi ma quella ragazza mi ha stregato....
poi aggiungiamoci che sono pessimista di natura e il gioco è fatto.....vi giuro non mi era mai capitata una cosa cosi ho sempre ragionato in maniera luicida in queste situazioni e ho sempre avuto un certo distacco....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albescusatemi se sono un pò pesante oggi ma quella ragazza mi ha stregato....
poi aggiungiamoci che sono pessimista di natura e il gioco è fatto.....vi giuro non mi era mai capitata una cosa cosi ho sempre ragionato in maniera luicida in queste situazioni e ho sempre avuto un certo distacco....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmOggi? Perchè negli altri giorni?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xe allora prima di spararti aspettaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
dite che è meglio nn mandare più un ***** e aspettare ???
x nap
ma baff...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta