Originariamente Scritto da Albe
sabato sera sono uscito con un topo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max2710Mega orgione no?
no davvero quella ragazza mi ha bruciato con il suo sguardoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeè arrivato lo sfizzero a dire stronzate
no davvero quella ragazza mi ha bruciato con il suo sguardo
Altrimenti, tu spingi la fighetta e il tuo amico consola il topo.. Nessun problema, no?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl problema si pone unicamente se la tipa ke ti interessa nn ti ricambia...
Altrimenti, tu spingi la fighetta e il tuo amico consola il topo.. Nessun problema, no?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesinceramente non l'ho ancora capito anche se ieri sera ci siamo messaggiati un pò....il problema è che il topo si è già fatto dei suoi castelli in testa e non vorrei che l'amica per amicizia decida di lasciar perdere.....
A quel punto, se le interessi, nn dovrebbe farsi menate ulteriori...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmE l'amica con chi starebbe?
il topo se lo becca il mio amico....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuesto è un problema ke devi risolvere alla radice. Devi essere deciso con la fighetta nel dirle ke la sua amica nn ti interessa, indipendentemente da quello ke accade fra voi... (E' ovvio ke è una palla, perkè se la fighetta nn ci stesse, tu ti spingeresti il topo, ma lei questo nn deve saperlo)
A quel punto, se le interessi, nn dovrebbe farsi menate ulteriori...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQuesto è un problema ke devi risolvere alla radice. Devi essere deciso con la fighetta nel dirle ke la sua amica nn ti interessa, indipendentemente da quello ke accade fra voi... (E' ovvio ke è una palla, perkè se la fighetta nn ci stesse, tu ti spingeresti il topo, ma lei questo nn deve saperlo)
A quel punto, se le interessi, nn dovrebbe farsi menate ulteriori...
non è un pò da stronzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xcioè sincero con quella bona,silenzio con il topo!
non è un pò da stronzi?
il topo verrebbe consolato dal mio amico....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xcioè sincero con quella bona,silenzio con il topo!
non è un pò da stronzi?
Ti sembra da stronzi??? NaaaaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo no... bugiardo anke con la ****. Lui in parole povere le dice "Ascolta, nn farti paranoie per la tua amica, perkè tanto è un cesso e con lei nn ci starei mai.. Mi piaci tu ecc ecc". E questa è una balla, perkè se lei le dice ke nn ci sta, Albe si rifugia a farsi il topo..
Ti sembra da stronzi??? NaaaaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta