Originariamente Scritto da Socio
sabato sera sono uscito con un topo...
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da SocioE' sempre complicato quando nn si hanno i soldi
cmq con me qs problema non esiste...visto che sono squattrinato !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cmq con me qs problema non esiste...visto che sono squattrinato !
Cmq, ke le donne siano affascinate dai portafogli pieni, i bei vestiti e i makkinoni.. nn è proprio una bugia..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma ragazzi,spero che stiate scherzando ! se appena appena capisco che una tipa dovesse venire con me x i soldi, la mando a fac@#ò!
cmq con me qs problema non esiste...visto che sono squattrinato !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeno no fai pure è quello che ho pensato anche io dopo la serata.....devi capire che le fighe belle o brutte che siano delle mie parti a differenza di quello che dice marco sono molto più serie e meno spigliate di quanto non possano esserlo quelle ad esempio di milano..... anche se c'è da dire che se la tirano di meno......è complicato ma è cosiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorNon so come sono le ragazze dalle tue parti...in fondo non credo che cambi poi così tanto da Milano....dato che quello che conta è come sempre la legge della domanda e dell'offerta....in ogni caso il consiglio che ti è stato dato dagli altri è lo stesso che ti darei io....sempre pero' cercando di rispettarla ed evitando di farla soffrire...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeovviamente, qui si scherza per passare il tempo...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
allora situazione cambiata.....abbiamo fatto un uscita a 4 e io sono stato completamente fulminato dalla sua amica il tipico colpo d fulmine (per altro a me mai capitato) la situazione è questa.....il criceto è perso per me io sono perso per la sua amica e il mio amico ci starebbe anche con il criceto....la situazione è molto delicataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeallora situazione cambiata.....abbiamo fatto un uscita a 4 e io sono stato completamente fulminato dalla sua amica il tipico colpo d fulmine (per altro a me mai capitato) la situazione è questa.....il criceto è perso per me io sono perso per la sua amica e il mio amico ci starebbe anche con il criceto....la situazione è molto delicataOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta