If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho capito cosa intendi....ma io mi riferivo alle tipe che vedi alla sera nei locali o in disco....abbronzate con un po' di trucco sembrano tutte carine....poi durante il giorno le rivedi e non le riconosci.... ...volevo sapere da davide se l'ha conosciuta di sera oppure di giorno....con sorpresa o senza sorpresa..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Ho capito cosa intendi....ma io mi riferivo alle tipe che vedi alla sera nei locali o in disco....abbronzate con un po' di trucco sembrano tutte carine....poi durante il giorno le rivedi e non le riconosci.... ...volevo sapere da davide se l'ha conosciuta di sera oppure di giorno....con sorpresa o senza sorpresa..
Bè, Marco.. in altri ambiti possono pensare qualunque cosa... Di una cosa è certa, come mi vedono la sera, mi ritrovano al mattino.. magari un pò spettinato e con i segni del cuscino sulla faccia.. ma la mia metamorfosi finisce li..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
vabbeh che centra il trucco ora?
ammetto che io sono una ragazza che al sabato sera si trucca..però se una ragazza è bella o brutta il trucco di certo nn migliora la situazione..sarò che noi donne abbiamo occhio in qsti casi e cioè se 1 ragazza è un cesso..la vedi lo stesso sia col trucco o senza trucco..
vabbeh...io nn parlo di cm mi alzo al mattino..sembro appena riesumata..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
me l'ha presentata un mio amico a scatola chiusa poi abbiamo fatto una serata io e lei (ovviamente sperando di.......) ma niente lei è una ragazza seria......adesso mi stà scrivendo che sono speciale e bla bla bla.....quindi il momento topico si avvicina prima però voglio vedere come sono le amiche.....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ammetto che io sono una ragazza che al sabato sera si trucca..però se una ragazza è bella o brutta il trucco di certo nn migliora la situazione..sarò che noi donne abbiamo occhio in qsti casi e cioè se 1 ragazza è un cesso..la vedi lo stesso sia col trucco o senza trucco..
vabbeh...io nn parlo di cm mi alzo al mattino..sembro appena riesumata..
il trucco se fatto bene può fare il bello e il cattivo tempo....ovviamente non su i criceti
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
E' ovvio ke il trucco nn può stravolgere i lineamenti.. dunque se una è un cesso, truccata nn diventa ****.. C'è da dire ke il trucco, se la ragazza lo sa usare bene, migliora un cifro... soprattutto l'aspetto della pelle.. Ho un'amica ke ha una bruttissima pelle.. roba ke da struccata rende il suo aspetto globale sgradevole, nonostante abbia dei gran bei lineamenti.. Truccata bene, la pelle risulta più levigata.. e diventa una gran ****..
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma *****... un topo, come fa a essere una ragazza seria? Dovrebbe distribuirla a destra e a manca e ringraziare con l'ingoio coloro ke se la prendono...
Eheh, Albe.. ovviamente si skerza.. magari ti ci innamori e noi ne abbiamo parlato in questo modo
Esatto.. credo ke per toglierlo, la sera, lei usi martello e scalpello..
eh..insomma..a me ql tipo di trucco..fondotinta, cipria..nn mi sn mai piaciuti..almaz il fard sugli zigomi..ma..nn fanno poi bene qlle cose lì..la pelle nn respira e poi..se si suda..cola tutto
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Ma *****... un topo, come fa a essere una ragazza seria? Dovrebbe distribuirla a destra e a manca e ringraziare con l'ingoio coloro ke se la prendono...
Eheh, Albe.. ovviamente si skerza.. magari ti ci innamori e noi ne abbiamo parlato in questo modo
no no fai pure è quello che ho pensato anche io dopo la serata.....devi capire che le fighe belle o brutte che siano delle mie parti a differenza di quello che dice marco sono molto più serie e meno spigliate di quanto non possano esserlo quelle ad esempio di milano..... anche se c'è da dire che se la tirano di meno......è complicato ma è cosi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta