If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
p.s. sono in piena digestione e sentivo il bisogno di scrivere un pò di cazzate
Ho lo stesso problema: le ho detto le mie regole (nn posso scriverle se no sarebbe il mio ultimo post). Se le interessa sa come deve comportarsi, ma, nn vado sicuramente a cercarla.
ps che poi di viso nn è così brutta...sta nel mazzo.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Ho lo stesso problema: le ho detto le mie regole (nn posso scriverle se no sarebbe il mio ultimo post). Se le interessa sa come deve comportarsi, ma, nn vado sicuramente a cercarla.
ps che poi di viso nn è così brutta...sta nel mazzo.
e no nel mio caso di viso non è per niente carina....però a suo favore ha che si veste come una
...cavolo per lei sono già una persona speciale e la conosco da un giorno !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
p.s. Avviso ai naviganti: Chi volesse mandare sms al sign.Socio, è pregato di fare il segno della croce prima, altriementi è pregato di utilizzare mezzi di comunicazione più primitivi (vedi segnali di fumo, linguaggio morse).
grazie
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
STRAQUOTO!
E TI DIRÓ DI + METTILA A PECORA CSÍ LE VEDI SOLO IL CULO!
oppure cacciaglielo in bocca e chiudi gli occhi!
Quelle con un bel corpo ma cesse di viso, sono tra quelle ke preferisco
Perkè sanno di essere cesse e quindi, per recuperare il GAP con le tipe con un bel viso, acquistano un comportamento da zoccole.. Oltretutto se hanno un bel fisico, ti diverti un cifro..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
p.s. Avviso ai naviganti: Chi volesse mandare sms al sign.Socio, è pregato di fare il segno della croce prima, altriementi è pregato di utilizzare mezzi di comunicazione più primitivi (vedi segnali di fumo, linguaggio morse).
Hai ragione Ale.. ma il mio cell sta morendo.. mi da continuamente segnali di "Memoria piena messaggio respinto".. e la memoria invece è vuota..
Fate una colletta e compratemi un cell nuovo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta