Originariamente Scritto da Albe
sabato sera sono uscito con un topo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!e x me una bella TURCA non c'è ?????
heyla marco svegliato bene stamattina ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
dicono che le ore di sonno non si recuperano......quindi ti in
io mi sono sparato 7 ore dritte filatePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedicono che le ore di sonno non si recuperano......
Qualke anno fa se perdevo una notte di sonno, ne bastava un'altra per recuperare... ora invece..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
bè c'è sempre la chimica a supporto.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebè c'è sempre la chimica a supporto.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi, ma costa parekkio..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPno per quelle ho cambiato numere e che si fottano. Ora ho conosciuto un'altra ragazza sempre dell'ambiente e stessa nazionalità ma mi sono, non vorrei pronunciare questa parola, comunque mi ha bruciato il cervello. Stessa cosa per lei, l'interesse reciproco è fortissimo, probabilmente qui si tratta di attrazione chimica pura e quindi infallibile. Purtroppo ci sono casini dietro che dobbiamo risovere. Speriamo sia la volta buona dio caro
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese si organizza qualcosa ben volentieri ma credo che i criceti non siano nel loro abitat naturale....
a proposito ho scoperto che ha un amica very **** con capello rosso e gambe stellari .... dovrò andare nella loro tana per chiarirmi meglio le idee
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorAzz....un criceto di campagna??!?!?!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albesono più ruspanti e genuini
Ma dove l'hai conosciuta? In un locale...palestra....no perchè qui da noi queste tipe non esistono più... ...vedi le ragazze tutte truccate alla sera poi le rivedi alla mattina e ti viene lo sbocco....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ectorno perchè qui da noi queste tipe non esistono più...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta