If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voglio cambiare palestra e adesso ho davanti varie offerte, ma a prescindere dalla qualità della vostra palestra e dai servizi offerti, quanto pagate ogni 3 mesi oppure annualmente?
550 all'anno come vi sembra come prezzo?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Voglio cambiare palestra e adesso ho davanti varie offerte, ma a prescindere dalla qualità della vostra palestra e dai servizi offerti, quanto pagate ogni 3 mesi oppure annualmente?
ciao ale, dipende dal tipo di palestra e sopratutto anche dalla zona. A milano un prezzo così è nella media di una buona piccola palestra,non di certo di un club.uscendo fuori i prezzi dovrebbero calare.
dipende da cosa cerchi tu. io vado in una palestra piccola dove xò l'attrezzatura è ottima x far pesi..il resto a me non me ne frega e a dire il vero manco c'è!
sabato è venuto Potenza da me e mi fa che sembra la palestra del boss dove si allena JPP..
se xò cerchi anche corsi, saune,massaggi ec...allora i prezzi salgono...
bela ale !
la mia non costa praticamente un ***** 35 euro al mese + 15 euro per la tessera....palestra vecchio stile una miriade di pesi e la parte dedicata al powerlifitng....calcola che si allena il numero 1 in italia ghirardi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
azzo.....550 annuali sono tanti....
io non pago dato che insegno....ma da me sono 35 euro al mese
si sale a 45 ma con tutti i corsi illimitati:
spinning, body pump, fit boxe...
come attrezzatura è abbastanza moderna...e la cosa più bella ..(per me che insegno non troppo però)
è che è aperta 364 giorni all'anno (è chiusa solo il 1 gennaio)
ciao ale, dipende dal tipo di palestra e sopratutto anche dalla zona. A milano un prezzo così è nella media di una buona piccola palestra,non di certo di un club.uscendo fuori i prezzi dovrebbero calare.
dipende da cosa cerchi tu. io vado in una palestra piccola dove xò l'attrezzatura è ottima x far pesi..il resto a me non me ne frega e a dire il vero manco c'è!
sabato è venuto Potenza da me e mi fa che sembra la palestra del boss dove si allena JPP..
se xò cerchi anche corsi, saune,massaggi ec...allora i prezzi salgono...
Ciao Marco....alla fine tutto compreso ( quindi anche piscina che non m'interessa pero' un bagnetto ognitanto me lo farei...) mi verrebbe a costare sui 43 euro al mese....che non è poco pero' ho notato che per i servizi che dà è in linea con il mercato...boh ora vedo!
...se Potenza è rimasto contento della tua palestra significa che è stile hard-core ....mi sembra di aver capito questo dai suoi gusti....o ci sono anche le fighe tipo palestra commerciale?
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
bela ale !
la mia non costa praticamente un ***** 35 euro al mese + 15 euro per la tessera....palestra vecchio stile una miriade di pesi e la parte dedicata al powerlifitng....calcola che si allena il numero 1 in italia ghirardi
ciao DAvide....anche le due che ho visto costano intorno a quella cifra...43 al mese...quindi se tu dici che non costa un ***** intuisco che il prezzo sia più basso della media....prima pagavi di più?
per me una rapina, ma, immagino tu sia di milano, quindi, corretto.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta