Scudetto 2004 aggiudicato???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Scudetto 2004 aggiudicato???

A questo punto credo che il Milan sia ad un passo dal titolo e penso che tuttosommato sia più che meritato.
    I rossoneri hanno vinto lo scontro diretto sia a Roma che a Torino ed hanno dimostrato di essere i più forti, senzadubbio....quel che è giusto è giusto ed anche se non ho proprio simpatia per la squadra del Cavaliere, quest'anno loro hanno meritato e meritano di vincere.
    La Juventus delle 3 è quella che era rimasta fino a ieri in corsa ma aveva fatto vedere il calcio peggiore mentre la Roma ha dimostrato di essere una sqaudra robusta con 2 extraterrestri come Cassano e Totti che tuttavia credo non basteranno a riagguantare il Milan che ormai ha 7 lunghezze di vantaggio.
    LA Roma gioca in modo semplice ed efficace: difesa robusta, centrocampo con 3 mediani incontristi che menano ma sanno anche far girare la palla (Dacourt, Lima ed Emerson), un incursore come Mancini e due attaccanti aticpici e fenomenali come Totti e Cassano....però quando quei due non girano la Roma non funziona, sono loro a fare la differenza mentre il Milan ha un centrocampo più tecinco e più giocatori in grado di fare la differenza anche se poi sono stati Kakà e Sheva a dare il tocco in più.
    Per il quarto posto la LAzio ieri ha fallito una grandissima occasione anche se contro ha avuto il solito Trefoloni.....rigore netto negato e gol del pareggio viziato da una punizione battuta 5 mt. più avanti e col pallone in movimento...nonostante ciò dopo le 3 lì avanti sono i biancocelsti ad aver fatto qualche cosa in più rispetto a Parma, Inter ed Udinese ed hanno anche un turno da recuperare...
    Onore al Parma che senza una lira sta ancora lì a ridosso delle prime e all'Udinese che gioca bene e non molla mai...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

ragazzi ma perchè non facciamo un solo 3d sul calcio invece di aprirne 20 ogni settimana?

cmq il MILAN mai come quest'anno merita.

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

Io avevo suggerito a Sergio di aprire una sezione "bar sport2 dove noi ci potessimo confrontare sui temi del calcio dato che vedo siamo inmolti ad essere tifosi di calcio.

Magri tornoa proporglielo
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

SCUDETTO ASSEGNATO?FORSE SI,E' QUASI CERTO,POSSIAMO SPERARE SOLO CON DUE BELLE VITTORIE,IL DERBY(che vedo dura e Conny sai perche'...)E VINCERE A SAN SIRO!!SE QUESTO NON AVVERRA' ALLORA ADDIO.C'E' ANCHE DA DIRE CHE OLTRE AL MERITO DEL MILAN CHE SE DOVESSE VINCERE HA GIUSTAMENTE MERITATO,CHE,FINIRE UN CAMPIONATO A 85 PUNTI O PIU' E' QUASI IMPOSSIBILE,QUINDI UN MINIMO DI SPERANZA CE L'AVREI COMUNQUE.PER ORA MI BASTA SAPERE CHE I MIEI GIOCATORI DIANO IL MASSIMO E CHE LA SOCIETA' TROVI FINALMENTE LA SOLIDITA' CHE MERITA.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Per il derby credo che la Roma possa vincere perchè è più motivata...anche la Lazio si gioca il 4° posto ma vuoi mettere gli stimoli dei giallorossi....
          Vincere a Milano la vedo più dura e poi anche se la Roma dovesse vincere ci sarebbero sempre 4 punti in più per i rossoneri....il titolo a questo punto sembra già assegnato...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

MIZ ma se voi pareggiate a REGGIO come speri di vincere lo scudetto?
            e poi il MILAN non si ferma mai.

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
              MIZ ma se voi pareggiate a REGGIO come speri di vincere lo scudetto?
              e poi il MILAN non si ferma mai.
              e che c'entra scusa,quelli sono errori ma a Reggio purtroppo ce l'abbiamo messa tutta.Anche il Milan ha perso colpi con l'Udinese ecc..e finire un campionato a piu' di 85 punti e' quasi impossibile.La tua juve ha vinto tanti scudetti non vincendo scontri diretti.
              Che il Milan sia forte e meritevole di scudetto non lo metto in dubbio,ma lo e' anche la Roma.Tutto puo' accadere ancora..io un pochino ci credo ancora!!

x Conny...una sola frase che ha detto Capello" la Lazio e' un animale ferito" ed e' un Derby,ho detto tutto.

Vincere a San Siro eliminerebbe un tabu' e donerebbe una carica incredibile secondo me.4 punti a 6 giornate dalla fine sono pochissimi,considerando gli ultimi campionati poi.....tutt'altra storia sarebbe perdere colpi da qui' alle prossime tre giornate.

Commenta

• spaccotutto
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 3611
                • 13
                • 26
                • primorje(slovenia)
                • Send PM

La lazio vuole assolutamente il 4° posto perchè partecipare alla champion's le darebbe un sacco di soldi .
                Per me il derby finira' in pareggio
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                  La lazio vuole assolutamente il 4° posto perchè partecipare alla champion's le darebbe un sacco di soldi .
                  Per me il derby finira' in pareggio
                  Ho questa paura anche io,anche se per la Lazio da piu' di tre anni siamo un tabu' che non riescono a superare ma poiche' la fortuna non gira a nostro favore la vedo dura.Poi certo che tifero' come non mai,anche se saro' lontano a fare i tre giorni e non so' se riusciro' a vedere la partita.Io il pronostico e la speranza l'ho esposta...poi vedremo!

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                    e che c'entra scusa,quelli sono errori ma a Reggio purtroppo ce l'abbiamo messa tutta.Anche il Milan ha perso colpi con l'Udinese ecc..e finire un campionato a piu' di 85 punti e' quasi impossibile.La tua juve ha vinto tanti scudetti non vincendo scontri diretti.
                    Che il Milan sia forte e meritevole di scudetto non lo metto in dubbio,ma lo e' anche la Roma.Tutto puo' accadere ancora..io un pochino ci credo ancora!!

x Conny...una sola frase che ha detto Capello" la Lazio e' un animale ferito" ed e' un Derby,ho detto tutto.

Vincere a San Siro eliminerebbe un tabu' e donerebbe una carica incredibile secondo me.4 punti a 6 giornate dalla fine sono pochissimi,considerando gli ultimi campionati poi.....tutt'altra storia sarebbe perdere colpi da qui' alle prossime tre giornate.
                    il Milan quanti passi falsi ha fatto?
                    con l'UDINESE ok ma si è ripreso subito e ha macinato una serie impressionante di vittorie.
                    poi ha pareggiato con il LECCE in casa sua ora che il LECCE è in formissima.

voi invece qualche battuta di arresto con le piccole le avete avute e lì state perdendo lo scudetto.
                    oltre alla sconfitta in casa col Milan.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Che ti devo dire Misterx,diventa del Milan e tifa Milan no?sei rimasto troppo folgorato dalla sconfitta e dalle prestazioni di questa grande squadra ma niente e' scritto

Io tifo Roma,e finche' vivro' ci credero'...la speranza e le possibilita' ci sono.

Ti ricordo che:
                      finire con piu' di 85 punti e' quasi impossibile
                      mancano 10 giornate e tutto puo' accadere
                      si vincono gli scudetti all'ultima giornata

e a pensare che questi discorsi li sto facendo ad uno juventino,da te non me l'aspettavo...dire il Milan meritevole e fortissimo per lo scudetto va' bene,ma che i giochi siano finiti no...che ne sapete?sono certo che anche i Milanisti non ne sono del tutto convinti...50%

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                        Che ti devo dire Misterx,diventa del Milan e tifa Milan no?sei rimasto troppo folgorato dalla sconfitta e dalle prestazioni di questa grande squadra ma niente e' scritto

Io tifo Roma,e finche' vivro' ci credero'...la speranza e le possibilita' ci sono.

Ti ricordo che:
                        finire con piu' di 85 punti e' quasi impossibile
                        mancano 10 giornate e tutto puo' accadere
                        si vincono gli scudetti all'ultima giornata

e a pensare che questi discorsi li sto facendo ad uno juventino,da te non me l'aspettavo...dire il Milan meritevole e fortissimo per lo scudetto va' bene,ma che i giochi siano finiti no...che ne sapete?sono certo che anche i Milanisti non ne sono del tutto convinti...50%
                        Miz...abiti proprio a roma?
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                          Miz...abiti proprio a roma?
                          si ammore perche?.. sto un po' piu' in periferia,a 20min dal centro

Commenta

• Napalm
                            L'eletto
                            • Nov 2000
                            • 19260
                            • 309
                            • 216
                            • Marche
                            • Send PM

Sei single? Perchè non mi scrivi una mail?
                            Originariamente Scritto da paolo79
                            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Napalm
                              Sei single? Perchè non mi scrivi una mail?
                              no,sto con uno del forum,ma non siamo gelosi
                              la mia e-mail e' ftftft@virgilio.it:love:

Commenta

Working...
                              X