Originariamente Scritto da schwarz
Expo Roma
Collapse
X
-
cioè...è da 3 mesi che gli faccio una capa tanta a quello str**** del mio ragazzo che il 27/28 marzo c'è il fitnessExpò e lui IERI se ne esce che domenica è il compleanno della madre e mi ha invitata a pranzo.....MA COME CA*** E' POSSIBILE!!!! COME FACCIO?
Commenta
-
-
mi ricordi qualcuno ... (me)
Originariamente Scritto da Napalmio sono quello basso, bruttino e grassottello con gli occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, allora se in fiera ti trovi davanti ad uno specchio ma noti che nn si riflettono gli occhiali vuol dire che sn io
Il massimo dell'umiliazione quindiOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAcioè...è da 3 mesi che gli faccio una capa tanta a quello str**** del mio ragazzo che il 27/28 marzo c'è il fitnessExpò e lui IERI se ne esce che domenica è il compleanno della madre e mi ha invitata a pranzo.....MA COME CA*** E' POSSIBILE!!!! COME FACCIO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmMi riconoscete perchè di fianco avrò un bestione della madonna (Max79)
Il massimo dell'umiliazione quindi
Commenta
-
-
parcheggi
già che ci sn:
forse mi tocca venire in camper guidando tutta la notte, qualcuno sa se arrivando in nottata (tra sabato e domenica) posso parcheggiare nel parcheggio dell'expo (mi pare sia gratis) e passarci la notte ?
tnx
Commenta
-
Commenta