Io mi faccio tutto il weekend
Expo Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GuruIo mi faccio tutto il weekend
speriamo di poter scambiare 4 chiacchiere, e di poter passare un pò di tempo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2big sabato o domenica???
Ps viene anche la mia girl. quindi giusy sarebbe in compagnia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpigcredo che partirò da qui sabato dopo pranzo, e rimarrò li fino a lunedi sera per altri impegni...guai a te se non ci si becca,eh?
Ps viene anche la mia girl. quindi giusy sarebbe in compagnia...
hai il mio cell???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2sabato devo andare ad un matrimoni, a cui nn posso rinunciare, ci vediamo domenica allora.........
speriamo di poter scambiare 4 chiacchiere, e di poter passare un pò di tempo insieme
Avremo modo sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xma alla fine tutti quelli di BW come faranno a ritrovarsi?
Tu cerca il pannello dove si vede il forum e ci si trova li.
Magari facciamo un guest book dove chi passa lascia la firma
Cmq io dovrei avere la giacca personalizzata Guru
Bye.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon vedo l'ora di uccidervi a tutti
per incontrarci,tutti I gay con una rosa rossa nel taschino(MISTERX con un mazzo da 36 quindi,per gli altri etero....... un cannone in boccaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDCOME NO,LUI GAREGGIA...VEDRETE CHE SPETTACOLO,LO HA PREPARATO LIZ ...TUTTI SECCHI AL SUO CONFRONTO
TU VIENI?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta