Originariamente Scritto da CITTINA
Expo Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAGià...come immaginavo! Infatti la mia era 1 domanda retorica
MISTER, fai così, se la vuoi, vai da lei, prendila con la forza e portatela a Roma!!
Vedrai che si impunterà un pò all'inizio per fare la parte ma poi ti si scioglie
sai lui è arrivato ad un odio così profondo nei miei confronti....
credo stia sotto casa sua a fare la guardia col mitra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xfosse così semplice......
sai lui è arrivato ad un odio così profondo nei miei confronti....
credo stia sotto casa sua a fare la guardia col mitra.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmBè...stai tentando di soffiarle la ragazza....pretendi che ti inviti a cena?
ora mi sono rotto le balel e sono passato al contrattacco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmBè...stai tentando di soffiarle la ragazza....pretendi che ti inviti a cena?
BEATA LEI!
almeno qualcono ci tiene....Scusate lo sfogo ma ho appena sentito il mio ragazzo e siccome dobbiamo stare a p.zza Mazzini x le 20, mi ha chiesto a che ora doveva passare a prendermi a lavoro e io gli ho detto "alle 17.30", lo so che è presto ma così facevamo un giretto tette-a-tette .........MA CHE SO SCEMA -m'ha risposto!- TROPPO PRESTO...E CHE ANNAMO A FA???
Commenta
-
-
BEATA LEI!
almeno qualcono ci tiene....Scusate lo sfogo ma ho appena sentito il mio ragazzo e siccome dobbiamo stare a p.zza Mazzini x le 20, mi ha chiesto a che ora doveva passare a prendermi a lavoro e io gli ho detto "alle 17.30", lo so che è presto ma così facevamo un giretto tette-a-tette .........MA CHE SO SCEMA -m'ha risposto!- TROPPO PRESTO...E CHE ANNAMO A FA???
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
BEATA LEI!
Commenta
-
Commenta