te ci ridi ***** ma se è per quello che è successo ieri sera è la mia fine...io suo ragazzo mi uccide.....
Expo Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xte ci ridi ***** ma se è per quello che è successo ieri sera è la mia fine...io suo ragazzo mi uccide.....
Vabbè..dai...non sarà un grossa perdita per il forum
P.s: non è che è la solita scusa per non farti vedere?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAma se è la tua EX che ti frega????
Una ex ex in praticaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xno,no...ci vengo da solo semmai.
però se il suo ragazzo ha saputo,non so come,sono finito....mi uccide prima di sabato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xno,no...ci vengo da solo semmai.
però se il suo ragazzo ha saputo,non so come,sono finito....mi uccide prima di sabato...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmPerchè credo che lui vorrebbe che non fosse ex credo
Una ex ex in pratica
MISTER, fai così, se la vuoi, vai da lei, prendila con la forza e portatela a Roma!!
Vedrai che si impunterà un pò all'inizio per fare la parte ma poi ti si scioglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzTesoro allora che si fa? qui a parlare di ex.....e allora vieni???? e lascialo sto brutto....sono pronto a farti un mare di coccole
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Commenta