Bentornata!
guarda guarda chi c'è!!!
Collapse
X
-
Ciao Uraia
Nap, abuso delle tue iconcineAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Napalmvabbè...io abuserò di te
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Grazie Napo,bella Socio..da quanto tempo sono"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNn è detto ke mi dispiaccia
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
bella URY ..............CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraiaHo detto : bella Socio...forse era ...bella Fr ..vabbèAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm
Socio, per me si può fareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzUraia ma che fine avevi fatto?
Adesso che sei tornata nn ti lasceremo piu' andare via...."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uraiaMa ...allora ...vi sono mancata !!?!!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonbella URY .............."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmSei mancata si....non sapevano più con chi farsi le pippe!!!
diciamo pure ke potrei anke sapere l'ora in cui te le fai...circa le 2 am visto ke è quella l'ora in cui un cero Napo notturno mi manda sms e mi fa vibrare il cell"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
Commenta