Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Politica e squadre di calclio......vediamo se mi sbaglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    http://forum.tifonet.it/viewtopic.php?t=9708
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #17
      Premettiamo dicendo che ogni curva e' l'espressione di una societa' e quindi e' presente un po' di tutto,ma le tendenze maggiori sono queste.
      e la cosa fondamentale!!LA POLITICA NELLE CURVE NON DEVE ESISTERE.SI DEVE TIFARE LA PROPRIA SQUADRA E BASTA LASCIANDO DA PARTE OGNI IDEOLOGIA INUTILE CHE CREA CONTRASTI ALL? INTERNO DI ESSA.
      Parliamo unicamente di gruppi ULTRA' o ULTRAS,il cuore del tifo e della curva
      Juve: Non ha una vera e propria linea di tifo,non si possono collocare secondo me,anche perche' non si possono considerare ultra'.
      Lazio: Destra,specialmente negli ultimi anni dove sono piu' o meno abbastanza uniti su questa linea(irriducibili,banda noantri,)i gruppi storici laziali non ricordo sinceramente(viking)
      Roma: Sinistra fino agli anni 90(C.U.C.S.,fedayn,ecc),poi e' subentrata una maggioranza di destra(boys roma,tdr,ecc) e questo ha causato un po' di contrasti,ora la situazione si sta normalizzando.(fedayn,inizialmente tendenti a sin..poi a dest. ma sempre e comunque totalmente apolitici in curva)
      Milan: si divide in due parti.Primo anello di sinistra(brigaterosonere) 2°anello di destra(fossadei leoni).
      Inter: Destra,da qui' il gemellaggio con i laziali(boys s.a.n./irriducibili)

      In ogni curva poi esistono tanti altri gruppi,delle piu' svariate ideologie o non ideologie.
      se volete sapere altro o di altri gruppi,curve o citta' a vostra disposizione
      Last edited by Ospite; 14-03-2004, 00:58:46.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Uappo!
        appunto !!! ma come fai a dire certe cose???? bah ?????
        Come faccio? bene, mi sembra che è così

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MIZARD
          Juve: Non ha una vera e propria linea di tifo,non si possono collocare secondo me,anche perche' non si possono considerare ultra'.
          Ma cosa dici? tutti gli ultraà storici, i gruppi storici.....mah

          Commenta


            #20
            io chiuderei certi post.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da goku77
              Ma cosa dici? tutti gli ultraà storici, i gruppi storici.....mah
              non parlo dei gruppi(fighters,irriducibili juve),ma di movimento ultra'.chiedi a chiunque sia un ultra' e sentirai la mia stessa risposta,di qualunque fede calcistica.Anche pantera potra' parlartene meglio

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da akillez
                io chiuderei certi post.
                io non posterei per scrivere cazzate.scusa.... perche'!!?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MIZARD
                  io non posterei per scrivere cazzate.scusa.... perche'!!?
                  Prima di tutto io non ho mai offeso nessuno e non mi piace essere offeso, se questo era l'intento, secondo ho sbagliato il 3d non volevo scrivere qui queste cose, terzo sono d'accordo quando si dice che il calcio pare sia filopolitico.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da akillez
                    Prima di tutto io non ho mai offeso nessuno e non mi piace essere offeso, se questo era l'intento, secondo ho sbagliato il 3d non volevo scrivere qui queste cose, terzo sono d'accordo quando si dice che il calcio pare sia filopolitico.
                    se hai sbagliato a postare io non ci posso fare niente,ma capirai che dopo aver scritto cose interessanti,anche non condividendo la politica,mi sia sentito preso in causa...tutto come prima

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      se hai sbagliato a postare io non ci posso fare niente,ma capirai che dopo aver scritto cose interessanti,anche non condividendo la politica,mi sia sentito preso in causa...tutto come prima
                      vieni vieni, non fa male!
                      Last edited by akillez; 14-03-2004, 19:58:47.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎