Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Villareal - Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    PUNK non dicevo in quel senso ma per la decisione di far giocare ieri invece di rimandare la partite dopo l'attentato a Madrid.

    Commenta


      #17
      Aspettavo questo post,ed ecco le mie impressioni.
      La Roma ieri non doveva perdere e poteva vincere,questo non e' avvenuto e do' merito al Villa che comunque si e' dimostrata una bela squadra.
      Il vero colpevole secondo me e' stato Capello che non ha dato la giusta mentalita' e cattiveria alla squadra.Lui e' molto legato alla Spagna e questa partita non voleva giocarla,tanto e' vero che per 60min di partita e' rimasto seduto in panchina senza sgolarsi come al solito.Il primo tempo e' stato per noi nullo,colpa nostra,ma anche dell'aria che si respirava in campo,non c'era quella cattiveria neanche dalla parte dell'allenatore.Poi certo c'erano assenze importanti ma un gol potevamo farlo sicuramente e sarebbe stato molto importante.
      Io,per quanto riguarda la coppa Uefa ce l'ho con Capello!la snobba troppo e non ha ancora capito che forse potrebbe essere l'unico traguardo importante quest'anno.
      Non credo che passeremo se Capello continua cosi',ma saro' li a tifare,poi certo,se giochiamo come dico io l'impresa si puo' fare.

      Commenta


        #18
        Ultima cosa,far giocare quella partita e' stato uno schifo,Uefa di merda.
        Non mi e' piaciuto neanche il pubblico che dopo poco si e' scordato tutto,bah,contenti loro.

        Commenta


          #19
          si beh è vero Miz, Capello sta snobbando la Coppa , cmq è sempre una cosa importante vincere ,è ovvio che le altre squadre meno blasonate tirano fuori le contropalle x battere le top italiane, cm ieri del resto...

          se prima avevo qualche dubbio questa è la conferma: la Roma punta tutto sul campionato...

          nn l'ho vista ma ho visto che ha giocato l'Aeroplanino.....
          da milanista spero che nn incida in questi mesi in campionato...

          ricordo in un derby vinto dalla Roma, cn Nesta sostituito al 46'......4gol mi pare

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LancerEvo
            si beh è vero Miz, Capello sta snobbando la Coppa , cmq è sempre una cosa importante vincere ,è ovvio che le altre squadre meno blasonate tirano fuori le contropalle x battere le top italiane, cm ieri del resto...

            se prima avevo qualche dubbio questa è la conferma: la Roma punta tutto sul campionato...

            nn l'ho vista ma ho visto che ha giocato l'Aeroplanino.....
            da milanista spero che nn incida in questi mesi in campionato...

            ricordo in un derby vinto dalla Roma, cn Nesta sostituito al 46'......4gol mi pare

            Esatto,e non e' giusto snobbarla,potrebbe essere l'unico traguardo...che ne sai?
            a me da anche fastidio fare queste figure di merda con gli spagnoli,come coi francesi ecc.
            Se vogliamo vincere lo scudetto ci serve un Montella com nell'anno delo scudetto che metti a meta' partita e ti inventa il gol dei tre punti..altrimenti il Milan non lo riprendiamo.
            Pronostico juve Milan
            pareggio!!..la juve ha 7 vite?e' l'ultimo obbiettivo importante?il Milan sara' troppo sicuro di vincere?..se la risposta e' SI allora gufate con me

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MIZARD
              Pronostico juve Milan
              pareggio!!..la juve ha 7 vite?e' l'ultimo obbiettivo importante?il Milan sara' troppo sicuro di vincere?..se la risposta e' SI allora gufate con me
              miz, manco TINO riuscirebbe a fare qualcosa...
              oh ****!

              Commenta


                #22
                Be' secondo te roma,liverpool,barcellona,valencia psv valgono di meno di lione,monaco,depo?
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da spaccotutto
                  Be' secondo te roma,liverpool,barcellona,valencia psv valgono di meno di lione,monaco,depo?
                  come nomi e blasoni è una bella coppa uefa, solo che guardando i risultati di ieri ci mettono poco impegno... nn vorrei sparisse pure la coppa uefa a vantaggio della CL....
                  oh ****!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MIZARD
                    .
                    Pronostico juve Milan
                    pareggio!!..la juve ha 7 vite?e' l'ultimo obbiettivo importante?il Milan sara' troppo sicuro di vincere?..se la risposta e' SI allora gufate con me
                    MIZ se pareggiamo sono contentissimo.
                    abbiamo un attaccante su 4 sano.
                    difesa decimata.
                    centrocampo con le stampelle.

                    siamo una squadra dimezzata.
                    e io vorrei sapere che cavolo di preparazione hanno fatto.

                    Commenta


                      #25
                      anche a me andrebbe bene un 1-1.....

                      Commenta


                        #26
                        pareggiaaaa...fidatevi!!...ho parlato con Moggi

                        Commenta


                          #27
                          seee...ora ho sentito che pure Maresca,che era recuperato si è rifatto male.
                          Miccoli molto probabilmente non gioca.

                          giochiamo con le stampelle.

                          Commenta


                            #28
                            ho paura di questa "piagnina" generale....

                            Commenta


                              #29
                              Mialn-juve:3-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎