-
Assurdo! Bisturi versione americana
Collapse
X
-
Sinceramente,ne ho visto un pezzo e devo dire che e' certamente migliore di quello Italiano.La durata di tutti gli interventi sono 6 settimane,quindi usano molta cura.Le persone trattate erano due donne alle quali la vita non ha dato un bell'aspetto,fidatevi erano veramentre brutte ma soprattutto le ho viste infelici con loro stesse.Una era di colore edaveva un problema alla bocca che gli creava molti problemi sociali sicuramente poiche' era deformata.Hanno usato la chirurgia in una maniera corretta a mio parere ed in piu' hanno dato molta importanza al trucco e ai capelli ,spiegando alla paziente il tutto molto accuratamente.Insomma,per me,era meno distruttivo del nostro...specialmente per chi come me crede che la chirurgia in alcuni casi serve,e in questo caso serviva per far sentire meglio una persona con se stessa.
-
-
Originariamente Scritto da bboy18beh forse non avete visto il film su italia 1 (ieri o 2 goirni fa ) che parlava appunto di chirurgia estetica
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Sembra che vogliano sponsorizzare a tutti i costi gli interventi di chirurgia estetica, no?
Prima bisturi, poi Nip&Tuck, ora il programma su RAI2: personalmente non sono a sfavore della chirurgia estetica, a patto che sia utilizzata con razionalità.
A causa di questi programmi, una mia amica crede di avere la gobba al naso ed ha preso appuntamento con un chirurgo... ROBE DA MATTI!
Ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower
A causa di questi programmi, una mia amica crede di avere la gobba al naso ed ha preso appuntamento con un chirurgo... ROBE DA MATTI!
CiaoEverything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
Commenta