Assurdo! Bisturi versione americana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince996
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1255
    • 14
    • 6
    • Send PM

    Assurdo! Bisturi versione americana

    -
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:33:42.
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Sinceramente,ne ho visto un pezzo e devo dire che e' certamente migliore di quello Italiano.La durata di tutti gli interventi sono 6 settimane,quindi usano molta cura.Le persone trattate erano due donne alle quali la vita non ha dato un bell'aspetto,fidatevi erano veramentre brutte ma soprattutto le ho viste infelici con loro stesse.Una era di colore edaveva un problema alla bocca che gli creava molti problemi sociali sicuramente poiche' era deformata.Hanno usato la chirurgia in una maniera corretta a mio parere ed in piu' hanno dato molta importanza al trucco e ai capelli ,spiegando alla paziente il tutto molto accuratamente.Insomma,per me,era meno distruttivo del nostro...specialmente per chi come me crede che la chirurgia in alcuni casi serve,e in questo caso serviva per far sentire meglio una persona con se stessa.

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      l'ho visto anch'io ,

      1 volta anche su MTV (tra cui un ragazzo bb che si metteva le protesi ai polpacci )

      beh forse non avete visto il film su italia 1 (ieri o 2 goirni fa ) che parlava appunto di chirurgia estetica

      Commenta

      • spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

        #4
        Che cagata di programmi;preferisco guardare l'inter piuttosto di quelle stupidate
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da spaccotutto
          Che cagata di programmi;preferisco guardare l'inter piuttosto di quelle stupidate
          beh allora stai messo male...comunque sono curioso e mi e' capitato di vederne un pezzetto.

          Commenta

          • Nandroboy
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 1535
            • 0
            • 0
            • Sconosciuta
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da bboy18
            beh forse non avete visto il film su italia 1 (ieri o 2 goirni fa ) che parlava appunto di chirurgia estetica
            Si chiama NIP\TUCK, a me piace è una specie di "miami vice" della chirurgia plastica.....
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta

            • bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Nandroboy
              Si chiama NIP\TUCK, a me piace è una specie di "miami vice" della chirurgia plastica.....
              esatto

              Commenta

              • multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

                #8
                Sembra che vogliano sponsorizzare a tutti i costi gli interventi di chirurgia estetica, no?
                Prima bisturi, poi Nip&Tuck, ora il programma su RAI2: personalmente non sono a sfavore della chirurgia estetica, a patto che sia utilizzata con razionalità.

                A causa di questi programmi, una mia amica crede di avere la gobba al naso ed ha preso appuntamento con un chirurgo... ROBE DA MATTI!


                Ciao

                Commenta

                • Steel77
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 73410
                  • 2,306
                  • 2,665
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da multipower
                  Sembra che vogliano sponsorizzare a tutti i costi gli interventi di chirurgia estetica, no?
                  Prima bisturi, poi Nip&Tuck, ora il programma su RAI2: personalmente non sono a sfavore della chirurgia estetica, a patto che sia utilizzata con razionalità.


                  Ciao
                  .

                  Commenta

                  • rolant
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1358
                    • 2
                    • 0
                    • zona industriale
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da multipower

                    A causa di questi programmi, una mia amica crede di avere la gobba al naso ed ha preso appuntamento con un chirurgo... ROBE DA MATTI!


                    Ciao
                    bhè vedrai che quando gli dirà dei 5000euro tutto compreso per l'intervento cambierà idea
                    Everything is fucked. Everybody sux.

                    Commenta

                    • Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Quando lo danno quello su rai 2 ,mi avete messo la pulce nell'orecchio e adesso sono curioso...
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                      Love is the law,love under the will

                      Commenta

                      Working...
                      X