Vigliacchi - Bastardi - Infami !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Viktor
    Credo che fermare il terrorismo con lo stile guerrafondaio di BUSH e dei suoi obbedienti cagnolini, sia un utopia ancora + grande.
    Quella è un utopia perseguita, perchè non provare, per una volta a perseguire anche qualche altra utopia?

    V.
    mai affermato che la strategia del governo USA sia da me condivisa.

    dico solo che ,essendo noi occidentali ricchi e vivendo ciò da anni,la vedo dura come ipotesi la redistribuzione equa di tali ricchezze nel mondo.
    ahimè l'uomo nasce fallace e assai egoista.

    sul governo spagnolo invece dico che per giudicare bisognerebbe anche vivere la loro situazione:40 anni nel terrore che l'ETA possa colpire da un momento all'altro può far accusare subito loro.
    bisogna capire se ivnece le rivendicazioni di AL QUAEDA sono arrivate subito o dopo.

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da ALEX2
      Mister X la tua ironia nn è su questo argomento sintomo di apertura ad un dibattito.
      Io sostengo certe mie ipotesi (che tra l' altro sono state espresse prima di me da altre persone) perchè sono convito che questo tipo di attentati sono figli del matrimonio tra gruppi terroristi e servizi segreti deviati.
      Guardate con che fretta hanno dato la colpa all' ETA e adesso stanno ritrattando il tutto dopo aver arrestato 3 arabi (3, 5 boh?) e trovato un video (è stato fatto vedere in tv questo video?).
      X io nn ho il verbo e, penso, nessuno di noi, però, gli americani sono andati in Iraq e in Afganistan solo per interessi economici tutto il resto è filosofia, quindi, cerco di guardare quello che succede nn come una guerra religiosa (come voleva venderla quel coglione di Bush), ma, come una sorta di interessi politico-economico-sociali all' interno dei quali viene nascosta la verità.
      Tu sicuramente saprai la differenza che c' è in filosia tra verità e certezza: io sfortunatamente ho solo delle certezze.

      Comunque love and peace a tutti ebrei, mussulmani etc...
      la mia non è ironia,ma un pò di rabbia per un modo di fare che noto.

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da Viktor



        La guerra che "l'occidente" ha imposto al mondo, è stata motivata ufficialmente come rimedio contro il terrorismo. Le ultimissime guerre USA sono state proposte all'opinione pubblica come RIMEDIO al terrorismo internazionele.
        E i governi satellite, come quello ridicolo che abbiamo noi, hanno accettato in toto questa strategia.
        Ma ripeto, combattere il terrorismo con la guerra, è come mettere il sale nella ferita. Persare che il terrorismo si risolva perchè si bombarda l'afghanistan, o l'iraq è una folle, pericolosa, sciocca, banale UTOPIA.
        E personalmente ad un UTOPIA guerrafondaia, preferisco un UTOPIA pacifica.
        su questo concordo.

        il terrorismo lo combatti nn di certo con la guerra ma con azioni mirate di inteligence ecc.
        altrimenti con la guerra alimenti ancora di + l'odio che fa nascere il terrorismo.

        Commenta

        Working...
        X