If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CONVENITE con il fine di questo post ! che non vuole dare una spigazione o cercare il colpevole ma GRIDARE URLARE LA RABBIA DELLE GENTE CHE SUBISCE INERTE !!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
come si fa a dire che è un'atto voluto e attuato per volere di alcuni governi?
Io ho detto già 2 volte che si tratta di "una delle possibili ipotesi" e ho detto perchè secondo me è la più attendibile, riportando qualche piccolo, modesto ragionamento.
Se poi qualcuno vuole farmi dire altre cose, già ho salutato cordialmente, e lo rifaccio volentieri.
Personalmente non escludo nessuna ipotesi ma francamente un simile gesto me lo aspetto di piu'da uno come bin laden che non dal governo spagnolo + israele e U.S.A.
E'vero che i governi sono le prime associazioni a delinquere ma permettetemi di dubitare maggiormente di AL-QUAEDA o dell' ETA in questo caso...
Comq e'vero alla fine sia chi vuole chi se la prende nel culo e'sempre la povera gente
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Personalmente non escludo nessuna ipotesi ma francamente un simile gesto me lo aspetto di piu'da uno come bin laden che non dal governo spagnolo + israele e U.S.A.
E'vero che i governi sono le prime associazioni a delinquere ma permettetemi di dubitare maggiormente di AL-QUAEDA o dell' ETA in questo caso...
Comq e'vero alla fine sia chi vuole chi se la prende nel culo e'sempre la povera gente
quoto il tuo post nn per rispondere a te:
ma sto ***** di esplosivo oggi o provato a cercarlo negli scaffali della COOP e nn l' ho trovato.
Qualcuno dovrà pur venderlo!
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
MAI SENTITO PARLARE DI: STRATEGIA DEL TERRORE?
comunque ieri subito dopo l' attenta era solo opera dell' ETA, poi di Al QUAEDA, poi ETA + Al QUAEDA.
meno male che Fioravanti è in galera se no c' era dentro anche lui.
pezzi di merda!!!
BEAR, CONAN E MAGNETUSS concordo con i vs pareri.
Qui i signori della politica e i signori che hanno in mano il potere economico ci stanno sempre più martirizzando.
Questi se ne fregano se sono morte 100, 200 o 1000 persone.
Il concetto "il fine giustifica i mezzi" ce l' hanno impresso a fuoco sulle loro carni.
ripeto: pezzi di merda!!!
ma chi ti da tale certezza?
o voi illuminati che avete la verità infusa spiegate a noi plebei stolti coem mai solo VOI sapete tutto ciò!
ma fammi il piacere.
conoasco eccoem la strategia del terrore,ma non credo che un ASNAR si renda artefice di un massacro simile e così infame e se vuoi saperla tutto reputo bieco e schifoso pensarlo.
Vedete questo e' il mio modo di urlare il mio dolore per le vittime:cercare di capire.Capire perche' ogni qual volta il mondo sembra aver raggiunto una certa stabilita' succede sempre qualcosa che la sconvolge.
Urlare,fare manifestazioni di piazza serve a poco.Tentare di capire e' necessario.
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
o voi illuminati che avete la verità infusa spiegate a noi plebei stolti coem mai solo VOI sapete tutto ciò!
ma fammi il piacere.
conoasco eccoem la strategia del terrore,ma non credo che un ASNAR si renda artefice di un massacro simile e così infame e se vuoi saperla tutto reputo bieco e schifoso pensarlo.
Se permetti qui c'era qualcuno, un anno fa, che reputava bieco schifoso pensare che la guerra in Irak non fosse per difenderci dalle armi di distruzione di massa.
Si è visto come è finita.
Eravamo biechi e schifosi allora a pensare male, siamo biechi e schifosi pure ora, che ci vui faà...
MAGN tu lo sai spero che io ero e sono sempre rimasto totalmente contro l'assurda guerra in IRAQ no?
ecco perchè per me è quella la causa scatenante di tale atto di terrorismo.
metti insieme l'odio dell'ETA + AL QUAEDA per la guerrain IRAQ ed eccoti le bome di ieri.
MAGN tu lo sai spero che io ero e sono sempre rimasto totalmente contro l'assurda guerra in IRAQ no?
ecco perchè per me è quella la causa scatenante di tale atto di terrorismo.
metti insieme l'odio dell'ETA + AL QUAEDA per la guerrain IRAQ ed eccoti le bome di ieri.
Sto cercando di dire che non c'è poi tanto da fare gli ingenui scandalizzati se qualcuno mette in dubbio ciò che sostiene qualche governo, mi pare che dovremmo essere vaccinati dopo che abbiamo visto le balle che ci hanno propinato su quella guerra.
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Sto cercando di dire che non c'è poi tanto da fare gli ingenui scandalizzati se qualcuno mette in dubbio ciò che sostiene qualche governo, mi pare che dovremmo essere vaccinati dopo che abbiamo visto le balle che ci hanno propinato su quella guerra.
mettere in dubbio è un conto,inventarsi strane asusrde teorie per me è una follia.
poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
ma fammi il piacere.
Alle 17 dello stesso giorno delle esplosioni, la ministro degli esteri spagnola De Palacio ha diffuso una circolare a tutte le ambasciate spagnole nel mono dicendo di non perdere occasione per attribuire in tutte le sedi possibili la paternità dell'attentato all'Eta.
Il perchè è abbastanza chiaro, no?
ragazzi l'ETA non c'entra un *****,loro al massimo se la prendono con la polizia o con qualche politico ma mai metterebbero delle bomeb così ammazzando migliaia di gente che non c'entra,è come se i "meridionali" con tutto rispetto parlando venissero su a fare una strage perchè c'è la lega nord,è una causa troppo grossa,c'entrano gli arabi,non c'è poi da stupirsi,siamo tutti dipendenti degli USA,noi europa facciamo i ricchi con il petrolio degli USA che a sua volta si appropria del petrolio degli arabi e delle loro terre,poi finito quello avrà il suo per utilizzarlo,gli USA ha una politica militare,sono i più potenti,decidono loro in tutto il mondo,e gli arabi si incazzeranno pure con noi europei......altr oche religioni,qui si rischia la 3 guerra......ho paura i prossimi saremo noi,ho paura per Roma,spero mi sbaglio.......davvero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta