Vigliacchi - Bastardi - Infami !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

bene allora chi è stato?
    diciamolo apertamente chi è per voi.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Ho passato diversi anni a studiare il terrorismo ed i vari movimenti europei.

Concordo con Mag e quanti altri addossano la colpa di questo attentato a persone estranee all ETA.

I gruppi separatisti come l' ETA o l' IRA,mirano ad ottenere il consenso della loro gente,per questo le loro azioni sono quasi sempre mirate ed effettuate con chirurgica precisione.Non è un caso se il numero dei civili uccisi non è mai enorme.

Per nostra fortuna viviamo in un contesto in cui non riusciamo a comprendere realtà simili ma se riuscissimo per un attimo a vedere con gli occhi di un irlandese cattolico o di un basco o di una qualsiasi persona costretta a vivere sotto il dominio di un oppressore,forse molte domande che avete posto in questo 3d troverebbero risposta.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

ieri sera da Costanzo ( ) c'era un tizio che faceva riferimento alla numerologia......11 sta per studente così come Madrid (e studente si traduce in talebano, e il riferimento ad Al Qeda è quello)......cavolo...11 settembre 2001...11 marzo 2004..
        In pratica questo diceva che se il terrorismo islamico vuole dare degli avvertimenti, lo fa con messaggi in codice banali.

Chiusa parentesi.

Quello che mi chiedo, è come si possa sapere se un qualsiasi anonimo terrorista entri nel mio stesso vagone della metropolitana alle 7.30 pieno zeppo di gente, e nasconda nella sua borsa un qualsiasi ordigno anche artigianale...e così come lui altri dieci, cinquanta di questi in qualsiasi altro convoglio e si facciano esplodere....
        e' un dubbio, eh....
        Mi chiedo se abbia senso dire che siamo protetti....di certo ad un g8 ci sarebbe da star sicuri...ma che non si rompano i coglioni con certi messaggi che mi pare davvero di essere tutti presi per i fondelli.
        Ci siamo dentro, e adesso paghiamo.
        Per quanto mi riguarda, non mi preoccupo certo per la mia di incolumità.......

Ciao

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9657
          • 294
          • 778
          • impero romano
          • Send PM

Bene questa è la colpa di chi li ha fatti entrare nei nostri paesi,prenderanno il controllo di tutto,non è razzismo ma sono culture di vedere la vita in modo differente,nessun europeo per esempio si darebbe fuoco o farebbe un attacco kamikaze per motivi politici o religiosi,la morale con la politica USA quando finiranno il "loro" petrolio avranno quello a casa loro e sarà merda pure per noi,cos'è che fa girare l'economia?il petrolio! E poi negli USA è già pronto un vaccino contro le armi batteriologiche,si sta stanziando un fondo che nei prossimi 2 anni saranno vaccinate 95 milioni di persone,vuol dire che ci si apsetta qualcosa,ma loro hanno il vaccino.......noi??
          Alboreto is nothing

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

1-ALEX sinceramente,e non sono assolutamente un esperto di terrorismo,anche io credo che no nsia l'ETA,o almeno forse frange folli ed estreme di essa unite al terrorismo islamico.
            ciò però porta il tutto ad una dimensione + grnade e assai pericolosa anche per noi.

2-SLY hai ragione,dal terorrismo non è semplice proteggersi,anzi è assai difficile.

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
              1-ALEX sinceramente,e non sono assolutamente un esperto di terrorismo,anche io credo che no nsia l'ETA,o almeno forse frange folli ed estreme di essa unite al terrorismo islamico.
              ciò però porta il tutto ad una dimensione + grnade e assai pericolosa anche per noi.

2-SLY hai ragione,dal terorrismo non è semplice proteggersi,anzi è assai difficile.
              Non ricordo chi,in questo 3d ha scritto che assisteremo a sviluppi interessanti a proposito di Madrid....beh credo che abbia ragione,ammesso che ne saremo messi a conoscenza.
              Che anche noi siamo in pericolo,credo sia un fatto fuori discussione e solamente una questione di tempo...certi schieramenti e prese di posizione si pagano...
              Nassyria docet

proteggersi dal terrorismo è praticamente impossibile,quello che fa tremare non sono tanto i dati relativi alle bombe esplose ma a quelle inesplose per svariati motivi.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

O.T. per mistericchese

dato che non bazzichi in area doping,volevo sapere se dovevamo a te il bannaggio del minkione che imbrattava ovunque

PRESENTI

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Io sinceramente vivendo a Roma ho una paura tremenda per la mia citta',simbolo di cristianita' e quindi potete immaginare,se dovesse succedere qualcosa qui' non so' proprio come mi comporterei.
                  Un giorno mia madre mi disse che ai suoi tempi il problema erano le guerre,le malattie ecc,alle quali un rimedio si puo' trovare,...per la nostra generazione sara' il terrorismo,un male quasi incurabile perche' agisce sulle menti,peggio di cosi'.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Non ricordo chi,in questo 3d ha scritto che assisteremo a sviluppi interessanti a proposito di Madrid....beh credo che abbia ragione,ammesso che ne saremo messi a conoscenza.
                    Che anche noi siamo in pericolo,credo sia un fatto fuori discussione e solamente una questione di tempo...certi schieramenti e prese di posizione si pagano...
                    Nassyria docet

proteggersi dal terrorismo è praticamente impossibile,quello che fa tremare non sono tanto i dati relativi alle bombe esplose ma a quelle inesplose per svariati motivi.
                    avete sentito la notizia di questa notte?
                    il ministro dell'interno spagnolo ha fatto di fretta e furia una conferenza stampa verso l'una per dichiarare che ad una tv di Madrid era arrivata una videocassetta con la rivendicazione di AL QUAEDA.

ora sono certi che la rivendicazione sia autentica.
                    e nella cassetta si parla di altri attentati "SE DIO VUOLE" anche ad altri paesi.
                    e che il tutto nasce per la guerra ingiusta in IRAQ!

ecco che noi siamo sempre + al centro del mirino.

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

ALEX si sono stato io!

MIZ Roma da noi è uno dei simboli da colpire.
                      mi piange il cuore solo a pensarlo.

Commenta

• miketyson
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2002
                        • 9657
                        • 294
                        • 778
                        • impero romano
                        • Send PM

vedete i conti tornano........anzi a me sembra già molto strano non hanno ancora colpito l'italia,ci deve essere qualcosa,forse il papa il vaticano non so dire.........che non c'entri con loro anche quello,oramai nulla mi stupisce......so solo che il nostro governo DEVE fare qualcosa,quel ***** di esercito di burattini che abbiamo e forze dell'ordine DEVONO fare il loro lavoro non mandare in giro gente che non fa un ***** per prendersi uno stipendio,la mia ragazza lavora a Roma nei musei e la maggior parte delle volte al colosseo dove non fanno nessun ***** di controllo a nessuno che ***** stanno a fare li? Se fossi il presidente qui in italia salterebbero tante di quelle teste....GRRRRR mi in***** xchè finchè non succede nulla tutto bene poi quando succede si pensa,si poteve evitare se.....ma.....
                        Alboreto is nothing

Commenta

• goku77
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 5731
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MISTER X
                          ALEX si sono stato io!

MIZ Roma da noi è uno dei simboli da colpire.
                          mi piange il cuore solo a pensarlo.
                          Purtroppo se facciamo entrare ancora indiscriminatamente gli islamici nel nostro territorio andrà sempre peggio.
                          Sottolineo che ho detto "indiscriminatamente "

Commenta

• goku77
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 5731
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
                            vedete i conti tornano........anzi a me sembra già molto strano non hanno ancora colpito l'italia,ci deve essere qualcosa,forse il papa il vaticano non so dire.........che non c'entri con loro anche quello,oramai nulla mi stupisce......so solo che il nostro governo DEVE fare qualcosa,quel ***** di esercito di burattini che abbiamo e forze dell'ordine DEVONO fare il loro lavoro non mandare in giro gente che non fa un ***** per prendersi uno stipendio,la mia ragazza lavora a Roma nei musei e la maggior parte delle volte al colosseo dove non fanno nessun ***** di controllo a nessuno che ***** stanno a fare li? Se fossi il presidente qui in italia salterebbero tante di quelle teste....GRRRRR mi in***** xchè finchè non succede nulla tutto bene poi quando succede si pensa,si poteve evitare se.....ma.....
                            Comunque non sono i poliziotti che girovagano che risolvono la situazione ma l'inttelligence.
                            Però vedi come è il mondo? ogni volta che c'è un musulmano viene guardato con sospetto....
                            Comunque in Italia finora sono stati fatto ottimi lavori di prevenzione stroncando molte cellule terroristiche o almeno disturbandole.
                            Comunque sono sicuro che l'Italia prima o poi avrà un attentato.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

MYKE credi sia così semplice internvenire per PREVENIRE il terrorismo?
                              è una questione assai difficile,il terrorismo vive nel sottofondo della società.
                              un semplice poliziotto non credo abbia la preparazione tale,può controllare,ma il vero lavoro va fatto ad altri livelli.
                              e cmq resta difficilissimo sapere come,dove e quando colpiranno.
                              nno è una guerra normale.

Commenta

• miketyson
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2002
                                • 9657
                                • 294
                                • 778
                                • impero romano
                                • Send PM

certo ma si comincia con le piccole cose,tipo aereoporto di fiumicino,migliaia di persone per imbarcarsi ammucchiati come pecore,controlli fatti tanto per fare,se nella massa passa uno con del tritolo sotto la giacca nessuno e ne accorge,mica dico è colpa delle guardie giurate che son li,tutto il sistema è da rifare,e conviene agiscano presto
                                Alboreto is nothing

Commenta

Working...
                                X