If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ha senso colpire la gente comune !!! La matrice di questo attentato ancora non è ben definita non si sà chi sia stato se gli Integralisti Islamici o l'Eta ma a prescindere da ciò chiunque sia stato hacompiuto un gestoINFAME !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
CONNY spiegami perchè colpire donne,bambini,anziani,poveri lavoratori,gente ocmune per un atto del genere?
perchè dei governi dovrebbero colpire la povera gente??????
questi sono atti di infami folli figli di ***** che non meritano di vivere e che non sono GOVERNI copme dici tu ma invasati coglioni che lottano anche per cause inesistenti.
Per rivincere le elezioni e rimanere al governo....e questo governo spagnolo è assai gradito ad USA-Israele....non ho certezze ma io purtroppo penso che il mondo ormai sia veramente marcio e penso che la linea che segna il confine tra terroristi, mafiosi e governanti sia molto molto sottile o che addirittura siano la setassa cosa....lo so che se fosse così veramente sarebbe un mondo orrendo e spero non sia così ma ci penso lo temo...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
cioè Aznar avrebbe fatto a pezzi la sua gente per rimanere al governo !!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Giustificare vuol dire trovare una motivazione valida per quanto è successo. E nn è quello kequi si sta dicendo. Ma solamente aprire un pelino la mente e pensare ke le cose nn sono sempre come la TV vuole mostrarcele...
perchè chi dice cose alal CONAN è sempre colui che ha la mente aperta e non si fa infinocchiare dalle tv e giotrnali,mentre chi la pensa diversamente è il babbeo illuso e plagiato??????
cioè si ORGANIZZA un attentato con il beneplacido dei governanti per destabilizzare l'opinione pubblica !!
cioè quelli che votano non devono avere opinioni devono pagare le tasse farsi il kulo e morire con i peli del culo bruciati !!!
Per rivincere le elezioni e rimanere al governo....e questo governo spagnolo è assai gradito ad USA-Israele....non ho certezze ma io purtroppo penso che il mondo ormai sia veramente marcio e penso che la linea che segna il confine tra terroristi, mafiosi e governanti sia molto molto sottile o che addirittura siano la setassa cosa....lo so che se fosse così veramente sarebbe un mondo orrendo e spero non sia così ma ci penso lo temo...
perchè chi dice cose alal CONAN è sempre colui che ha la mente aperta e non si fa infinocchiare dalle tv e giotrnali,mentre chi la pensa diversamente è il babbeo illuso e plagiato??????
Semplicemente perkè tu escludi a priori un'ipotesi solo perkè "Ma no, dai, è impossibile". Io quest'opinione nn la escludo a priori.. ma cerco di immaginarmi se ci può essere dell'altro, dietro a quello ke ci fanno vedere in tv...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Mi sembrava di essere stato chiaro su una delle possibili ipotesi per cercare di capire cosa è successo, poi vedo che c'è sempre qualcvuno che fa finta di non capire (o veramente non capisce?) e comincia a dire che si cerca di giustificare una strage o che "figurati se un governo fa una cosa così...".
Quindi:
1) Io non hogiustificato nessuno.
2) I governi fanno cose anche ben peggiori di questa, svegliaaa!
3) Continuiamo a fare post dicendo " bastardi! fottuti! figli di *****! infami!" e lasciamo perdere di cercare di ragionarci un po' sopra. Se a qualcuno interssa una discussione così, saluti e baci, andate avanti voi.
Giustificare vuol dire trovare una motivazione valida per quanto è successo. E nn è quello kequi si sta dicendo. Ma solamente aprire un pelino la mente e pensare ke le cose nn sono sempre come la TV vuole mostrarcele...
Ti rendi conto? hai detto " ...trovare una motivazione valida" ma su mica scherzerai?
Mi sembrava di essere stato chiaro su una delle possibili ipotesi per cercare di capire cosa è successo, poi vedo che c'è sempre qualcvuno che fa finta di non capire (o veramente non capisce?) e comincia a dire che si cerca di giustificare una strage o che "figurati se un governo fa una cosa così...".
Quindi:
1) Io non hogiustificato nessuno.
2) I governi fanno cose anche ben peggiori di questa, svegliaaa!
3) Continuiamo a fare post dicendo " bastardi! fottuti! figli di *****! infami!" e lasciamo perdere di cercare di ragionarci un po' sopra. Se a qualcuno interssa una discussione così, saluti e baci, andate avanti voi.
batteman illuminaci con il tuo immenso sapere baby
CONNY spiegami perchè colpire donne,bambini,anziani,poveri lavoratori,gente ocmune per un atto del genere?
perchè dei governi dovrebbero colpire la povera gente??????
questi sono atti di infami folli figli di ***** che non meritano di vivere e che non sono GOVERNI copme dici tu ma invasati coglioni che lottano anche per cause inesistenti.
MAI SENTITO PARLARE DI: STRATEGIA DEL TERRORE?
comunque ieri subito dopo l' attenta era solo opera dell' ETA, poi di Al QUAEDA, poi ETA + Al QUAEDA.
meno male che Fioravanti è in galera se no c' era dentro anche lui.
pezzi di merda!!!
BEAR, CONAN E MAGNETUSS concordo con i vs pareri.
Qui i signori della politica e i signori che hanno in mano il potere economico ci stanno sempre più martirizzando.
Questi se ne fregano se sono morte 100, 200 o 1000 persone.
Il concetto "il fine giustifica i mezzi" ce l' hanno impresso a fuoco sulle loro carni.
ripeto: pezzi di merda!!!
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta