TUTTI I TERRORISTI DEL MONDO !!! BASTARDI PERCHE' PRENDERVELA CON LA GENTE COMUNE !!!! :vom: :vom: :vom:
Vigliacchi - Bastardi - Infami !!!
Collapse
X
-
Vigliacchi - Bastardi - Infami !!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !Tag: Nessuno
-
-
Io ho una mia idea in merito allo sciagurato attenatto di Madrid...
Secondo me non sono stati gli indipendentisti baschi.....dopo mezz'ora il governo spagnolo ha diffuso la notizia secondo la quale sarebbero stati loro (troppo presto, pensateci...), quelli dell'ETA ma gli stessi baschi smentiscono....
Secondo me è stato lo stesso governo spagnolo ed i suoi servizi segreti per rafforzare la posizione del governo che ultimamente vacillava....
Secondo me chi governa non ha il minimo interesse per la vita della gente comune....anche in Italia negli anni '70\'80 è uscito fuori che molti attentati che venivano accollati alle Brigate Rosse poi invece erano stati organizzati dal governo D.C. .....come del resto l'uccisione di Moro....
Secondo me è facile far credere all agente che si tratti di folli terroristi ma noi dobbiamo aprire gli occhi e sputare in faccia a chi ci governa e detiene il potere.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIo ho una mia idea in merito allo sciagurato attenatto di Madrid...
Secondo me non sono stati gli indipendentisti baschi.....dopo mezz'ora il governo spagnolo ha diffuso la notizia secondo la quale sarebbero stati loro (troppo presto, pensateci...), quelli dell'ETA ma gli stessi baschi smentiscono....
Secondo me è stato lo stesso governo spagnolo ed i suoi servizi segreti per rafforzare la posizione del governo che ultimamente vacillava....
Secondo me chi governa non ha il minimo interesse per la vita della gente comune....anche in Italia negli anni '70\'80 è uscito fuori che molti attentati che venivano accollati alle Brigate Rosse poi invece erano stati organizzati dal governo D.C. .....come del resto l'uccisione di Moro....
Secondo me è facile far credere all agente che si tratti di folli terroristi ma noi dobbiamo aprire gli occhi e sputare in faccia a chi ci governa e detiene il potere.
Cmq non conosco bene la situzione spagnola, e quindi non voglio giudicare su cose che non so.
Cmq sia chi è stato è un bastardo vigliacco schifoso.bisognerebbe prenderli e lapidarli
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ragazzi io quel clima l'ho vissuto, son stato a Madrid x 4 anni, e nel 97 l'ho visto da vicino un attentato dell'eta, lo stile è questo, gia tempo fa ci avevano provato a fare una strage simile, ma li avevano beccati.Io sono molto triste e preoccupato, io ho amici laggiu, una ex-fidanzata...son proprio triste, e quel che + mi preoccupa è che la stazione di Atocha che è stata colpita era proprio la stazione dove passavo sempre con la tipa........questa notizia mi ha sconbussolato molto, ora voglio solo aspettare che escano le liste dei morti.per controllaresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
-
Concordo con Conan,questa non e' opera dell'Eta che storicamente ha sempre colpito uomini politici e militari cercando di ridurre al minimo il coinvolgimento della popolazione.
Poi strano....reperire e ar girare per il paese un quantitativo cosi' ingente di esplosivo senza che i servizi non abbiano sentito nemmeno l'odore......
dai prossimi sviluppi credo che avremo molte sorprese.....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xmio dio siete fuori di testa.
ora il governo spagnolo fa una strage per vicnere?
ma siete fuori di testa del tuttoLast edited by criss; 11-03-2004, 20:13:32.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Non fraintendetemi:non intendevo dire che e' stato il governo spagnolo!!
Volevo solo dire che secondo il mio modesto parere non e' opera dell'eta e questa tragedia non verra' rivendicata.
L'altra mia considerazione era sul ruolo odierno dei i vari servizi segreti, servizi di sicurezza interna dei vari paesi del mondo se questi fenomeni si stanno ripetendo con una frequenza sempre piu' allarmante??
Comunque resta il fatto che per capire il perche' delle cose bisogna vedere chi ci quadagna.......
Comunque,discorso a parte,bisogna essere coscentiche in epoche passate nostri concittadini sono morti (treno italicus,piazza fontana,ustica) e i nostri governi del tempo anche se non sono stati primi attori hanno favorito l'insabbiarsi delle indagini.....Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
Commenta