Vigliacchi - Bastardi - Infami !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Lyon
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 5164
    • 2
    • 0
    • S.P.Q.R.
    • Send PM

    Vigliacchi - Bastardi - Infami !!!

    TUTTI I TERRORISTI DEL MONDO !!! BASTARDI PERCHE' PRENDERVELA CON LA GENTE COMUNE !!!! :vom: :vom: :vom:
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

    #2
    si....è uno schifo...una vergogna quello che hanno fatto a madrid ! come tutte le altre stragi !

    LoVe......and pEAce....

    Commenta

    • Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      • Bigal
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 341
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Adesso non generalizziamo... ci sono terroristi e terroristi...

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #5
          Io ho una mia idea in merito allo sciagurato attenatto di Madrid...
          Secondo me non sono stati gli indipendentisti baschi.....dopo mezz'ora il governo spagnolo ha diffuso la notizia secondo la quale sarebbero stati loro (troppo presto, pensateci...), quelli dell'ETA ma gli stessi baschi smentiscono....
          Secondo me è stato lo stesso governo spagnolo ed i suoi servizi segreti per rafforzare la posizione del governo che ultimamente vacillava....
          Secondo me chi governa non ha il minimo interesse per la vita della gente comune....anche in Italia negli anni '70\'80 è uscito fuori che molti attentati che venivano accollati alle Brigate Rosse poi invece erano stati organizzati dal governo D.C. .....come del resto l'uccisione di Moro....
          Secondo me è facile far credere all agente che si tratti di folli terroristi ma noi dobbiamo aprire gli occhi e sputare in faccia a chi ci governa e detiene il potere.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • Uappo!
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 14684
            • 3
            • 0
            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Conan
            Io ho una mia idea in merito allo sciagurato attenatto di Madrid...
            Secondo me non sono stati gli indipendentisti baschi.....dopo mezz'ora il governo spagnolo ha diffuso la notizia secondo la quale sarebbero stati loro (troppo presto, pensateci...), quelli dell'ETA ma gli stessi baschi smentiscono....
            Secondo me è stato lo stesso governo spagnolo ed i suoi servizi segreti per rafforzare la posizione del governo che ultimamente vacillava....
            Secondo me chi governa non ha il minimo interesse per la vita della gente comune....anche in Italia negli anni '70\'80 è uscito fuori che molti attentati che venivano accollati alle Brigate Rosse poi invece erano stati organizzati dal governo D.C. .....come del resto l'uccisione di Moro....
            Secondo me è facile far credere all agente che si tratti di folli terroristi ma noi dobbiamo aprire gli occhi e sputare in faccia a chi ci governa e detiene il potere.
            effettivamente che io mi ricorda, l'ETA non ha mai fatto attentati di qs tipo...ma la maggior parte dlele volte solo intimidatori.

            Cmq non conosco bene la situzione spagnola, e quindi non voglio giudicare su cose che non so.

            Cmq sia chi è stato è un bastardo vigliacco schifoso.bisognerebbe prenderli e lapidarli

            LoVe......and pEAce....

            Commenta

            • criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

              #7
              Ragazzi io quel clima l'ho vissuto, son stato a Madrid x 4 anni, e nel 97 l'ho visto da vicino un attentato dell'eta, lo stile è questo, gia tempo fa ci avevano provato a fare una strage simile, ma li avevano beccati.Io sono molto triste e preoccupato, io ho amici laggiu, una ex-fidanzata...son proprio triste, e quel che + mi preoccupa è che la stazione di Atocha che è stata colpita era proprio la stazione dove passavo sempre con la tipa........questa notizia mi ha sconbussolato molto, ora voglio solo aspettare che escano le liste dei morti.per controllare
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta

              • bigpig
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 1320
                • 0
                • 0
                • A CASA MIA, a volte un po più giù
                • Send PM

                #8
                ......5 minuti di silenzio per rispetto....
                blog sul fitness

                Commenta

                • bear
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 2130
                  • 3
                  • 0
                  • Il Mar Mediterraneo
                  • Send PM

                  #9
                  Concordo con Conan,questa non e' opera dell'Eta che storicamente ha sempre colpito uomini politici e militari cercando di ridurre al minimo il coinvolgimento della popolazione.

                  Poi strano....reperire e ar girare per il paese un quantitativo cosi' ingente di esplosivo senza che i servizi non abbiano sentito nemmeno l'odore......

                  dai prossimi sviluppi credo che avremo molte sorprese.....
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta

                  • MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    mio dio siete fuori di testa.
                    ora il governo spagnolo fa una strage per vicnere?
                    ma siete fuori di testa del tutto

                    Commenta

                    • criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da MISTER X
                      mio dio siete fuori di testa.
                      ora il governo spagnolo fa una strage per vicnere?
                      ma siete fuori di testa del tutto
                      Mr io son d'accordo con te..gli altri non si rendono conto di quello che dicono, ragazzi Eta o non eta è stata una terribile strage che non verra mai dimenticata .....io sono molto vicino alle vittime, mi sento come se fosse successo qui in Italia
                      Last edited by criss; 11-03-2004, 20:13:32.
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta

                      • Thor
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 915
                        • 51
                        • 50
                        • Send PM

                        #12
                        Le chiacchiere stanno a zero, se veramente fosse colpa del governo non lo verremmo mai a sapere, ma centinaia di famiglie stanno piangendo i loro cari.

                        SENZA PAROLE.
                        Thor.

                        Commenta

                        • bear
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 2130
                          • 3
                          • 0
                          • Il Mar Mediterraneo
                          • Send PM

                          #13
                          Non fraintendetemi:non intendevo dire che e' stato il governo spagnolo!!
                          Volevo solo dire che secondo il mio modesto parere non e' opera dell'eta e questa tragedia non verra' rivendicata.

                          L'altra mia considerazione era sul ruolo odierno dei i vari servizi segreti, servizi di sicurezza interna dei vari paesi del mondo se questi fenomeni si stanno ripetendo con una frequenza sempre piu' allarmante??


                          Comunque resta il fatto che per capire il perche' delle cose bisogna vedere chi ci quadagna.......

                          Comunque,discorso a parte,bisogna essere coscentiche in epoche passate nostri concittadini sono morti (treno italicus,piazza fontana,ustica) e i nostri governi del tempo anche se non sono stati primi attori hanno favorito l'insabbiarsi delle indagini.....
                          Bear

                          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                          Commenta

                          • MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            MATTE un conto è direuò non essere stata l'ETA ma un'altra organizzazione terorristicaun conto dire che è stato il governo spagnolo con i suoi servizi segreti per le lezioni come ha detto CONNY.

                            lui ha detto una cosa per me ignobile.

                            Commenta

                            • goku77
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 5731
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Bigal
                              Adesso non generalizziamo... ci sono terroristi e terroristi...
                              Ma dico!!1 Stai scherzando? ora vogliamo pure giustificare i terroristi? ma falla finita!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X