Originariamente Scritto da goku77
Vergognoso!!
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2vediamola da questo punto di vista: nel bel gruppone di commedianti della politica italiana, almeno uno, ha avuto il coraggio di dire quello che pensa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipche palle sti moralisti !
mettiamola così, bossi o chiunque altro politico è per me una persona qualunque come tante altre e non me ne frega proprio un ***** se muoiono o no .......
tu ti dispiaci sempre molto passando davanti ai vari necrologi esposti nella tua città ? ti dispiaci e dici la preghierina quando leggi il giornale ed in fondo ci sono i soliti necrologi ? son persone comuni tutto li, e dato che non le conosci, tu come gli altri neanche pensi a chi possano esser state e neanche lontanamente te ne dispiaci, semplicemente finchè non hai qualche rapporto se pur marginale con il morto in questione è per te un pezzo di carta con su scritto qualcosa ....... dimmi il contrario .......
certo se poi uno deve esser in linea con il pensiero comune, o meglio le abitudini comuni, ci può stare il dispiacere per una persona morta .......
volendo esser ipocriti il discorso non fa una piega, se si vuol però esser sinceri il discorso cambia e sai come ......
ti dispiaci per il marocchino che è morto di infarto ? soltanto perchè è una persona che è passata a miglior vita ?
ma dai perla senza fare tanti falsi moralismi inutili peraltro, se poi da moderatore puoi giudicare tutti in quanto dio fallo pure, però ognuno è libero di scrivere e pensare ciò che vuole, senza esser additato come poco educato perchè li subentrano altri coinvolgimenti di sorta e la cosa mi fa incazzare ......
l'incivile mi sta bene, per certi versi lo sono, soprattutto con me stesso, avendo però rispetto per tutti quelli che hanno a che fare con me, e nessuno ancora si è mai lamentato di mancanza di educazione ......
aspetto curioso una risposta ......
abbiamo vedute diverse, spieghiamoci senza attaccrci, questo è esser civili ..... certo dando del maleducato e dell'incivile a chi ha espresso il proprio giudizio certo non è sinonimo di grande intelligenza ......
Commenta
-
-
mettiamola così, bossi o chiunque altro politico è per me una persona qualunque come tante altre e non me ne frega proprio un ***** se muoiono o no .......
tu ti dispiaci sempre molto passando davanti ai vari necrologi esposti nella tua città ? ti dispiaci e dici la preghierina quando leggi il giornale ed in fondo ci sono i soliti necrologi ? son persone comuni tutto li, e dato che non le conosci, tu come gli altri neanche pensi a chi possano esser state e neanche lontanamente te ne dispiaci, semplicemente finchè non hai qualche rapporto se pur marginale con il morto in questione è per te un pezzo di carta con su scritto qualcosa ....... dimmi il contrario .......
certo se poi uno deve esser in linea con il pensiero comune, o meglio le abitudini comuni, ci può stare il dispiacere per una persona morta .......
volendo esser ipocriti il discorso non fa una piega, se si vuol però esser sinceri il discorso cambia e sai come ......
ti dispiaci per il marocchino che è morto di infarto ? soltanto perchè è una persona che è passata a miglior vita ?
ma dai perla senza fare tanti falsi moralismi inutili peraltro, se poi da moderatore puoi giudicare tutti in quanto dio fallo pure, però ognuno è libero di scrivere e pensare ciò che vuole, senza esser additato come poco educato perchè li subentrano altri coinvolgimenti di sorta e la cosa mi fa incazzare ......
l'incivile mi sta bene, per certi versi lo sono, soprattutto con me stesso, avendo però rispetto per tutti quelli che hanno a che fare con me, e nessuno ancora si è mai lamentato di mancanza di educazione ......
abbiamo vedute diverse, spieghiamoci senza attaccrci, questo è esser civili ..... certo dando del maleducato e dell'incivile a chi ha espresso il proprio giudizio certo non è sinonimo di grande intelligenza ......
io dico solo che ogni volta che sneto notizie così mi dispiace per chi neè colpita.
potrebbe essere il vicino di casa coem D'alema o un marocchino semplice.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLa cosa vergognosa è ke tu sottolinei ke l'individuo a proferire tali parole sia "un esponente della sinistra".. Mamma mia, nn era sufficiente dire ke era un demente???? O ogni scusa va bene per attaccare..? Ma si, dai.. i comunisti mangiano i bambini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDse solo ripenso alle affermazioni fatte nei confronti del Papa,da lui e i suoi amici...!!
E' forse falso che l'alta gerarchia vive nel lusso?
Ti sembra pulita la Chiesa?
E' sporca come se non più della classe politica!
E' a dir poco vergognosa nonostante gli intenti professati....almeno i politici puntano al potere e almeno questo è più trasparente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77Perché è forse falso che la Chiesa ha troppi poteri?
E' forse falso che l'alta gerarchia vive nel lusso?
Ti sembra pulita la Chiesa?
E' sporca come se non più della classe politica!
E' a dir poco vergognosa nonostante gli intenti professati....almeno i politici puntano al potere e almeno questo è più trasparente
io critico le affermazioni fatte quando il Papa ha parlato per la prima volta in "romanesco"....se permetti quel "semo romani" "damose da fa' " mi ha riempito d'orgoglio,detto da un povero vecchio buono uomo di fede che viene secondome "manipolato" a piacimento da coloro che gli stanno attorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socioil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77allora facciamogli il monumento
ma sicuramente, a differenza di quanto successo con pantani(vedi gasparri), nn ha espresso un giudizio morale nei confronti del senatur.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDno aspetta,su questo sono daccordissimo.
io critico le affermazioni fatte quando il Papa ha parlato per la prima volta in "romanesco"....se permetti quel "semo romani" "damose da fa' " mi ha riempito d'orgoglio,detto da un povero vecchio buono uomo di fede che viene secondome "manipolato" a piacimento da coloro che gli stanno attorno.
Commenta
-
Commenta