Nostalgia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    #16
    in tema di ricordi e cose legate alla storia del BB avrei vagonate di parole....

    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

    www.antonellalizza.it

    Commenta

    • THE ROCK
      Bodyweb Member
      • Jun 2001
      • 295
      • 0
      • 0
      • PADOVA
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da mao +Watt
      Le fasce stringono le ginocchia così forte che quasi non riesco ad entrare nella pressa così carica che, i novellini, guardandola, si domandano se sei un uomo o una ruspa.
      I pensieri corrono a quando, a 16 anni, dopo la scuola, correvo ad allenarmi. Parcheggiavo la mia vespetta con "sotto il 102" fuori ed in un attimo ero li...
      Io ed il mio amico Luca passavamo pomeriggi a parlare di Arnold, a mangiare uova intere (Luca si era comprato 10 galline ovaiole a tale scopo!!!) e a guardare videocassette prestate da altri " malati del ferro".
      Una volta per comprare i ramificati andammo in una farmacia a 100 km...
      I negozi di integratori? Forse a Milano...
      A quei tempi le palestre non avevano rulli ed ellittici.
      Ti scaldavi con i pesi. I pesi avevano un anima.
      Ormai vedo pochissime palestre così. Vedo solo business e uomini in cravatta dietro la reception... che vergogna.
      Quando parli loro di palestra ti tirano fuori l'ultima "cazzata" che il mercato di Rimini ha elaborato per "non far capire una mazza" a chi magari, se ben educato, avrebbe anche voglia di fare!
      Ho nostalgia di quei tempi.
      Mi manca anche Fassi.
      Mi manca quell'odore di muffa e sudore...
      Il tempo è passato... è ora di accartocciarsi sotto la pressa e ruzzare.
      Come si diceva... mangiare merda e cagare fulmini...
      Train hard
      il mao
      Era: "Mangiare fulmini e cacare saette" se non sbaglio ed era di Rocky3.
      Comunque io mi alleno da 10 anni e non ho notato questi gran cambiamenti, forse per il fatto che vado sempre nella stessa palestra
      Una cosa che ho notato è che ci sono sempre meno "grossi" e sempre più ragazzini alla prima esperienza che abbandonano dopo poco!

      Ciao,
      THE ROCK

      Commenta

      Working...
      X