Che tristezza....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Che tristezza....

Percorrendo da anni il Grande Raccordo Anulare di Roma noto quanto cambino in peggio le cose....nella zona tra Nomentana e Salaria, quella che pratico maggiormente, passandoci fino a poco tempo fa si potevano osservare campi coltivati, zone semi boschive ma soprattutto praterie dove pascolvano bovini, ovini ed equini.....Lì sta nascendo un nuovo quartiere molto grande con due centri commerciali, palestre e piscine al 10° piano di enormi palazzoni di cemento e 250 negozi....ora la maggior parte di quella zona è un cantiere e si vedono ovunue gettate di cemento e gru....la città si sta espandendo in modo spaventoso negli ultimi anni e nuovi quartieri sorgono dove fino a poco fa c'era la campagna....addirittura in un punto ci sono due fattorie, che prima avevano intorno grandi distese di verde, mentre ora sono strette, strangolate, avvolte da enormi edifici....e forse presto verranno abbattute per costruire altri palazzi, altri negozi....
    Non so a voi ma a me vedere come cambia il panorama da verdi distese a palazzi in cemento da un senso di enorme tristezza ed ogni giorno ci passo e ci rifletto e me ne dolgo....lo chiamano sviluppo urbano ma a me senbra un orrore....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

dirti che hai xfettamente ragione è scontato...Imbattermi in queste polemica mi fa solo rosicare il fegato, sbatto contro un muro di gomma sentendomi inerme, come tutte le altre ingiusizie/schifezze imposteci tra tasse, leggi, farmaci utili mai commercializzati etc....................................

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

sono i pro e i contro di chi vive in grandi città.....
      io che vivo in un paesello sperduto nella bassa padana in quanto a verde non posso lamentarmi...anche se ultimamente ci stiamo allargando anche noi
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
        sono i pro e i contro di chi vive in grandi città.....
        io che vivo in un paesello sperduto nella bassa padana in quanto a verde non posso lamentarmi...anche se ultimamente ci stiamo allargando anche noi
        specialmente te ti sei allrgato...."di dietro però"....
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• flexdue
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 105
          • 0
          • 0
          • piemonte
          • Send PM

mi arrivata notizia che claudia bianchi e deceduta .ma scherzano.
          spero sia uno scherzo.
          qualcuno sa qualcosa?

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
            dirti che hai xfettamente ragione è scontato...Imbattermi in queste polemica mi fa solo rosicare il fegato, sbatto contro un muro di gomma sentendomi inerme, come tutte le altre ingiusizie/schifezze imposteci tra tasse, leggi, farmaci utili mai commercializzati etc....................................
            non per me che faccio abusivismo edilizio dal 1980 e grazie a questo e condoni vari mi sono arricchito. Anzi se qualcuno puo' indicarmi dei terreni incontaminati del demanio vorrei poterci scaricare un po' di rifiuti tossico nocivi. E' un grande business!!
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              non per me che faccio abusivismo edilizio dal 1980 e grazie a questo e condoni vari mi sono arricchito. Anzi se qualcuno puo' indicarmi dei terreni incontaminati del demanio vorrei poterci scaricare un po' di rifiuti tossico nocivi. E' un grande business!!
              Lo sanno tutti che hai fatto i soldi vendendo il culo...
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                specialmente te ti sei allrgato...."di dietro però"....

e tu come fai a saperlo ??? porcellone mio
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

Commenta

• Dorian_Gray
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 2456
                  • 2
                  • 0
                  • Parigi 1857
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                  Percorrendo da anni il Grande Raccordo Anulare di Roma noto quanto cambino in peggio le cose....nella zona tra Nomentana e Salaria, quella che pratico maggiormente, passandoci fino a poco tempo fa si potevano osservare campi coltivati, zone semi boschive ma soprattutto praterie dove pascolvano bovini, ovini ed equini.....Lì sta nascendo un nuovo quartiere molto grande con due centri commerciali, palestre e piscine al 10° piano di enormi palazzoni di cemento e 250 negozi....ora la maggior parte di quella zona è un cantiere e si vedono ovunue gettate di cemento e gru....la città si sta espandendo in modo spaventoso negli ultimi anni e nuovi quartieri sorgono dove fino a poco fa c'era la campagna....addirittura in un punto ci sono due fattorie, che prima avevano intorno grandi distese di verde, mentre ora sono strette, strangolate, avvolte da enormi edifici....e forse presto verranno abbattute per costruire altri palazzi, altri negozi....
                  Non so a voi ma a me vedere come cambia il panorama da verdi distese a palazzi in cemento da un senso di enorme tristezza ed ogni giorno ci passo e ci rifletto e me ne dolgo....lo chiamano sviluppo urbano ma a me senbra un orrore....
                  Carletto stai proprio invecchiando adesso mi diventi naturalista e mi tiri fuori il ragazzo della via gluk...
                  La prox volta ti porto una sedia a dondolo e una borsa dell'acqua calda...
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                    Carletto stai proprio invecchiando adesso mi diventi naturalista e mi tiri fuori il ragazzo della via gluk...
                    La prox volta ti porto una sedia a dondolo e una borsa dell'acqua calda...
                    Se avessi un bel caminetto a casa (prima o poi lo farò fare), ci sterebbe bene una bella sedia a dondolo ed una pipa....
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                    X