come mai nessuno dice dei fuorigiochi? La juve non meritava, è stata sfortunata, non è l'annatta ma quando ci fischiano 6 fuori giochi inesistenti allora regna l'omertà.
mia amata Juve che pena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku77come mai nessuno dice dei fuorigiochi? La juve non meritava, è stata sfortunata, non è l'annatta ma quando ci fischiano 6 fuori giochi inesistenti allora regna l'omertà.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xieri sera si sono spente le speranze di vincere,o almeno fare bella figura in CL.
io ne ero certo già prima della partita,avevo pronosticato un 1-1 ma è andata peggio.
e sinceramente parlando non meritivamo di passare il turno.
siamo una squadra ormai con una difesa paurosa:LeGrottaglie da cedere subito,Montero da pensionare al + presto che è uno scandalo che possa giocare.
e anche il nostro Marcello Lippi le sue cavolate,ahimè mi tocca ammetterlo,le sta facendo:togliere Camoranesi quando è l'unico che fa gioco e gioca discretamente.
per non parlare di Nedved:il fuoriclasse che cambiava da solo le partite negli ultimi 2 anni dove è?
dopo il pallone d'oro è scomparso totalmente,ieri sera di nuovo errori da bimbo.
ma è tuttala squadra che fa pena,vera pena.
errori da oratorio.
la squadra che domino a maggio ilREAL ora sembra smarrita e psero e credo non possa dipendere solo dalla partenza di un mito come Davids.
ti viene il dubbio sia privazione di DOPING...
cmq FORZA JUVE SEMPRE
niente di drammatico: rifondazione e siamo pronti a ricominciare. Era prevedibile. La juve è una grande squadra è una grande società, bisogna investire in almeno 3/4 campioni (ad esempio STAM per la difesa) i giovani ci sono, però alcuni dei ns fuoriclasse cominciano a scricchiolare (monterò oramai è alla frutta, anche lui nn è eterno).
come ho detto non è un dramma, anzi, doveva succedere.
ps + che altro bisogna capire se gli agnelli vogliono ancora tirar fuori i danè!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!VERISSIMO !!!!! MA CHE CE VUOI FARE...QUANDO ROSICANO ROSICANO...
Illustra pure con parole tue.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Fammi capire, in base a cosa un tifoso di un'altra squadra dovrebbe rosicare su quanto accaduto !?
Illustra pure con parole tue.
Bye
:vom:
un tifoso di qualsiasi altra squadra italiana che non sia il milan, deve rosicare x i successi e la storia della juve...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ecco le mie parole:
:vom:
un tifoso di qualsiasi altra squadra italiana che non sia il milan, deve rosicare x i successi e la storia della juve...
Comunque non c'entra niente con la mia domanda, in quanto chiedevo:
Fammi capire, in base a cosa un tifoso di un'altra squadra dovrebbe rosicare su quanto accaduto !?Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77come mai nessuno dice dei fuorigiochi? La juve non meritava, è stata sfortunata, non è l'annatta ma quando ci fischiano 6 fuori giochi inesistenti allora regna l'omertà.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
PS: sono felice per l'eliminazione della juventus....juve merda!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
CONNY in queste cose mi fai ribrezzo.
tifare contro le italiane così.
cmq ieri fuorigiochi o no uscivamo cmq.
siamo alal frutta.
ora leggevo che,mancando gli inttoriti alti della CL,ci sta che pure Ndved,contro sua volontà,venga ceduto...mio dio!
e cmq sui fuorigiochi ineistenti fischiati a noi ieri molti non parlano perchè quandosono a nostro favore è un furto,al contrario normale gioco.
ma ripeto sono stati ininfluenti perchè oggi noi facciamo pena.
Commenta
-
-
alcuni tifosi della juve dimenticano presto i favori ricevuti..., con l'unica differenza che i fuorigioco a vostro sfavore 6 solo 2 andavano in porta e com e dissero gli juventini agli interisiti in coppa itlia, chi vi dice che segnavate?
a me dispiace che sia stata eliminata, ma godo per coloro che pigliano per il culo l'inter, godo per lippi e godo per moggi per gli altri mi spiace
Commenta
-
-
meno male a volte ci sono anche belle notizie !!!!
jubbe fuori dai coglioni ..........CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ragazzi,ma xchè ci scandalizziamo tanto ! secondo voi COnan che è romano e tifoso della Lazzieee sarà mai contento di un successo della Juve ? Mi sembra logico che non lo sia...lo stesso vale x il mer...emmmm... nerazzurro di MAX79...cioè,è normale !
Quindi dove stà il problema....x stavolta prendiamo e portiamo a casa l'insuccesso....come le tante volte che lo hanno (e lo faranno) loro...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84alcuni tifosi della juve dimenticano presto i favori ricevuti..., con l'unica differenza che i fuorigioco a vostro sfavore 6 solo 2 andavano in porta e com e dissero gli juventini agli interisiti in coppa itlia, chi vi dice che segnavate?
a me dispiace che sia stata eliminata, ma godo per coloro che pigliano per il culo l'inter, godo per lippi e godo per moggi per gli altri mi spiace
finchè c s piglia per il culo va bene, quando si offende no, questione di educazioneoh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ragazzi,ma xchè ci scandalizziamo tanto ! secondo voi COnan che è romano e tifoso della Lazzieee sarà mai contento di un successo della Juve ? Mi sembra logico che non lo sia...lo stesso vale x il mer...emmmm... nerazzurro di MAX79...cioè,è normale !
Quindi dove stà il problema....x stavolta prendiamo e portiamo a casa l'insuccesso....come le tante volte che lo hanno (e lo faranno) loro...CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta