Originariamente Scritto da goku77
mia amata Juve che pena
Collapse
X
-
Lippi quest'anno punta tutto sulla Champion's....AH AH AHsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPS: sono felice per l'eliminazione della juventus....juve merda!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HE la Roma no????????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa Roma non conta...negli ultimi 20 anni avrà si è no raccimolato una decina di presenze in champion's....noi invece a parte lo scorso anno la disputiamo da sempre....Time to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HScusa ma nn ricordo di quale squadra sei?
Comunque in questo 3d voglio parlare male solo dela giuvendus....voi della Giube ce venite cor gommone, ce venite cor gommone....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa Roma non conta...negli ultimi 20 anni avrà si è no raccimolato una decina di presenze in champion's....noi invece a parte lo scorso anno la disputiamo da sempre....
Grande Conny ha sbroccato...."juve merda"..di solito sempre abbastanza pacato,sta volta credo che serai venuto sullo 0 a 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDspecialmente negli ultimi anni di serie B con l'Albinoleffe e la Cavese..
Grande Conny ha sbroccato...."juve merda"..di solito sempre abbastanza pacato,sta volta credo che serai venuto sullo 0 a 1
E comunque qui si parla di Giubbe....quelli per andare allo stadio vengono col gommone.....e Lippi? Te lo immagini con quella faccia da pirla e col suo sigaro in bocca come ci sarà rimasto di merda...AH AH AH!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSei ****** allora...della Lazio che ha disputato la Champion's nel 98, 99, 00, 01, 02 e 04.....e vanta il triplo delle presenze nella manifestazione che vanta la Roma....
Comunque in questo 3d voglio parlare male solo dela giuvendus....voi della Giube ce venite cor gommone, ce venite cor gommone....
C L
h a
i r
a g
p h
p e
eTime to play the game
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Triple HC L
h a
i r
a g
p h
p e
esigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ma io credo che ormai quel sigaro non ce l'ha piu' in bocca...
ma io mando un pensiero a Moggi magari mori oggi,chissa' che impicci stara' programmando..
Notizia ANSA,Roma 10/03/04
Per il big mach previsto per Domenica prossima,l'incontro Juventus Milan si disputera' in campo neuto a porte chiuse.Le regole dell'incontro sono state prontamente cambiate e il mach si disputera' in due partite della durata di 45minuti ciascuna.Il risultato effettivo del primo e secondo tempo verra' calcolato come una partita a se,quindi in caso di vantaggio di una squadra nel primo,e dell'altra squadra nel secondo tempo di gioco..verranno assegnate ad entrambe i 3(tre) punti non previsti dal regolamento.Moggi,Giraudo,Bettega e il Dottor Onorevole Silvio Berlusconi si e' detto molto contento di questa "nuova" regola e il campionato andra' dunque avanti.
si scherza eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMa io credo che ormai quel sigaro non ce l'ha piu' in bocca...
ma io mando un pensiero a Moggi magari mori oggi,chissa' che impicci stara' programmando..
Notizia ANSA,Roma 10/03/04
Per il big mach previsto per Domenica prossima,l'incontro Juventus Milan si disputera' in campo neuto a porte chiuse.Le regole dell'incontro sono state prontamente cambiate e il mach si disputera' in due partite della durata di 45minuti ciascuna.Il risultato effettivo del primo e secondo tempo verra' calcolato come una partita a se,quindi in caso di vantaggio di una squadra nel primo,e dell'altra squadra nel secondo tempo di gioco..verranno assegnate ad entrambe i 3(tre) punti non previsti dal regolamento.Moggi,Giraudo,Bettega e il Dottor Onorevole Silvio Berlusconi si e' detto molto contento di questa "nuova" regola e il campionato andra' dunque avanti.
si scherza eh
Miz si scrive match con la T
Commenta
-
Commenta