JPP dove posso trovare la tua immagine da mettere in camera per pregarla ogni mattina?
Troppo bone le 30enni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pantera78dovevi mettergli in bocca un altro argomento.... baby baby baby baby"Non ti ho fatto ne' di cielo ne' di terra,ne' mortale ne' immortale,cosicche' con liberta' di scelta e con onore,come creatore e artefice di te stesso,tu potrai modellarti nella forma che preferirai.Dal giudizio del tuo spirito ti verra' il potere di rinascere in forme piu' alte,che sono divine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akillezJpp avevi ragione....
Avevi ragione sono venuto via alle 10 e mezzo per disperazione 2 ore a piangere perchè il suo ex è un bastardo, e poi però sono stato a piangere io tutta la notte perchè ce l'avevo duro come il marmo, ma vaff ste donne bisognerebbe accoltellarle
sempre il solito film...che palle!!!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MULANPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MULANDimmi che non ti stai strappando i capelli dalla disperazione!!!
Saro BUONA BUONISSIMA LO PROMETTO!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MULANDimmi che non ti stai strappando i capelli dalla disperazione!!!
Saro BUONA BUONISSIMA LO PROMETTO!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta