If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la voce black è bellissima mai detto il contrario,ma lei non ha una VERA voce nera.
Uappo mi spiace,manon mi batti sulla musica.
ok..allora dicci tu qli sn le voci dell'olimpo..
a me piace anastacia cm anche la huston.
poi tra il rock a me piace bruce dickinson, il cantante degli skid row, qllo degli europe..joy tempest?...
cmq nn mi limito all'mtv..anche se lo guardo..poi ci sn altre voci di cui ora mi sfuggono..
nn sto dicendo che cristina d'avena è 1 dea della canzone!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Secondo me attualmente la più grande è Tori Amos, un gradino sopra Alanis Morisette. La più grande degli ultimi 20 anni, invece, Suzanne Vega. La più grande di sempre Carole King.
infatti l'ho menzionata nel mio post..la critica la definisce una seconda Franklin..
tori amos...
mhm..bellissima e bravissima..mi ricorderò sempre
cornflack girl.del 92/93??
spero di aver scritto giusto..
bellissima...davvero
alanis..
1 altra...bellissima e bravissima
mi piaciuta molto in
jagged litle pill
cn l'album dove c'era thank you india,...mhm..nn mi era piaciuta tntissimo..
1 cntnate che mi ha deluso negli ultimi anni è madonna..
salvo solo l'album dove c'era qlla canzone dove lei nel video era vestita di nero..si tradformava in cavallo..cane..
mi sfugge il titolo della canzone e dell'album..mhm
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
NAP per te cosa è MTV?
è il palcoscenico per chi sa davvero suonare?
per chi fa anni di studi musicali e mette l'anima nellamusica che fa creando davvero qualcosa di nuovo?
o è solo un mero schifoso impianto commerciale nato solo per far soldi promuovendo musichetta del menga?
come mai solo SPears,Aguilera,gruppetti boy band e basta?
perchè sono soldi facili.
ma così si influenzano le menti di chi ascolta senza mia dare la possibilità di grossi palcoscenici a chi suona DAVVERO.
perchè non passare il blues,il jazz,lo swing,il rock vero?
mi spiace ma non sono gusti personali ma chiunque sappia un pò di musica e non dico l'appassonato,ma chi sa davvero suonare uno strumento, ti dice quello che ti dico io.
NAP per te cosa è MTV?
è il palcoscenico per chi sa davvero suonare?
per chi fa anni di studi musicali e mette l'anima nellamusica che fa creando davvero qualcosa di nuovo?
o è solo un mero schifoso impianto commerciale nato solo per far soldi promuovendo musichetta del menga?
come mai solo SPears,Aguilera,gruppetti boy band e basta?
perchè sono soldi facili.
ma così si influenzano le menti di chi ascolta senza mia dare la possibilità di grossi palcoscenici a chi suona DAVVERO.
perchè non passare il blues,il jazz,lo swing,il rock vero?
mi spiace ma non sono gusti personali ma chiunque sappia un pò di musica e non dico l'appassonato,ma chi sa davvero suonare uno strumento, ti dice quello che ti dico io.
MTV MERDA
Dopo non ci lamentiamo quando la gente dice BB merda, le donne muscolose schifose ecc.
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
io non giudoc a vanvera,ma giudico suonando da oltre 10 anni,essendomi spaccato il culosullo strumento al punto di operarmi alle mani.
conoscendo chi davvero sa suonare ecc.
che c'entra con quei luoghi comuni.
un conto è parlare per ignoranza,un altro per cognizione di causa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta