Originariamente Scritto da Ector
Un pensiero per Uappo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ectorsi sceglie il locale giusto e poi ci devastiamo....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ciao ragazzi...non so se qs wk io ci sarò.............Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector
Hai il puntello con brufolosa?....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAlt! Io da lunedi sono a dieta... e ho kiuso con gli alcoolici.. devo definire i miei lardominaliPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahaha..chi è brufolosa ??? no, sto wk ho un paio di pratiche arretrate da sbrigà...forse.... cmq poi ci sentiremo...
Comuqnue è per Venerdì...così ci siamo tutti.....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorAnche tu lavori all'Ufficio Pratiche come Roberto?
Comuqnue è per Venerdì...così ci siamo tutti.....
scherzo dai !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
hey maiali setolosi....venerdi c'è qualche novità ??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma vaff' !!! che poi tu sparisci tutta la notte !!!!!!!!
scherzo dai !Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehey maiali setolosi....venerdi c'è qualche novità ??
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorHai ragione....io posso stare in giro solo fino a mezzanotte sennò catabolizzo...e comunque ogni 2 ore mi devo mangiare la fesa di tacchino ....Originariamente Scritto da Uappo!ma baff' !Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorDAvide abbiamo organizzato un happy hour a casa tua....non ti dispiace vero??!?!?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albenessun problema il difficile sarà trovare casa mia....sai noi qui non abbiamo cartelli stradali ci si orienta con il sole....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCon tutta la nebbia ke avete, allora, siete messi malePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta