Poverino oggi è casa con l'influenza....
Un pensiero per Uappo!
Collapse
X
-
bè oddio.....il lunedi a casa con l'influenza non è poi cosi male....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albebè oddio.....il lunedi a casa con l'influenza non è poi cosi male....
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Chissà ieri sera che avrà combinato....anche io di solito in ufficio faccio **** di venerdì o di lunedì, sempre in quei giorni mi viene l'influenza...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorIn effetti mi sa che è tutta una finta...bastardo di un Uappo...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albehey poi sabato vi siete trovati ???
p.s. Potenza è enorme....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSi certo...al C-Side..eravamo io, Uappo, Potenza, SAbri e l'amica di Potenza....bella serata ma un sacco di bambini sui 18-20 anni....
p.s. Potenza è enorme....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorPoverino oggi è casa con l'influenza....
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanChissà ieri sera che avrà combinato....anche io di solito in ufficio faccio **** di venerdì o di lunedì, sempre in quei giorni mi viene l'influenza...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo volevo farlo oggi.. ho dormito solo 3 ore.. Sono un cadavere..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albevai di caffè.....
stamattina è già il terzo caffè che bevo
ho fatto pure una doccia gelata
ma non è servito
sono ancora in coma-a!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta