volevo sapere se anche a voi capita che se volete vedere 1 post del forum nella cronologia nello stato non in linea non riuscite a vederlo?con iol vecchio forum nn mi dava problemi se nn mi sono spiegato bene cerco di spiegarmi meglio... ora come ora se vado a vedere il forum di bodyweb nn in linea i vari post che ho visto nn sono in neretto e quindi nn posso vedereli, con il vecchio forum invece tutto era ok??? qualcosa che sbaglio io o v'e' capitato anche a voi??
post offline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioOk, ragioniamoci sopra, dipende dalle impostazione del browser o è qualche cosa d'altro ?
Tra l'altro e' possibile cambiare avatar ?????Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
stavolta credo di nn aver toccato niente che possa aver spostato qualcosa , gli altri nn rispondono??? posso solo ripeterti quello che mi capita e che t'avevo gia' spiegatocon ilk vecchio forum riuscivo a vedere dalla cronologia (nn in linea i post che avevo gia' visto(neretto) ora con il nuovo forum nn in linea nn posso + vederli,infatti nn e' + in neretto , l'unico modo e' salva con nome..................bo'!!!
Commenta
-
-
boh
Originariamente Scritto da robinhood75stavolta credo di nn aver toccato niente che possa aver spostato qualcosa , gli altri nn rispondono??? posso solo ripeterti quello che mi capita e che t'avevo gia' spiegatocon ilk vecchio forum riuscivo a vedere dalla cronologia (nn in linea i post che avevo gia' visto(neretto) ora con il nuovo forum nn in linea nn posso + vederli,infatti nn e' + in neretto , l'unico modo e' salva con nome..................bo'!!!
Commenta
-
-
Sergio anch io ho una domanda...qual'e' l'impostazione che ti permette di vedere i 3d a cui ho partecipato.....mmmmhhhh ***** ho detto? prima clikkando da qualche parte potevo vedere se qualcuno aveva risposto ai 3d a cui avevo partecipato....tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzSergio anch io ho una domanda...qual'e' l'impostazione che ti permette di vedere i 3d a cui ho partecipato.....mmmmhhhh ***** ho detto? prima clikkando da qualche parte potevo vedere se qualcuno aveva risposto ai 3d a cui avevo partecipato....tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Questa la so, questa la so!!!!Se partecipi ad un 3d sulla colonna di sinistra trovi questa figurina !!!!!!!
nn e' quello che dico io..... come lo spiego? c'e' una pagina che si apre, dove ci sono solo i 3d discussi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzSergio anch io ho una domanda...qual'e' l'impostazione che ti permette di vedere i 3d a cui ho partecipato.....mmmmhhhh ***** ho detto? prima clikkando da qualche parte potevo vedere se qualcuno aveva risposto ai 3d a cui avevo partecipato....tnx
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75volevo sapere se anche a voi capita che se volete vedere 1 post del forum nella cronologia nello stato non in linea non riuscite a vederlo?con iol vecchio forum nn mi dava problemi se nn mi sono spiegato bene cerco di spiegarmi meglio... ora come ora se vado a vedere il forum di bodyweb nn in linea i vari post che ho visto nn sono in neretto e quindi nn posso vedereli, con il vecchio forum invece tutto era ok??? qualcosa che sbaglio io o v'e' capitato anche a voi??
Commenta
-
Commenta