Originariamente Scritto da Max_79
Siete voi, siete voi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MISTER Xonore davvero alla nostra curva che cmq per tutta la partita ha continuato adi ncitare la squadra e dopo gli appaluditi.
poi dicono che noi juventini non siamo grandi tifosi e non siamo attaccatti alla nostra suqadra.
E' una vergogna nonostante lo stadio schifoso che negli ottavi di CL in una partita da rimontare l'1-0 ci siano solo 22mila cristiani.
Se la partita la facevano a Milano, Bologna, Palermo avrebbero fatto almeno 40mila paganti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77I tifosi della Juve sono grandi ma sono più grandi quelli fuori Torino che nelle vicinanze.
E' una vergogna nonostante lo stadio schifoso che negli ottavi di CL in una partita da rimontare l'1-0 ci siano solo 22mila cristiani.
Se la partita la facevano a Milano, Bologna, Palermo avrebbero fatto almeno 40mila paganti.
una partita così importante e solo 22.000 persone.
1-va buttato giù quello stadio orrendo,non si vede nulla dagli spalti.
2-non sarebbe male fare partite anche in altre città.
p.s.nuovo allenatore?
se penso alal Juve senza Lippi piango...non saprei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku77I tifosi della Juve sono grandi ma sono più grandi quelli fuori Torino che nelle vicinanze.
I vostri erano questi e sinceramente mi sembrano un po' alti:
OVEST 1 Tribuna Ovest € 80,00
2 Poltr.Blu Centrali € 150,00
2 Poltroncine Blu €130,00
2 Famiglia € 50,00
3 Tribuna Extra € 80,00
3 Tribuna Ovest € 70,00
EST 1-3 Tribuna TIM € 50,00
2 Tribuna TIM € 80,00
EST 4 1-2-3 Tribuna EST/4 € 40,00
SUD - NORD 1-3 Curve € 30,00
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79E' vero che nelle altre partite hanno fatto il pienone, ma non so quali fossero i prezzi degli altri stadi.
I vostri erano questi e sinceramente mi sembrano un po' alti:
OVEST 1 Tribuna Ovest € 80,00
2 Poltr.Blu Centrali € 150,00
2 Poltroncine Blu €130,00
2 Famiglia € 50,00
3 Tribuna Extra € 80,00
3 Tribuna Ovest € 70,00
EST 1-3 Tribuna TIM € 50,00
2 Tribuna TIM € 80,00
EST 4 1-2-3 Tribuna EST/4 € 40,00
SUD - NORD 1-3 Curve € 30,00
Bye
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma nonostante la tua appartenenza a perdentopoli,triesci lo stesso ad accedere al sito della giuventuzzzz ?!?!?!
Oh, per una volta che prendo le vostre difese...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Veramente le ho lette in un altro posto.
Oh, per una volta che prendo le vostre difese...
Bye
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma nonostante la tua appartenenza a perdentopoli,triesci lo stesso ad accedere al sito della giuventuzzzz ?!?!?!
tutti in poltrona blu centrali!!!! offre agnelli... (ops è morto!)
in curva le cose cmq nn sono proprio cosi... i prezzi sono mutevoli direi mutanti!oh ****!
Commenta
-
-
Meglio non parlare di grande tifo juventino...ieri si sono comportati bene,ma e' stata un eccezione.
Sbagliatissimo dire di voler giocare partite in altre citta',ma state scherzando?dove andra' a finire il calcio..
Ammetto che i prezzi sono altissimi pero' se ci fosse stato un bel tifo organizzato una bella carica non gliela levava nessuno,oltre a dovute proteste.
Nedved merda...
e' sbagliatissimo dire che se una squadra e' forte nonostante gli errori arbitrali vince lo stesso...siete sicuri di volerne parlare?
Se vincete col Milan mi prostituisco
ho detto il mio pensiero..
Commenta
-
-
A Nedved daranno il premio per il prossimo anno "pastiglia d'oro"....visto tutta la roba che prendevano i bianconeri....ora sono schippati perchè hanno stretto le chiappe al processo ed i risultati si vedono...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Il prossimo allenatore della Giuventuse sarà Marcello "Pippi"....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta