Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete voi, siete voi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da MISTER X
    questa è la frase che condivido.

    è un gioco,viviamolo come tale.
    ammazza,ha scritto 50 righe di paranoie,te lo credo che almeno una sua frasetta sia condivisibile

    Commenta


      #77
      MIZ mi spiace ma noi col Milan le prendiamo,siamo nettamente inferiori ora a loro.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da MISTER X
        MIZ mi spiace ma noi col Milan le prendiamo,siamo nettamente inferiori ora a loro.
        Non fare lo scarantico.
        Io invece penso che la juve possa vincere perchè gioca sempre in 12 e a volte in 14
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da MIZARD

          ciao TINO

          vedremo cosa riuscirete a fare contro la juve...mi faccio proprio due risate,chissa' che succedera'
          **** che offesa... dare del TINO a una persona è grave!
          la partita è super favorito il milan, come gioco è superiore... poi magari facciamo un partitone dopo il depo (partita moooooooooooolto piu importante!!!!!!) e battiamo depo e milan





          se succede dò via il
          oh ****!

          Commenta


            #80
            mizard puoi fare un search col mio nome e guardare i vecchi post sul calcio e contare tutte le cazzate che ho detto, non ci sono problemi dato che scrivo da qualche anno.
            tra parentesi, se perdo il tempo di fare un post cerco di dire qualcosa, non osto una minchiata tanto per fare e senza leggere gli interventi prima dei miei... se preferisci che fa così non leggre i miei post, non mi offendo mica.

            se ti interessa cercare, prima del campionato avevo detto che il milanera superiore a tutte a mio parere, che la roma con l'asse samuel-chivu-emerson-totti aveva una spina dorsale formidabile, che la juve era sempre temibile ma vecchia in difesa e con pochi campioni, che linter e la lazio non mi convincevano per nulla.

            se per te lo sparacazzate sono io, pensa quelli che mettevano inter e lazio in prima fila (conan su tutti) e quelli che mettevano il milan indietro perchè non si era rinforzato (e sono gli stessi che ora dicono che il milan ha la rosa migliore...)

            la paranoia è tutta tua...

            ripeto per l'ennesima volta: ho sempre sostenuto che gli errori arbitrali ci sono e la compensazione non esiste, ma da qui a sostenere l'equazione "chi vince ha rubato" ce ne passa. Quest'anno il milan non ha certo ricevuto più favori di juve e roma... ha avuto i suoi favori (il gol della lazio) e i suoi torti... voglio però sottolineare come in entrambi gli scontri diretti,sia con la gobba che con la roma, il milan sia stato sfavorito... ma tanto se vinceremo ci beccheremo dei ladroni comunque

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Blaster
              mizard puoi fare un search col mio nome e guardare i vecchi post sul calcio e contare tutte le cazzate che ho detto, non ci sono problemi dato che scrivo da qualche anno.
              tra parentesi, se perdo il tempo di fare un post cerco di dire qualcosa, non osto una minchiata tanto per fare e senza leggere gli interventi prima dei miei... se preferisci che fa così non leggre i miei post, non mi offendo mica.

              se ti interessa cercare, prima del campionato avevo detto che il milanera superiore a tutte a mio parere, che la roma con l'asse samuel-chivu-emerson-totti aveva una spina dorsale formidabile, che la juve era sempre temibile ma vecchia in difesa e con pochi campioni, che linter e la lazio non mi convincevano per nulla.

              se per te lo sparacazzate sono io, pensa quelli che mettevano inter e lazio in prima fila (conan su tutti) e quelli che mettevano il milan indietro perchè non si era rinforzato (e sono gli stessi che ora dicono che il milan ha la rosa migliore...)

              la paranoia è tutta tua...

              ripeto per l'ennesima volta: ho sempre sostenuto che gli errori arbitrali ci sono e la compensazione non esiste, ma da qui a sostenere l'equazione "chi vince ha rubato" ce ne passa. Quest'anno il milan non ha certo ricevuto più favori di juve e roma... ha avuto i suoi favori (il gol della lazio) e i suoi torti... voglio però sottolineare come in entrambi gli scontri diretti,sia con la gobba che con la roma, il milan sia stato sfavorito... ma tanto se vinceremo ci beccheremo dei ladroni comunque

              Amo quest'uomo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da spaccotutto
                Non fare lo scarantico.
                Io invece penso che la juve possa vincere perchè gioca sempre in 12 e a volte in 14
                a volte in 15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25..................

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Blaster
                  qualunque punto di vista si voglia adottare, sia quello del tifoso di qualunque colore... l'analisi di Goku è la solita cazzata a strisce bianconere...

                  Che il rigore della juve non ci fosse lo dovrebbe riconoscere chiunque... come non si dovrebbe dimenticare che è stato fermato al novantesimo caracciolo per il sicuro 2-2... ma questo goku lo ha dimenticato... arriva pure a dire che quando ruba il milan (mai comunque 3 episodi decisivi a favore in una partita come ieri) nessuno dice nulla, ma li leggi i giornali???

                  alla fine l'incazzatura nasce tutta da qui: non parliamo di complotti e arbitri venduti, ma almeno non neghiamo l'evidenza!

                  Mizard ovviamente ricomincia a mettere le mani avanti, e cioè che non vinceranno perchè sono penalizzati... ma che ***** dici???

                  ieri siete stati penalizzati e avete vinto... anche il milan è stato penalizzato e ha vinto...
                  se adriano avesse segnato il campionato era falsato, questa è la vostra tesi.
                  col milan avete pareggiato con un gol irregolare, con la palla messa sul corner dal raccattapalle... e se poi il milan non avesse vinto non era falsato il campionato???

                  ah dimenticavo... ce l'hanno tutti con le squadre romane e basta... poverini... ueeee

                  samp-inter: gol in fuorigioco
                  inter-udinese: gol con fallo di mano
                  derby: autogol e gol da calcio d'angolo
                  roma-inter: 2 gol validi annullati alla roma

                  eh sì, anche l'inter poverina non vince perchè ha sfiga e perchè gli arbitri la sfavoriscono sempre...

                  meditate gente, meditate...
                  vuoi dire che le partite sono corrotte?
                  Se lo affermi smetti di parlare e cambia sport se ce n'è uno sano.
                  Poi come fai a dire che il rigore non c'era quando Di Biagio si è disinteressato del pallone ed è andato a sbattere volontariamente contro Nedved?
                  Allora sei tu che non vuoi vedere l'evidenza.
                  Io sono sportivo e ho detto che il fuorigioco di Di Vaio c'era ma poi tutto il resto sono solo chiacchiere inutili.
                  Ciao

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Blaster
                    senza sta rapina però eravate ufficialmente fuori dal giro scudetto....
                    Rapine rapine....pensi davvero che la Juve di quest'anno possa vincere.....
                    Ma basta con queste illazioni senza senso..

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da MISTER X
                      beh se pensi alla ladrata immensa all'andata con la LAZIO voi dovreste tacere.
                      li potevate avere 3 punti FONDAMENTALI in meno.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da spaccotutto
                        Non fare lo scarantico.
                        Io invece penso che la juve possa vincere perchè gioca sempre in 12 e a volte in 14
                        Ma allora perché le altre squadre ci giocano contro?

                        Commenta


                          #87
                          Domenica l'arbitro non saprà cosa fare
                          Time to play the game

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da goku77
                            vuoi dire che le partite sono corrotte?
                            Se lo affermi smetti di parlare e cambia sport se ce n'è uno sano.
                            Poi come fai a dire che il rigore non c'era quando Di Biagio si è disinteressato del pallone ed è andato a sbattere volontariamente contro Nedved?
                            Allora sei tu che non vuoi vedere l'evidenza.
                            Io sono sportivo e ho detto che il fuorigioco di Di Vaio c'era ma poi tutto il resto sono solo chiacchiere inutili.
                            Ciao
                            Il rigore di Di Biagio netto??????????
                            Ha cercato solo di coprire lo spazio in cui si sarebbe potuto inserire Nedved, che vista l'impossibilità si è buttato.
                            Ma fa parte del calcio ed io addirittura non concordo con chi dice che la simulazione è antisportiva.... se uno si butta e l'arbitro è così coglione da abboccare allora......... un'altro conto è se l'arbitro per vari giochi di potere diventa parziale..........
                            Time to play the game

                            Commenta


                              #89
                              probabilmente goku è l'unico che capisce, infatti il rigore c'era solo per lui...
                              la juve non è fuori e può benissimo vincere, cosa che non sarebbe stata se avesse perso a brescia... credo che su questo siamo tutti daccordo.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Blaster
                                probabilmente goku è l'unico che capisce, infatti il rigore c'era solo per lui...
                                la juve non è fuori e può benissimo vincere, cosa che non sarebbe stata se avesse perso a brescia... credo che su questo siamo tutti daccordo.
                                e domenica vi spaccheremo xd bene il culo.....rossozozzi !!!!!

                                mi viene da ridere...proprio voi vi lamentate...ahahaha...PAURAAAA VERO !?!?!?


                                LoVe......and pEAce....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎