Siete voi, siete voi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da pantera78
    senza offesa... ma essere ridotti a fare il tifo x altre squadre quando la propria è ridotta mooooolto male, è quando s tocca il fondo!!
    Chi e' che fa il tifo per la Roma !?
    Ho solo fatto i meritati complimenti, ma capisco che per molti sia una usanza estranea.

cè roma-inter, e sperano che la roma vinca... il tutto x sperare che soffi lo scudetto al milan o alla juve (seeeeee nei sogni!!!)... ma un pò d dignità? io nn rubo nulla se sono tifoso juventino, tifo x la mia squadra, e spero vinca sempre... altri tifosi di altre quadre dovrebbero pensare mooolto di piu alla loro, visto l andamento!
    Mi spieghi dove hai letto questo ?!
    Hai una bella fantasia.
    Sono contento che, nonostante i furti (furti non per mano nostra, anche se un paio di gol sembravano effettivamente da annullare) abbiano meritatamente vinto.
    In questo momento sono nettamente piu' forti, non c'e' storia.

parlando di calcio giocato, milan e roma sono anni luce davanti alla juve come gioco, è evidente, però noi abbiamo gli attributi che un altra squadra che perde sempre se li sogna...
    Un'altra vittima dei media, come volevasi dimostrare.
    Facile parlare di attributi quando, sotto di uno o due gol, inizia misteriosamente a girarvi tutto e dico tutto a favore...
    Ma i veri attributi si vedono in Europa.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• pantera78
      Bodyweb Member
      • Apr 2003
      • 905
      • 1
      • 0
      • milano by night
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
      Ho solo fatto i meritati complimenti, ma capisco che per molti sia una usanza estranea.

Mi spieghi dove hai letto questo ?!
      Hai una bella fantasia.
      Sono contento che, nonostante i furti (furti non per mano nostra, anche se un paio di gol sembravano effettivamente da annullare) abbiano meritatamente vinto.
      In questo momento sono nettamente piu' forti, non c'e' storia.

Un'altra vittima dei media, come volevasi dimostrare.
      Facile parlare di attributi quando, sotto di uno o due gol, inizia misteriosamente a girarvi tutto e dico tutto a favore...
      Ma i veri attributi si vedono in Europa.

Bye
      mah... io penserei almeno a qualificarmi in coppa uefa prima di parlare dei fatti altrui... se hai amici in nord (se nn li hai è meglio ) ti diranno tranquillamente che facevano il tifo per la roma, io il post non l ho aperto contro di te... a differenza tua in questo momento penserei piu alla mia squadra che fa schifo, piuttosto che ai rigori e ai fuorigioco che avvantaggiano noi (o tifi brescia? sarebbe meglio! più soddisfazioni )

i complimenti alla roma li faccio anchio, e pure al milan, te l ho detto, sono avanti anni luce rispetto anche a noi.

x gli attributi... guarda...l inter è la squadra con meno attributi del secolo, nn so piu nemmeno quante rimonte ha subito quest anno (derby ). e visto che dici che gli attributi si vedono in EUROPA, ecco perchè l inter nn li ha...
      oh ****!

Commenta

• spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

Secondo me gli arbitri sono pilotati dalle societa' + forti tipo juve e milan
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

mah... io penserei almeno a qualificarmi in coppa uefa prima di parlare dei fatti altrui... se hai amici in nord (se nn li hai è meglio ) ti diranno tranquillamente che facevano il tifo per la roma, io il post non l ho aperto contro di te... a differenza tua in questo momento penserei piu alla mia squadra che fa schifo, piuttosto che ai rigori e ai fuorigioco che avvantaggiano noi (o tifi brescia? sarebbe meglio! più soddisfazioni )
          Allora... innanzitutto credo che sviare il discorso con "se fossi in te penserei alla tua squadra" (come dire che se la mia squadra andasse male, non potrei comunque avere un'opinione sulle altre, pazzesco) denoti una gran bella mancanza di argomenti.
          Degli altri tifosi non ho interesse, ma in questo momento stiamo discutendo io e te...

i complimenti alla roma li faccio anchio, e pure al milan, te l ho detto, sono avanti anni luce rispetto anche a noi.
          x gli attributi... guarda...l inter è la squadra con meno attributi del secolo, nn so piu nemmeno quante rimonte ha subito quest anno (derby ). e visto che dici che gli attributi si vedono in EUROPA, ecco perchè l inter nn li ha...
          Beh, in europa non siamo gli unici a non averli o ad averne pochi.
          Almeno siamo coerenti, vinciamo pochissimo (e se dite che non vinciamo niente dimenticate un pezzo di storia calcistica) in italia E in europa.

Bye
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
            Secondo me gli arbitri sono pilotati dalle societa' + forti tipo juve e milan
            Spacco, se il tuo messaggio non e' ironico, massimo rispetto. Solo per aver avuto il dubbio, visto che le certezze non puo' averle nessuno (sei milanista se non ricordo male, vero !?).
            Pero', pero'... gli occhi li abbiamo e alla lunga riusciamo a farci un'idea dell'andazzo e del vento che gira quasi sempre dalle stesse parti e quasi mai da altre...

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• pantera78
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 905
              • 1
              • 0
              • milano by night
              • Send PM

Allora... innanzitutto credo che sviare il discorso con "se fossi in te penserei alla tua squadra" (come dire che se la mia squadra andasse male, non potrei comunque avere un'opinione sulle altre, pazzesco) denoti una gran bella mancanza di argomenti.
              Degli altri tifosi non ho interesse, ma in questo momento stiamo discutendo io e te...

Beh, in europa non siamo gli unici a non averli o ad averne pochi.
              Almeno siamo coerenti, vinciamo pochissimo (e se dite che non vinciamo niente dimenticate un pezzo di storia calcistica) in italia E in europa.

Bye
              io t dico come farei io, poi se vuoi dire che la juve o il milan rubano e danneggiano tutti, come fanno interisti romanisti e laziali, fallo... tanto le cose andranno sempre così (cmq il rigore l ha fatto tirare 3 volte.... )
              se poi facciamo un discorso tecnico su come giocano le squadre, ok, puoi tranquillamente dirmi che la juve gioca da schifo, perchè sono daccordissimo con te e che la roma o il milan meritano lo scudetto

in EUROPA non è vero che nn vincete nulla!!!! l ultima coppa campioni mio padre aveva la mia età! mentre l ultimo scudetto...
              oh ****!

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

io t dico come farei io, poi se vuoi dire che la juve o il milan rubano e danneggiano tutti, come fanno interisti romanisti e laziali, fallo... tanto le cose andranno sempre così (cmq il rigore l ha fatto tirare 3 volte.... )
                Ecco, vi hanno dato pure 3 rigori.

se poi facciamo un discorso tecnico su come giocano le squadre, ok, puoi tranquillamente dirmi che la juve gioca da schifo, perchè sono daccordissimo con te e che la roma o il milan meritano lo scudetto
                Oddio, in effetti non e' che la juve giochi benissimo... credo che i punti che ci siano tra la juve e l'inter siano particolarmente esagerati. Tra la sfida diretta in campionato e la coppa italia le due squadre possono dirsi almeno pari. Poi c'e' un allenatore incapace ( Mister X, non eri tu il grandissimo intenditore di calcio che voleva via Cuper in modo tale che l'inter ricominciasse a vincere !? ) ed una lista di infortunati lunga come la divina commedia, ma tant'e'.

in EUROPA non è vero che nn vincete nulla!!!! l ultima coppa campioni mio padre aveva la mia età! mentre l ultimo scudetto...
                Al di la' che avesse la tua eta' o meno, numericamente parlando non vedo abissali differenze come ce ne sono invece nel campionato italiano.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• pantera78
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2003
                  • 905
                  • 1
                  • 0
                  • milano by night
                  • Send PM

Ecco, vi hanno dato pure 3 rigori.

Oddio, in effetti non e' che la juve giochi benissimo... credo che i punti che ci siano tra la juve e l'inter siano particolarmente esagerati. Tra la sfida diretta in campionato e la coppa italia le due squadre possono dirsi almeno pari. Poi c'e' un allenatore incapace ( Mister X, non eri tu il grandissimo intenditore di calcio che voleva via Cuper in modo tale che l'inter ricominciasse a vincere !? ) ed una lista di infortunati lunga come la divina commedia, ma tant'e'.

Al di la' che avesse la tua eta' o meno, numericamente parlando non vedo abissali differenze come ce ne sono invece nel campionato italiano.

Bye
                  dopo la 3°a volta che faceva ripetere il rigore, moggi ha chiesto l a vittoria a tavolino...

sarò onesto...anche se juventino il gioco della juve è molto sceso d livello, soprattutto nella frase fraseggio/impostazione nella mediana del campo, e di interdizione dell azione altrui, ovviamente la partenza d davids è stata una cazzata, anche perchè nn l hanno sostituito con nessuno, nonostante siamo (x ora) in ballo x tre obiettivi. sembra che da quando abbiamo incontrato l inter in campionato (1a 3), ci avete attaccato una sorta di virus schifoso che impedisca d giocare bene, e che c obblighi a giocare come voi, cioè male. col chievo, coll ancona, col deportivo mi son detto "sembra l inter!!"
                  solo che noi siam piu bravi di voi

che abissali differenze vedi nel campionato italiano???? sicuramente t starai riferendo ai 27 scudetti vinti contro i vostri 13... nn ad altro... vero????
                  oh ****!

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

sarò onesto...anche se juventino il gioco della juve è molto sceso d livello, soprattutto nella frase fraseggio/impostazione nella mediana del campo, e di interdizione dell azione altrui, ovviamente la partenza d davids è stata una cazzata, anche perchè nn l hanno sostituito con nessuno, nonostante siamo (x ora) in ballo x tre obiettivi.
                    In effetti Moggi non sembra piu' l'infallibile di prima... all'inizio con Cannavaro ( che se non gioca bene, gioca comunque meglio di LeGrottaglie ), poi con Davids passando per Stankovic, ha fatto un po' di strafalcioni... forse e' per questo che giravano voci che lo vedevano vicino all' inter.

sembra che da quando abbiamo incontrato l inter in campionato (1a 3), ci avete attaccato una sorta di virus schifoso che impedisca d giocare bene, e che c obblighi a giocare come voi, cioè male. col chievo, coll ancona, col deportivo mi son detto "sembra l inter!!"
                    solo che noi siam piu bravi di voi
                    E non hai visto niente, i laboratori nerazzurri stanno creando un virus che porta pure sfiga.
                    Se non e' doping questo...

che abissali differenze vedi nel campionato italiano???? sicuramente t starai riferendo ai 27 scudetti vinti contro i vostri 13... nn ad altro... vero????
                    Mi riferivo proprio agli scudetti vinti, il che dimostra che la mia tesi non fosse poi del tutto strampalata.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• pantera78
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2003
                      • 905
                      • 1
                      • 0
                      • milano by night
                      • Send PM

In effetti Moggi non sembra piu' l'infallibile di prima... all'inizio con Cannavaro ( che se non gioca bene, gioca comunque meglio di LeGrottaglie ), poi con Davids passando per Stankovic, ha fatto un po' di strafalcioni... forse e' per questo che giravano voci che lo vedevano vicino all' inter.

E non hai visto niente, i laboratori nerazzurri stanno creando un virus che porta pure sfiga.

Mi riferivo proprio agli scudetti vinti, il che dimostra che la mia tesi non fosse poi del tutto strampalata.

Bye
                      moggi voleva carta bianca, moratti l INTELLIGENTONE ha detto: no no, ki ghe pensi mi, ti te se un barbun ladrun, va a cagà!
                      poi i risultati hanno dato ragione a...(moratti ha in mano l inter perchè la famiglia voleva disfarsene dall azienda petrolifera, dove anche li, pochi lo sanno, ha combinato cazzate inenarrabili...)

x il virus... già esiste un virus chiamato TINO, forse è stato quello che c avete appioppato!!! infatti ora a infortuni anche noi stiam messi bene....

i nostri scudetti sono stati tutti sudati e regolarmente vinti sul campo... poi c sono eccezioni, come il 5 maggio!!!!
                      oh ****!

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Io dico che ora capiranno molte persone perche' spesso dico:"odio Nedved"!!
                        si e' ripetuta la stessa scena di un derby Lazio-Roma finito 1-1 (correggetemi se sbaglio,ma certe cose preferisco rimuoverle) in cui Nedved con una simulazione fece pareggiare la partita e urlava "bravo!..bravo!" all'arbitro......che schifo!almeno statte zitto..altro che Pallone d'oro.Non si smentisce.

Della mia Roma dico che sono fiero di cio' che riesce a fare nonostante tutto,che abbiamo dovuto fare tre gol per farcene assegnare uno,e che non saprei come fosse andata a finire se quel palo di Adriano fosse entrato e magari pareggiavamo o perdevamo la partita.Poi dite perche' siamo piagnoni,ecc ecc.Dico pero' che magari la prossima volta saremo avvantagiati noi,poiche' esiste un problema arbitrale disastroso e da imputare per primo,pero' una cosa del genere in due partite cosi' importanti...
                        Vabbe',l'importante e' continuare a vincere ed inseguire il Milan che meritatamente occupa quella posizione ma che avrei visto e voluto combattere a punti pari.
                        Non penso che riusciremo a vincere lo scudetto,pero' finche' lotteremo saro' contento...poi si vedra' alla fine.
                        DAJE ROMA DAJE

Commenta

• 996 gt2
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 418
                          • 0
                          • 0
                          • torino
                          • Send PM

Commenta

• Triple H
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1388
                            • 3
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                            Time to play the game

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

E poi dicono che non esiste il complotto....vogliono fare arrivare Milan e Juve prima e seconda e quarta l'Inter....palese, ieri la Roma per vincere ha dovuto fare 5 gol...
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Mister, anche tu, come probabilmente mezza italia juventina, sei vittima dei media.
                                Su it.sport.calcio.inter decine di persone, prima della partita e dopo brescia-juve, hanno previsto lo scempio che sarebbe successo a Roma (vai a leggerti i messaggi se non ci credi).
                                NON E' STATA L'INTER A RUBARE, SIETE STATI VOI.
                                La Roma doveva essere fermata, indovina un po' per favorire chi !?
                                Ecco, bravo...
                                Purtroppo per loro non ci sono riusciti, e di questo sono ultrafelice.
                                Complimenti alla Roma.

Bye
                                MIO DIO QUESTO è IL COLMOOOOOOOOOO!!!
                                IL MASSIMOOOO...

NON CREDEVO CHE IL TIFO BIECO POTESSE PROTARE DIRE SIMILI SCEMENZE MAX!

ora a voi regalano 3 gol validi annullati ed è colpa nostra????????
                                ma stiamo scherzando?????????????
                                TRA POCO ANCHE LA GUERRA IN IRAQ è COLPA DELLA JUVE!

MA PER FAVORE NON ANDIAMO NEL RIDICOLO,IMPARATE A PEDERE,AD ESSERE OBBIETTIVI E NON INVENTATEVI IMMANI CAZZATE,OFFESE E FANDONIE COME QUESTE CHE SI ARRIVA DUBITARE DELLA VOSTRA INTELLIGENZA!

Commenta

Working...
                                X