Originariamente Scritto da MISTER X
Siete voi, siete voi!!!
Collapse
X
-
x Blaster
Il tuo ultimo intervento nei miei confronti non fa' una piega,quello che mi ha dato fastidio e' leggere tra le righe cose che non ho detto,finiamola qui'
Il mio parere e' che se proprio deve vincerlo qualcuno,se non a Roma preferisco il Milan...non credo serva spiegare il perche'.
Rigore o non rigore rimane un fatto,e cioe' che Nedved e' uno dei tanti uomini di merda che infangano questo sport,se si potesse gli toglierei il Pallone d'Oro perche' da quello che ricordo campioni,che siano definiti tali,non sono mai stati cosi' tanto simulatori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 996 gt2Juve-Depor....sono in tensione pre-match da stamattina alle 6..
la vedo malissimo, anche se la mia ragazza, nota fatucchiera, ha presagito bene.
Io cmq scaramanticamente mi sono strapalpato i marroni
Forza Juve!!!!
quest'anno è un miracolo se vinciamo la c. italia!
p.s. montero perchèèèèè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma non è che la tua ragazza è TINO? è finito il primo tempo e perdiamo 1-0
quest'anno è un miracolo se vinciamo la c. italia!
p.s. montero perchèèèèè
che merda, almeno perdere con una squadra forte, il Depo al prossimo turno
va a casa.
Quest'anno siamo davvero scarsi ...e anche un pò sfigati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma non è che la tua ragazza è TINO? è finito il primo tempo e perdiamo 1-0
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoAvete visto la terna arbitrale?
Mi sembrava ancora peggiore di quella di brescia-juve
gli arbitri fan cagare ovunque, anche in manchester-porto han rubato la partita al manchester...
hanno fatto fuori la juve e il manchester x favorire milan e real...oh ****!
Commenta
-
-
Mi sa che moggi s'e' dimenticato di mandare le mignotte in albergo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta