Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete voi, siete voi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ma chi si lamenta? ma chi si lamenta?
    ma se non leggete che ***** replicate a fare??? è una cosa da bambino di due anni... vuoi discutere, allora leggi e rispondi e io farò lo stesso. se invece scrivi a caso, che ti devo dire...

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Blaster
      ma chi si lamenta? ma chi si lamenta?
      ma se non leggete che ***** replicate a fare??? è una cosa da bambino di due anni... vuoi discutere, allora leggi e rispondi e io farò lo stesso. se invece scrivi a caso, che ti devo dire...
      il rigore c'era...Nedved ha accentuato ma c'era.....il fuorigioco di Di Vaio c'era ma può starci che il guardalinee sbagli...tra l'altro visto l'efficenza di Puglisi...vero milanisti ???????? Stesso discorso x il fuorigioco fischiato alla fine al bresciano lanciato a rete...

      la fortuna premia gli audaci, e NOI lo siamo stati...ci vediamo domenica...e cmq sia, meglio voi della Roma....ma xchè non noi ??? ahahahahahah

      LoVe......and pEAce....

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Uappo!
        il rigore c'era...Nedved ha accentuato ma c'era.....il fuorigioco di Di Vaio c'era ma può starci che il guardalinee sbagli...tra l'altro visto l'efficenza di Puglisi...vero milanisti ???????? Stesso discorso x il fuorigioco fischiato alla fine al bresciano lanciato a rete...

        la fortuna premia gli audaci, e NOI lo siamo stati...ci vediamo domenica...e cmq sia, meglio voi della Roma....ma xchè non noi ??? ahahahahahah
        In questo caso non la chiamerei fortuna, e voi d'audace quest'anno avete ben poco
        Time to play the game

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Uappo!
          il rigore c'era...Nedved ha accentuato ma c'era.....
          Ma che siete tutti matti se quello di Nedved è rigore quello del Brescia oltre ad essere rigore dovevano crocifiggere Camoranesi nel parcheggio dello stadio
          Time to play the game

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Triple H
            In questo caso non la chiamerei fortuna, e voi d'audace quest'anno avete ben poco
            anche a me qs anno la juve non è piaciuta un granchè...ma siamo sempre lì anche noi...e poi se (spero) ritrovano un pò di forma i big...saranno cazzi vs alla fine....poi vincere è un altro discorso...

            LoVe......and pEAce....

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Triple H
              Ma che siete tutti matti se quello di Nedved è rigore quello del Brescia oltre ad essere rigore dovevano crocifiggere Camoranesi nel parcheggio dello stadio
              vabbè,tanto io sono juventino e tu romanista...quindi...

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Uappo!
                vabbè,tanto io sono juventino e tu romanista...quindi...
                Xchè se tu fossi stato un arbitro e quell'intervento l'avesse fatto Maldini (dico lui in quanto giocatore corretto) avresti fischiato il rigore?
                Rispondi seriamente
                Time to play the game

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Triple H
                  Xchè se tu fossi stato un arbitro e quell'intervento l'avesse fatto Maldini (dico lui in quanto giocatore corretto) avresti fischiato il rigore?
                  Rispondi seriamente
                  io l'ho già detto...il fallo c'era...Di Biagio va su Nedved e non sul pallone (lo spinge)...quindi da regolamento può fischiarlo...che poi poche votle venga fischiato (e non è cmq vero!) è un altro discorso...
                  io so solo una cosa: ogni volta che c'è un episodio a favore della juve, tutti parlano e dicono sempre kle stesse cose !

                  LoVe......and pEAce....

                  Commenta


                    #99
                    minchia che palle sto rigore... 3 anni a parlare d sto rigore che poi tutti o quasi han detto che c era, visto che DA REGOLAMENTO di biagio si disinteressa del pallone... nedved s butta e allora??? poi ***** da che pulpito arrivano le prediche... ma andate a dar via il *****
                    oh ****!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pantera78
                      poi ***** da che pulpito arrivano le prediche... ma andate a dar via il *****
                      Non ho capito
                      Time to play the game

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Triple H
                        Ma che siete tutti matti se quello di Nedved è rigore quello del Brescia oltre ad essere rigore dovevano crocifiggere Camoranesi nel parcheggio dello stadio
                        allora pure un ex grandissimo arbitro come CESARI è matto,visto che per lui ERA RIGORE NETTO!

                        ma il problema non è stato il rigore di Nedved,ma che poi non ha dato per il Brescia un rigore uguale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MISTER X
                          allora pure un ex grandissimo arbitro come CESARI è matto,visto che per lui ERA RIGORE NETTO!

                          ma il problema non è stato il rigore di Nedved,ma che poi non ha dato per il Brescia un rigore uguale.
                          I + attenti ricorderanno un rigore dato da Cesari contro la Roma con il difensore che è saltato a 20cm dall'attaccante senza nemmeno sfiorarlo (ex grandissimo arbitro )
                          Time to play the game

                          Commenta


                            basta....me ne vado pure io da sto 3d,parlare con romanisti e interisti è come parlare col muro...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MISTER X
                              basta....me ne vado pure io da sto 3d,parlare con romanisti e interisti è come parlare col muro...
                              Time to play the game

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎