If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma chi si lamenta? ma chi si lamenta?
ma se non leggete che ***** replicate a fare??? è una cosa da bambino di due anni... vuoi discutere, allora leggi e rispondi e io farò lo stesso. se invece scrivi a caso, che ti devo dire...
ma chi si lamenta? ma chi si lamenta?
ma se non leggete che ***** replicate a fare??? è una cosa da bambino di due anni... vuoi discutere, allora leggi e rispondi e io farò lo stesso. se invece scrivi a caso, che ti devo dire...
il rigore c'era...Nedved ha accentuato ma c'era.....il fuorigioco di Di Vaio c'era ma può starci che il guardalinee sbagli...tra l'altro visto l'efficenza di Puglisi...vero milanisti ???????? Stesso discorso x il fuorigioco fischiato alla fine al bresciano lanciato a rete...
la fortuna premia gli audaci, e NOI lo siamo stati...ci vediamo domenica...e cmq sia, meglio voi della Roma....ma xchè non noi ??? ahahahahahah
il rigore c'era...Nedved ha accentuato ma c'era.....il fuorigioco di Di Vaio c'era ma può starci che il guardalinee sbagli...tra l'altro visto l'efficenza di Puglisi...vero milanisti ???????? Stesso discorso x il fuorigioco fischiato alla fine al bresciano lanciato a rete...
la fortuna premia gli audaci, e NOI lo siamo stati...ci vediamo domenica...e cmq sia, meglio voi della Roma....ma xchè non noi ??? ahahahahahah
In questo caso non la chiamerei fortuna, e voi d'audace quest'anno avete ben poco
il rigore c'era...Nedved ha accentuato ma c'era.....
Ma che siete tutti matti se quello di Nedved è rigore quello del Brescia oltre ad essere rigore dovevano crocifiggere Camoranesi nel parcheggio dello stadio
In questo caso non la chiamerei fortuna, e voi d'audace quest'anno avete ben poco
anche a me qs anno la juve non è piaciuta un granchè...ma siamo sempre lì anche noi...e poi se (spero) ritrovano un pò di forma i big...saranno cazzi vs alla fine....poi vincere è un altro discorso...
Ma che siete tutti matti se quello di Nedved è rigore quello del Brescia oltre ad essere rigore dovevano crocifiggere Camoranesi nel parcheggio dello stadio
vabbè,tanto io sono juventino e tu romanista...quindi...
vabbè,tanto io sono juventino e tu romanista...quindi...
Xchè se tu fossi stato un arbitro e quell'intervento l'avesse fatto Maldini (dico lui in quanto giocatore corretto) avresti fischiato il rigore?
Rispondi seriamente
Xchè se tu fossi stato un arbitro e quell'intervento l'avesse fatto Maldini (dico lui in quanto giocatore corretto) avresti fischiato il rigore?
Rispondi seriamente
io l'ho già detto...il fallo c'era...Di Biagio va su Nedved e non sul pallone (lo spinge)...quindi da regolamento può fischiarlo...che poi poche votle venga fischiato (e non è cmq vero!) è un altro discorso...
io so solo una cosa: ogni volta che c'è un episodio a favore della juve, tutti parlano e dicono sempre kle stesse cose !
minchia che palle sto rigore... 3 anni a parlare d sto rigore che poi tutti o quasi han detto che c era, visto che DA REGOLAMENTO di biagio si disinteressa del pallone... nedved s butta e allora??? poi ***** da che pulpito arrivano le prediche... ma andate a dar via il *****
allora pure un ex grandissimo arbitro come CESARI è matto,visto che per lui ERA RIGORE NETTO!
ma il problema non è stato il rigore di Nedved,ma che poi non ha dato per il Brescia un rigore uguale.
allora pure un ex grandissimo arbitro come CESARI è matto,visto che per lui ERA RIGORE NETTO!
ma il problema non è stato il rigore di Nedved,ma che poi non ha dato per il Brescia un rigore uguale.
I + attenti ricorderanno un rigore dato da Cesari contro la Roma con il difensore che è saltato a 20cm dall'attaccante senza nemmeno sfiorarlo (ex grandissimo arbitro )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta