Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete voi, siete voi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    senza sta rapina però eravate ufficialmente fuori dal giro scudetto....

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Blaster
      senza sta rapina però eravate ufficialmente fuori dal giro scudetto....
      x come giochiamo, possiamo rapinare chi volete, tanto nn s vince...
      oh ****!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Blaster
        senza sta rapina però eravate ufficialmente fuori dal giro scudetto....
        beh se pensi alla ladrata immensa all'andata con la LAZIO voi dovreste tacere.
        li potevate avere 3 punti FONDAMENTALI in meno.

        Commenta


          #64
          beh nn sarei tanto certo che la Juve sia fuori dal giro scudetto, anzi......

          tutte e 3 hanno pari % di vittoria..la juve nn molla mai..la Roma è fortissima e verrà a S.Siro carica cn 10.000tifosi al seguito, qualcosa in + ha il Milan x via del vantaggio...
          secondo me si deciderà all'ultima gg, dipende cm vanno gli scontri diretti...

          (ieri c'era un rigore su Pippo ma nessuno ne parla....ma abbiamo vinto alla grande.)

          grandissima pure la Roma, anche se il 4-1 penalizza troppo l'Inter....e mi chiedo Adriano e Stankovic nn doveva portare l'Inter a ridosso dellle prime???
          qualcuno diceva qui che Stankovic Vieri e Adriano avrebbero spaccato il mondo......
          mah....quest'ultimo è irriconoscibile....del serbo lo immaginavo che finisse così cn 3milioni di euro....nn prendeva la metà nella lazio...???

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da LancerEvo
            beh nn sarei tanto certo che la Juve sia fuori dal giro scudetto, anzi......

            tutte e 3 hanno pari % di vittoria..la juve nn molla mai..la Roma è fortissima e verrà a S.Siro carica cn 10.000tifosi al seguito, qualcosa in + ha il Milan x via del vantaggio...
            secondo me si deciderà all'ultima gg, dipende cm vanno gli scontri diretti...

            (ieri c'era un rigore su Pippo ma nessuno ne parla....ma abbiamo vinto alla grande.)

            grandissima pure la Roma, anche se il 4-1 penalizza troppo l'Inter....e mi chiedo Adriano e Stankovic nn doveva portare l'Inter a ridosso dellle prime???
            qualcuno diceva qui che Stankovic Vieri e Adriano avrebbero spaccato il mondo......
            mah....quest'ultimo è irriconoscibile....del serbo lo immaginavo che finisse così cn 3milioni di euro....nn prendeva la metà nella lazio...???
            Dubito che il milan dia 10000 biglietti alla roma per milan-roma.
            Il settore ospiti non ha + di 5000 posti.
            La roma tra 2 settimane ha il derby con la Lazio che è in formissima.
            La juve poi tra un mesetto ha un trittico con inter,lazio e parma una dietro l'altra che saranno decisive.
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da MISTER X
              dio sta storia dei media è stucchevole ormai e ridicola.

              e poi è vero in europa si vedono gli attributi:NOI ARRIVIAMO IN FINALE SPESSO voi fate solo figure di merda coem sempre.
              Spessoooooooooo ???????????????
              Time to play the game

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Triple H
                Spessoooooooooo ???????????????
                4 finali di coppa campioni dal 94 al 2004... che poi ne abbiam vinta una su 4 è un altro discorso...
                oh ****!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Triple H
                  Spessoooooooooo ???????????????
                  6 finali europee in 8 anni + una coppa intercontinentale ti sembra poco????????????

                  la ROMA quante ne ha fatte di finali negli ultimi 20 ANNI?

                  Commenta


                    #69
                    X Blaster: ora mi hai rotto il *****,mi dici dove ho detto che la Roma e' penalizzata?
                    QUOTAMI DOVE HO SCRITTO QUESTO!!!

                    p.s. ora mi faccio una bella risata...chissa' come finira' juve -milan

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Blaster

                      Mizard ovviamente ricomincia a mettere le mani avanti, e cioè che non vinceranno perchè sono penalizzati... ma che ***** dici???

                      ieri siete stati penalizzati e avete vinto... anche il milan è stato penalizzato e ha vinto...
                      se adriano avesse segnato il campionato era falsato, questa è la vostra tesi.
                      col milan avete pareggiato con un gol irregolare, con la palla messa sul corner dal raccattapalle... e se poi il milan non avesse vinto non era falsato il campionato???

                      ah dimenticavo... ce l'hanno tutti con le squadre romane e basta... poverini... ueeee
                      un mito....veramente,guarda che scrivi....da oggi sei il mio nuovo TINO,facevi piu' bella figura a statte zitto e non mettermi in bocca parole che non ho detto.

                      Se non replico a certe cose come dovrei e' perche' ho rispetto per altri Milanisti qui' dentro.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da MIZARD
                        Della mia Roma dico che sono fiero di cio' che riesce a fare NONOSTANTE TUTTO, che abbiamo dovuto fare tre gol per farcene assegnare uno,e che non saprei come fosse andata a finire se quel palo di Adriano fosse entrato e magari pareggiavamo o perdevamo la partita.Poi dite perche' siamo piagnoni,ecc ecc.Dico pero' che magari la prossima volta saremo avvantagiati noi,poiche' esiste un problema arbitrale disastroso e da imputare per primo,pero' una cosa del genere in due partite cosi' importanti...
                        Vabbe',l'importante e' continuare a vincere ed inseguire il Milan che meritatamente occupa quella posizione ma che AVREI VISTO E VOLUTO COMBATTERE AD ARMI PARI. Non penso che riusciremo a vincere lo scudetto,pero' finche' lotteremo saro' contento...poi si vedra' alla fine.
                        DAJE ROMA DAJE
                        quotato, contento? poverini, non siete ad armi pari perchè noi siamo dei ladroni... riuscite ad essere tra i primi nonostante tutto, che eroi...
                        e ripeto... avete segnato contro il milan in modo irregolare e avete perso lo stesso, che volete di più..

                        mrx... a parte che ho detto da subito dopo la partita che milan-lazio è stato un grosso favore per noi, dimentichi ad esempio milan juve... ma lasciamo perdere e vediamo come va a finire.
                        Col brescia dico semplicemente che la cosa è importante perchè avrebbe significato l'addio della juve al campiuonato, ma vedremo come finirà, certo per ora sono in gioco tutte e tre.

                        Commenta


                          #72
                          vedi che non capisci?...tu c'hai le paranoie e la coda di paglia,cerchi i significati che ti pare.

                          NONOSTANTE TUTTO: sono i problemi societari faggiano!!

                          AD ARMI PARI: intendo stessi punti poiche' 5 sono un bel distacco,e una rosa piu' folta come la vostra

                          complessato,e ricorda che non puoi parlare di gol irregolari che siete i GOBBI del 2000!!

                          ciao TINO

                          vedremo cosa riuscirete a fare contro la juve...mi faccio proprio due risate,chissa' che succedera'

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da MIZARD
                            vedi che non capisci?...tu c'hai le paranoie e la coda di paglia,cerchi i significati che ti pare.

                            NONOSTANTE TUTTO: sono i problemi societari faggiano!!

                            AD ARMI PARI: intendo stessi punti poiche' 5 sono un bel distacco,e una rosa piu' folta come la vostra

                            complessato,e ricorda che non puoi parlare di gol irregolari che siete i GOBBI del 2000!!

                            ciao TINO

                            vedremo cosa riuscirete a fare contro la juve...mi faccio proprio due risate,chissa' che succedera'
                            io firmerei x uno 0 - 0...

                            cn 2/3 fuorigioco inesistenti e 2 rigori nn visti , nessuno vedrà nulla... sia x la Juve che x il Milan... tanto a Reggio Calabbriaa ne prendete 2.... baby e Totti viene espulso....cn Capello

                            Commenta


                              #74
                              seeeee pareggio,non ci credo,danneggerebbe entambe

                              facciamogli fare una previsione a Blastertino

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Blaster
                                ... ma lasciamo perdere e vediamo come va a finire.
                                questa è la frase che condivido.

                                è un gioco,viviamolo come tale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎